FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda api910 » 20/03/2016, 18:13

ciociaro72 ha scritto:é lunga, temo il Carpi , piú di tutte le altre, basta vedere il calendario, spero di sbagliare ma la vittoria con noi vale mezza salvezza !!!!
bisognerá fare la corsa su 2 -3 squadre altro che Palermo.



Si il Carpi ha dalla sua un buon calendario pero' il fatto che sono state risucchiate altre squadre determinera' da qui alla fine incroci importanti............


Noi dobbiamo puntare a quota 38 punti vale a dire altri 11 punti o per meglio dire tre vittorie tassative con Palermo e Sassuolo in casa e Verona fuori e due pareggi da cercare a Genoa e a Verona sponda Chievo

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda bellator » 20/03/2016, 18:49

Oggi con una grande prestazione abbiamo recuperato il punto che avevamo lasciato a Carpi. Quella sconfitta è stata però pesantissimaNon tanto perché noi abbiamo fatto zero punti quanto perché loro ne hanno fatti tre.
Se il campionato si fosse giocato solo al Matusa saremmo saldamente in zona salvezza. È fuori casa che questa squadra mi preoccupa. Non sarà certo una passeggiata vincere a Verona. Si è vero che ci saranno molti scontri diretti ma non vedo raggiungibili altre squadre oltre a Palermo, Carpi e forse Udinese. Le altre sono poco più avanti ma penso che non avranno grosse difficoltà a fare quei 6-7 per loro sufficienti a stare tranquilli.
Oggi un grande Frosinone, centrali difensivi pressoché impeccabili, centrocampo di grande quantità.
Paganini in forma straordinaria.
Ottimo l'impatto nel match di Gucher..dai Robert, la volata salvezza ha bisogno di te
Per il resto non posso che dire un grande GRAZIE ai ragazzi per l'impegno di oggi.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 20/03/2016, 19:09

Mi associo nel ringraziare i ragazzi per la gara di oggi.

Estendo il ringraziamento anche a Stellone che, mi sembra, abbia messo i suoi in campo nel modo migliore. Abbiamo alternato pressing sui difensori viola (che a volte sono andati, come loro costume, in confusione) ma siamo stati anche bravi a fare densità tra la nostra area ed il centro del campo, riuscendo diverse volte ad intercettare palla e a ripartire con qualche folata offensiva interessante.

Oltretutto l'assenza di Dionisi ha costretto il mister a fare di necessità virtù, ma pur giocando con una sola vera punta di ruolo (il sempre grande Daniel), siamo riusciti a tirare in porta almeno tre volte nel primo tempo ed altre 4/5 nella ripresa. Tutti i nostri hanno sfoderato prestazioni al di là della sufficienza (peccato per l'infortunio di Frara, speriamo non grave), con i difensori sugli scudi. Leali ha compiuto almeno 3 parate determinanti, Blanchard è stato la solita diga ed Ajeti, nonostante un giallo assurdo, altro baluardo insuperabile. Concordo con il giudizio positivo su Gucher, entrato benissimo in partita, ma anche tutti gli altri hanno reso alla grande.

E' mancata la vittoria, certo, siamo stati imprecisi e sfortunati nelle conclusioni, ma questa è stata sicuramente la gara contro una grande in cui siamo andati più vicini al successo pieno. Non è stato fortunato Kragl nei suoi bombardamenti (forse Dionisi una chance in diagonale del primo tempo non l'avrebbe mancata), un pò troppo egoista Tonev (ma anche lui bene in gara) nel non vedere l'austriaco meglio piazzato sul finire.

Tutto sommato pareggio giusto, con qualche recriminazione per noi per il solito arbitraggio negativo: anche questa volta ci manca un rigore che mi è parso ben più netto di quello assegtnatoci contro a Modena, mentre i viola sono stati risparmiati di qualche cartellino, fors'anche uno rosso.

Il Leone, però, è sempre lì, non molla di un centimetro. Ora, però, occorre più che mai fare punti in trasferta.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda pantarei » 20/03/2016, 19:16

Bravi ragazzi, ce l'hanno messa veramente tutta. E' stata una partita da tripla, occasioni da una parte e dall'altra, in cui agli ultimi minuti avevamo però più birra noi. Cresce però il rammarico per la partita buttata col Carpi. Fuori casa purtroppo raccogliamo troppo poco e, il fatto di avere 5 partite su 8 fuori casa non mi fa stare affatto tranquillo; la nostra salvezza passa per un'inversione di marcia nelle partite fuori casa, se non ci riusciamo siamo fuori dai giochi, va bene l'effetto Matusa ma ora non basta più, a maggior ragione se pensiamo che in casa abbiamo anche l'Inter. Qual è la soluzione? A saperlo, è dalla Lega Pro che va avanti così.
P.S. Anche secondo me c'era il rigore su Ciofani e, aggiungo, anche una seconda ammonizione per uno di loro ma tant'è ai torti arbitrali c'abbiamo fatto il callo.

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda impero88 » 20/03/2016, 22:48

Avrei firmato x il pari, soprattutto dopo la sconfitta tagliagambe di Carpi.

Mi rendo anche conto di non avere più l'età per reggere sto tipo di partite, soprattutto in curva.
Complice anche il primo caldo, oggi in un paio di occasioni mi sono seduto perché iniziavo a vedere le stelline.
Per carità dopo una 15na di secondi passava, però sta cosa m'ha fatto riflettere.

Abbiamo sciupato una grande occasione, perché non si può non centrare lo specchio della porta con questa media.
Cazzo.

Legni a parte, che ci stanno e fanno parte della categoria "dea bendata", mi dovete trovare un'altra squadra che praticamente si è divorata almeno 2 gol come abbiamo fatto oggi noi.

Nulla da dire sull'impegno, non ci spendo manco due righe x arbitro/ospiti/Mr Sousa.

Campionato strano.
Al primo errore che facciamo, anche minimo, arriva la purga.
Noi per segnare dobbiamo appicciare un cero a ca' santuario.
Cazzo.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 20/03/2016, 23:53

Voi mi dovete spiegare perchè se l'arbitro vede una fallo di condotta antisportiva(la reazione di un Viola che dalla Curva non ho capito se fosse Alonso,sotto i distinti vs Paganini)...e lo va a sanzionare....non tira fuori il ROSSO.

No,spiegatemelo.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 21/03/2016, 0:03

ugol hk 1979 ha scritto:Voi mi dovete spiegare perchè se l'arbitro vede una fallo di condotta antisportiva(la reazione di un Viola che dalla Curva non ho capito se fosse Alonso,sotto i distinti vs Paganini)...e lo va a sanzionare....non tira fuori il ROSSO.

No,spiegatemelo.

Confermo, era proprio Alonso.

Ed era il rosso mancato cui alludevo io.

Per quanto riguarda il rigore non dato a Daniel (confermato stasera in TV) ci ha detto male che, mentre a Modena l'assistente di fondo era proprio lì, stavolta si trovava dalla parte opposta. Della serie, dannata scalogna.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ciocia78 » 21/03/2016, 7:14

Stavo pensando ke questo modulo 4-5-1 non mi dispiace....centrocampo imbottito....ke si trasforma in 4-3-3 in fase offensiva...fuori casa potresti giocare così. .....anche per far rifiatare le nostre uniche due punte... (longo mi dizpiace ma nn lo calcolo proprio).....
Prova evidente ke ieri al posto di ciofani è entrato tonev....magari per far rifiatare santo daniel...si potrebbe giocare con dionisi punta centrale kragl/paganini e tonev...palla bassa e tutto in velocità. ....ragazzi crediamoci...ieri i nostri leoni hanno fatto un'ottima prestazione...benissimo anche matteo ciofani....bravi tutti.....forza ragazzi
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda giu80 » 21/03/2016, 7:28

ciocia78 ha scritto:Stavo pensando ke questo modulo 4-5-1 non mi dispiace....centrocampo imbottito....ke si trasforma in 4-3-3 in fase offensiva...fuori casa potresti giocare così. .....anche per far rifiatare le nostre uniche due punte... (longo mi dizpiace ma nn lo calcolo proprio).....
Prova evidente ke ieri al posto di ciofani è entrato tonev....magari per far rifiatare santo daniel...si potrebbe giocare con dionisi punta centrale kragl/paganini e tonev...palla bassa e tutto in velocità. ....ragazzi crediamoci...ieri i nostri leoni hanno fatto un'ottima prestazione...benissimo anche matteo ciofani....bravi tutti.....forza ragazzi
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI


Per giocare con questo modulo devi avere degli esterni decisivi, gente che vede la porta e che segna....e noi numeri alla mano non li abbiamo purtroppo. Sono d accordo con te quando dici che è il modulo che ci permette maggiore equilibrio in campo, ma se poi non riusciamo a buttarla dentro.....a questo punto della stagione i pareggi servono a poco!

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda 03038 » 21/03/2016, 7:32

Punto d'oro con una "grande" e ciò mi fa ben sperare visto che di grandi ne abbiamo ancora 3 da incontrare e 3 punti con loro sarebbe salvezza certa.
Grande Stellone nella lettura della partita con giusti cambi.
Tignosa prestazione dei ragazzi.
Buon tifo della nord, meglio il primo tempo.
Riguardo i viola oltre al numero non mi è prevenuto nessun coro. Hanno cantato? O sono venuti a fare una gita?


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti