FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda essglie79 » 21/03/2016, 9:36

la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda MAX61 » 21/03/2016, 9:55

essglie79 ha scritto:la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:



Per me ieri di strano c'e' stata solo la direzione arbitrale COME SEMPRE ORMAI!!!!.....anche se non fa quasi piu' notizia........

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 10:29

MAX61 ha scritto:
essglie79 ha scritto:la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:



Per me ieri di strano c'e' stata solo la direzione arbitrale COME SEMPRE ORMAI!!!!.....anche se non fa quasi piu' notizia........

Però in un campionato che sarà deciso da una manciata di punti,ora più che mai la ns società dovrebbe farsi sentire.
Stirpe è sempre stato tranquillo,attendendo il momento giusto per "polemizzare" su arbitraggi sospetti....quest'anno ancora non si è espresso in merito...strategia?Intelligenza?

Non lo so,certo è che starsi zitti non paga...bisogna farsi sentire,con stile...ma farsi sentire.

Espelli al primo minuto il giocatore del Carpi e ieri al primo tempo Alonso...poi vediamo se non facciamo 6 punti.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 10:49

Voglio lanciare una mia piccola "provocazione" sugli arbitraggi: se fossi juventino - e sottolineo SE - direi che la vostra/nostra è solo frustrazione. E basta.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda MAX61 » 21/03/2016, 10:53

ugol hk 1979 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
essglie79 ha scritto:la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:



Per me ieri di strano c'e' stata solo la direzione arbitrale COME SEMPRE ORMAI!!!!.....anche se non fa quasi piu' notizia........

Però in un campionato che sarà deciso da una manciata di punti,ora più che mai la ns società dovrebbe farsi sentire.
Stirpe è sempre stato tranquillo,attendendo il momento giusto per "polemizzare" su arbitraggi sospetti....quest'anno ancora non si è espresso in merito...strategia?Intelligenza?

Non lo so,certo è che starsi zitti non paga...bisogna farsi sentire,con stile...ma farsi sentire.

Espelli al primo minuto il giocatore del Carpi e ieri al primo tempo Alonso...poi vediamo se non facciamo 6 punti.




Stirpe contro il "Palazzo" la vedo dura, visto che e' il palazzo che ci vuole fuori.....Chiarisco che per me il palazzo sono i vari zamparini,lotito,preziosi....etc...ed i loro sicari (arbitri, guardialinee, 4 uomo e arbitri di linea...)
Credo che se si fosse fatta GAZZARRA VERA su tutte le testate locali e sui social forse qualcuno oggi sarebbe piu' attento nelle designazioni ma ormai.......ci resta purtroppo il solo Rolando Mignini ad accusare un sistema corrotto e delinquenziale, tanti altri si sono limitati a dare VOTI BASSI a questi personaggi che ogni domenica ci danneggiano e ci prendono per il culo. E NOI? a si, noi pensiamo a Soddimo, a Tonev, a Longo, ai cambi di Stellone e se Stirpe ci porta il resto dei soldi che ha incassato........Mah.....

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 11:05

x Impero88

Impero, immagino che 88 sia l'anno di nascita... Se mi dici che a una certa età non reggi più certe partite, allora mi dai qualche speranza perché mi sento più giovane... Ahahahahahahaha!!! Mi hai fatto morire!!!

Rispondo cmq ad una tua osservazione: credo che disponendo di almeno UN ricambio vero in attacco, avremmo qualche chance in più. Invece dobbiamo fare di necessità più che virtù, salvaguardando quelle che sono le nostre uniche due punte, da proteggere come il platino.

Pensavo che almeno in questo settore un acquisto poteva essere fatto, invece niente, allora mi domando perché abbiamo cercato a lungo Kujovic e Trotta, senza poi prendere nessuno... Significa che mancava qualcosa in attacco e con l'allenatore che deve essere costretto a inventarsi soluzioni un po' così anche quando ad uno tra Ciofani e Dionisi fa male l'unghia del mignolo del piede sinistro...

Non vorrei tornare sulla diatriba del mercato, ma va detto che è stato insufficiente. Punto.

Aggiungo pure che, ieri, la sostituzione di Daniel Ciofani con Tonev all'inizio mi ha un po' sorpreso, non tanto per le motivazioni quanto per la scelta del sostituto... Poi mi sono dovuto ricredere, perché Tonev non ha dato riferimenti alla difesa viola. E' una parziale mia rivisitazione di quanto detto sopra, ma vai a capire se si è trattato di un colpo geniale oppure di pura fortuna... Cmq, bene è che sia andata così
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/03/2016, 11:28

Uhmmmm... come leggere le dichiarazioni di Zamparini su Carpi e Frosinone: paura, provocazione, presunzione, arroganza?!?

http://www.mediagol.it/palermo/zamparin ... ppieranno/
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 11:54

Iris gialloazzurro ha scritto:Voglio lanciare una mia piccola "provocazione" sugli arbitraggi: se fossi juventino - e sottolineo SE - direi che la vostra/nostra è solo frustrazione. E basta.


Non è questione di essere Juventini.
E' questione di intelligenza e cultura sportiva.

Non è che stiamo facendo passare il concetto che senza gli errori arbitrali staremmo a metà classifica...perchè di errori,la squadra,ne ha commessi per trovarsi penultima....però dico che alcune decisioni ci sono state sempre contrarie.
Anche ieri,non è che l'arbitro abbia annullato un gol regolare o dato un rigore inesistente...ma un pò più di personalità nell'espellere Alonso,l'avrebbe dovuta avere.
Come a Modena,espellere un giocatore seppur al primo minuto....ma su questi episodi si comportano sempre allo stesso modo:il primo fallo si tollera.

Per me è sbagliato.Se è un fallo di condotta antisportiva,va sanzionato come merita:col ROSSO.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 11:59

MAX61 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
essglie79 ha scritto:la cosa piu' brutta vista ieri e' stato il mancato passaggio di Tonev a Kragl nell'occasione a 5 minuti dalla fine......prima che si arrivi a situazioni strane, l'allenatore o la societa' dovrebbe quantomeno fare un discorso generale a tutti i calciatori ......perche' se avesse passato quella palla avremmo vinto ..... :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:



Per me ieri di strano c'e' stata solo la direzione arbitrale COME SEMPRE ORMAI!!!!.....anche se non fa quasi piu' notizia........

Però in un campionato che sarà deciso da una manciata di punti,ora più che mai la ns società dovrebbe farsi sentire.
Stirpe è sempre stato tranquillo,attendendo il momento giusto per "polemizzare" su arbitraggi sospetti....quest'anno ancora non si è espresso in merito...strategia?Intelligenza?

Non lo so,certo è che starsi zitti non paga...bisogna farsi sentire,con stile...ma farsi sentire.

Espelli al primo minuto il giocatore del Carpi e ieri al primo tempo Alonso...poi vediamo se non facciamo 6 punti.




Stirpe contro il "Palazzo" la vedo dura, visto che e' il palazzo che ci vuole fuori.....Chiarisco che per me il palazzo sono i vari zamparini,lotito,preziosi....etc...ed i loro sicari (arbitri, guardialinee, 4 uomo e arbitri di linea...)
Credo che se si fosse fatta GAZZARRA VERA su tutte le testate locali e sui social forse qualcuno oggi sarebbe piu' attento nelle designazioni ma ormai.......ci resta purtroppo il solo Rolando Mignini ad accusare un sistema corrotto e delinquenziale, tanti altri si sono limitati a dare VOTI BASSI a questi personaggi che ogni domenica ci danneggiano e ci prendono per il culo. E NOI? a si, noi pensiamo a Soddimo, a Tonev, a Longo, ai cambi di Stellone e se Stirpe ci porta il resto dei soldi che ha incassato........Mah.....

Però Max,se io o te facciamo polemiche sugli arbitri,non serve a nulla....mentre Stirpe o cmq la società dovrebbero farsi sentire perchè ne hanno le possibilità.
Se poi non volessero uscire direttamente loro per non "compromettersi",concordo con te che la nostra stampa,dovrebbe fare come fa quella romana(romanista più che altro),che col corriere di trigoria cerca di condizionare.
E' un atteggiamento che non mi piace,ti dico la verità....ma se debbo proteggere la mia terra,la mia squadra...se non ci pensiamo tra di noi,chi cazzo ci fa luce?!

Quindi in questi casi ed ora che i punti pesano il doppio....qualcosa lo farei,o in un modo o nell'altro.Noi purtroppo,possiamo fare ben poco.

Qualcosa va comunque fatta,perchè a mente mi vengono in mente talmente tanti episodi,che messi insieme possono formare un dossier da sottoporre a chi di dovere...come a dire
"non siamo coglioni,non facciamo polemiche ma ci state condannando"

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 12:02

impero88 ha scritto:Mi rendo anche conto di non avere più l'età per reggere sto tipo di partite, soprattutto in curva.
Complice anche il primo caldo, oggi in un paio di occasioni mi sono seduto perché iniziavo a vedere le stelline.
Per carità dopo una 15na di secondi passava, però sta cosa m'ha fatto riflettere.

Assì t'impari a metterti 3-4 panche file in su,t'avrà girato la testa perchè non sei abituato.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti