FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ciocia78 » 21/03/2016, 12:08

Una provocazione...ke ne pensate del primo goal del carpi?
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 12:14

x UgolHk79

Ugol, per la cultura sportiva mi trovi perfettamente d'accordo

Senza voler entrare in una discussione che poi sarebbe infinita, se ammettiamo che ci sono poteri che ci vogliono fuori, occorre allora ammettere che gli stessi decidono anche la parte alta della classifica, ossia che ci sia una "regia" complessiva che dice chi, come e quando deve vincere e chi, come e quando deve perdere.

Io mi trovo d'accordo con la tua analisi: abbiamo commesso errori come squadra, più decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato.

Credo che quest'ultimo aspetto dipenda un po' dall'incapacità di alcuni arbitri e un po' dalla sudditanza psicologica, sempre esistita negli arbitri checché ne dicano alcuni: se vuoi far carriera e arbitrare grandi squadre, meglio ingraziarsi certe formazioni non fischiando contro...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda MAX61 » 21/03/2016, 12:14

ugol hk 1979 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
essglie79 ha scritto:la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:



Per me ieri di strano c'e' stata solo la direzione arbitrale COME SEMPRE ORMAI!!!!.....anche se non fa quasi piu' notizia........

Però in un campionato che sarà deciso da una manciata di punti,ora più che mai la ns società dovrebbe farsi sentire.
Stirpe è sempre stato tranquillo,attendendo il momento giusto per "polemizzare" su arbitraggi sospetti....quest'anno ancora non si è espresso in merito...strategia?Intelligenza?

Non lo so,certo è che starsi zitti non paga...bisogna farsi sentire,con stile...ma farsi sentire.

Espelli al primo minuto il giocatore del Carpi e ieri al primo tempo Alonso...poi vediamo se non facciamo 6 punti.




Stirpe contro il "Palazzo" la vedo dura, visto che e' il palazzo che ci vuole fuori.....Chiarisco che per me il palazzo sono i vari zamparini,lotito,preziosi....etc...ed i loro sicari (arbitri, guardialinee, 4 uomo e arbitri di linea...)
Credo che se si fosse fatta GAZZARRA VERA su tutte le testate locali e sui social forse qualcuno oggi sarebbe piu' attento nelle designazioni ma ormai.......ci resta purtroppo il solo Rolando Mignini ad accusare un sistema corrotto e delinquenziale, tanti altri si sono limitati a dare VOTI BASSI a questi personaggi che ogni domenica ci danneggiano e ci prendono per il culo. E NOI? a si, noi pensiamo a Soddimo, a Tonev, a Longo, ai cambi di Stellone e se Stirpe ci porta il resto dei soldi che ha incassato........Mah.....

Però Max,se io o te facciamo polemiche sugli arbitri,non serve a nulla....mentre Stirpe o cmq la società dovrebbero farsi sentire perchè ne hanno le possibilità.
Se poi non volessero uscire direttamente loro per non "compromettersi",concordo con te che la nostra stampa,dovrebbe fare come fa quella romana(romanista più che altro),che col corriere di trigoria cerca di condizionare.
E' un atteggiamento che non mi piace,ti dico la verità....ma se debbo proteggere la mia terra,la mia squadra...se non ci pensiamo tra di noi,chi cazzo ci fa luce?!

Quindi in questi casi ed ora che i punti pesano il doppio....qualcosa lo farei,o in un modo o nell'altro.Noi purtroppo,possiamo fare ben poco.

Qualcosa va comunque fatta,perchè a mente mi vengono in mente talmente tanti episodi,che messi insieme possono formare un dossier da sottoporre a chi di dovere...come a dire
"non siamo coglioni,non facciamo polemiche ma ci state condannando"





Sono d'accordo, e sono anche convinto che la societa' abbia fatto il possibile e forse anche qualcosa in piu' per sottolineare che questi continui errori non possono essere solo il frutto dell'incompetenza.....Personalmente sono disgustato da come tutto il mondo calcistico (lotito in primis) e giornalistico abbiano accolto l'arrivo del Frosinone in serie A, ci stanno facendo passare un anno al veleno pur di rimandarci in serie b, e soltanto la bravura e la caparbieta' dello staff e dei calciatori (Uomini Veri) e anche della Presidenza ci stanno tenendo ancora in piedi....... Brutti bastardi, con la scusa del piccolo stadio, delle strutture precarie del mancato sperpero di denaro per ingrassare le loro casse vogliono rispedirci in b......MA NOI NON MOLLIAMO!!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda mariognz » 21/03/2016, 12:14

ciocia78 ha scritto:Una provocazione...ke ne pensate del primo goal del carpi?



che difesa...

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 12:15

ciocia78 ha scritto:Una provocazione...ke ne pensate del primo goal del carpi?


Me lo vado a rivedere. Ti aggiungo però che noi a Verona dobbiamo vincere con tutto quello che abbiamo e portare via almeno un punto la settimana successiva contro il Chievo, cioé andarcene dalle due trasferte veronesi con una via di mezzo tra i 4 e i 6 punti...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 12:16

mariognz ha scritto:
ciocia78 ha scritto:Una provocazione...ke ne pensate del primo goal del carpi?



che difesa...

si potrebbe dire lo stesso di quella del Torino su Kedira.
Penso che a volte,basti un attimo per fare la figura del pollo.

Ho visto un Verona che cmq ha attaccato.Così m'è sembrato dagli highlights...

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 12:19

Oggi è il lunedì delle provocazioni, ma sto ancora pensando alle parole dello Zampa... Non se se le avete lette...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

masè gialloblu
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/05/2015, 21:09

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda masè gialloblu » 21/03/2016, 12:20

Andiamo a giocare a Verona contro un hellas già retrocessa e contro un Chievo già salvo altro che 4 punti!!!! 6 PUNTI
:flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 12:23

masè gialloblu ha scritto:Andiamo a giocare a Verona contro un hellas già retrocessa e contro un Chievo già salvo altro che 4 punti!!!! 6 PUNTI

:flag: :flag: :flag:

Anch'io sono/sarei dello stesso avviso, ma ci vuole comunque sempre una squadra iper-concentrata... siamo in serie A e per orgoglio e altro, nessuno ti lascia andar via... Senza dimenticare che a nessuno piace perdere, anche da salvo o retrocesso
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ciocia78 » 21/03/2016, 12:34

Iris gialloazzurro ha scritto:Oggi è il lunedì delle provocazioni, ma sto ancora pensando alle parole dello Zampa... Non se se le avete lette...

Secondo Zampa...sta pensando al paracadute di 20milioni...retroce l, se becca i soldi, vende i prezzi pregiati, rifà la squadra per salire e se vince il campionato nn paga nenache l'iscrizione...e poi vende la società. ...
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite