FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 12:41

Iris gialloazzurro ha scritto:Oggi è il lunedì delle provocazioni, ma sto ancora pensando alle parole dello Zampa... Non se se le avete lette...

lette...Zampa era sicuro che saremmo retrocessi...ora inizia a capire che la strada è lunga e si augura che scoppieremo ma è preoccupato dall exploit nostro e del Carpi e lo rivede nelle paure dei suoi giocatori.
Bene così.

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda impero88 » 21/03/2016, 13:18

x Iris gialloazzurro

He he....magari fossi dell'88, mi sarei preoccupato veramente.
È l'anno della nascita di un gruppo a me caro, sono del '72.

La formazione schierata mi è piaciuta tantissimo, così come il cambio Ciofani/Tonev.

Dispiace solo che non si concretizzi, soprattutto x questi ragazzi che danno l'anima in mezzo al campo.

È che noi in diagonale la porta non la vediamo proprio, vedi ieri o all'Olimpico vs la Lazio con Dionisi o in casa vs il Chievo con Paganini...mentre basta mezzo tiro degli altri e la frittata è fatta, vedi la trasferta di Bologna.

Perché poi, con il passare dei minuti, chi ha meno benzina soffre e se non ti "carichi" con un golletto strameritato...rischi la debacle.

Hai notato come Pavlovic e Gori, i due che non si sono allenati con continuità, verso la fine non ne avessero più?

Un gol ti carica, ti fa tirare fuori tutto.

Ripeto, da come è andata lo 0-0 ci sta stretto.

P.S.: mi spiace aver spento sul nascere le tue speranze :aha: :blu:

P.S.2: Zamparini deve essere rinchiuso, pensasse ai cazzi suoi invece di ammirare (e gufare) noi ed il Carpi.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda bellator » 21/03/2016, 14:30

Iris gialloazzurro ha scritto:...noi a Verona dobbiamo vincere con tutto quello che abbiamo e portare via almeno un punto la settimana successiva contro il Chievo, cioé andarcene dalle due trasferte veronesi con una via di mezzo tra i 4 e i 6 punti...


facciamo 5 punti in due partite e non se ne parla più.. :ihihyellow:

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda vivoAfrosinone » 21/03/2016, 19:57

Con la Fiorentina abbiamo dimostrato, ancora una volta (senza che secondo me ce ne fosse ormai bisogno) di poter affrontare qualsiasi avversario senza timori reverenziali.
Con altro arbitro (giustamente ed abbondatemente insultato da tutti i presenti) la partita l'avremmo vinta.
Gridano scandalo il rigore e l'espulsione a nostro favore non concessi.
Ora alcune piccole considerazioni.
Bentornato Robert. Non so voi ma io ho rivisto in campo un giocatore in forma e devastante (per gli avversari) sia nei lanci che palla al piede.
Un grazie ad Ajeti e Russo, con loro la difesa è tornata ad essere degna del nome (chissà quanti punti in più avremmo fatto nel girone di andata senza quel tizio di nome Diakitè?).
Paganini è in stato di forma eccezionale. Kragl concreto e pericoloso.
Andiamo a riprenderle e superarle tutte le pericolanti ... tutte ... possiamo farlo !!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/03/2016, 13:24

Ritorno sull'intervento (fallo? non fallo?) di Gonzalo su Daniel del primo tempo, per ricordare che anche a Firenze il calciatore argentino fu artefice (sempre nel primo tempo) di un altro contatto sospetto (mi pare una netta trattenuta) sul nostro centravanti.

Sempre solerti a fischiarci rigori contro, non sempre limpidissimi, anche al 90°, arbitri e giudici di linea non sanzionano mai a nostro favore per situazioni analoghe. Ma è cosa risaputa. Vediamo cosa ci riserveranno le prossime gare, soprattutto nell'ottica che durante in un campionato torti subiti e decisioni favorevoli si compensano: asserzione che molti fanno, ma in cui non ho mai creduto.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/03/2016, 14:15

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ritorno sull'intervento (fallo? non fallo?) di Gonzalo su Daniel del primo tempo, per ricordare che anche a Firenze il calciatore argentino fu artefice (sempre nel primo tempo) di un altro contatto sospetto (mi pare una netta trattenuta) sul nostro centravanti.

Sempre solerti a fischiarci rigori contro, non sempre limpidissimi, anche al 90°, arbitri e giudici di linea non sanzionano mai a nostro favore per situazioni analoghe. Ma è cosa risaputa. Vediamo cosa ci riserveranno le prossime gare, soprattutto nell'ottica che durante in un campionato torti subiti e decisioni favorevoli si compensano: asserzione che molti fanno, ma in cui non ho mai creduto.

anche io la penso come te!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda essglie79 » 24/03/2016, 14:25

sono dicerie messe in giro per evitare critiche continue alla classe arbitrale.....ma non ci crede nessuno....soprattutto tra le piccole squadre

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Fiorentina 30a giornata (20/03/2016 ore 15:0

Messaggioda Archeo » 31/03/2016, 11:00

Con la Viola abbiamo fatto una gran partita.
Concedere alla Fiorentina un'unica limpida occasione, tra al'altro molto fortuita, è una bella soddisfazione.
Dico fortuita perchè dopo un tiro che sbatte sul palo la palla statisticamente non può tornare sempre ai loro attaccanti, se ci riprovassero 1.000 volte non riaccadrebbe mai.

Gran prestazione la nostra, sono molto soddisfatto anche per il fatto che alcuni dei nuovi, Kragl su tutti sembra essere quel tassello che mancava per avere più soluzioni dalla distanza e sui calci piazzati.
Ho rivisto un grande Paganini, finalmente un ottimo Blanchard(che il problema del girone di andata fosse proprio quello scandalo di Diakitè) che sia con Russo e sia con Ajieti forma una bella coppia coppia centrale, veloce, potente e discretamente tecnica, e poi abbiamo un Gori gigantesco, questo ragazzo sta migliorando a vista d'occhio finalmente ha capito i tempi degli interventi e delle entrate e sta recuperando valanghe di palloni, se continua ad applicarsi bene anche nella fase di costruzione, si vede che ci stanno lavorando sopra, l'anno prossimo avremo un mediano perfetto.

Stellone finalmente ha anche azzeccato il cambio Tonev prima di Dionisi ha destabilizzato i Viola che per 20 minuti non hanno praticamente varcato la nostra trequarti.
L'unico neo...........Tonev!!
E passa sta palla!!!!!!! :aha: :blu:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti