CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 21/04/2016, 22:51

Il quadro della giornata è completo.
Quello che mi fa più rabbia è la prestazione deludente a mio avviso che abbiamo fatto a Modena. A me non è piaciuto per niente come l'abbiamo giocata. Comunque avevamo recuperato e ieri ci hanno praticamente impedito di giocare. Ma quello che mi fa più male è che si salverà proprio la squadra peggiore, il Carpi..e grazie ai tre punti ottenuti con noi.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/04/2016, 22:54

bellator ha scritto: quello che mi fa più male è che si salverà proprio la squadra peggiore, il Carpi..e grazie ai tre punti ottenuti con noi.

squadra senza tifosi e campi di allenamento.
Un merdaio totale.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/04/2016, 23:03

Game over. Psicologico e di classifica.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda giu80 » 21/04/2016, 23:06

ugol hk 1979 ha scritto:
bellator ha scritto: quello che mi fa più male è che si salverà proprio la squadra peggiore, il Carpi..e grazie ai tre punti ottenuti con noi.

squadra senza tifosi e campi di allenamento.
Un merdaio totale.


Qualche merito ce l hanno per stare a 32 punti? O continuiamo a dire che non hanno tifosi ne stadio....
Magari hanno un presidente che ha investito piu del nostro ed un allenatore che sa schierare un squadra di una solidità impressionante rispetto a noi. Per quanto mi riguarda il carpi si sta salvando con pieno merito

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ciociaro72 » 21/04/2016, 23:06

Come già previsto tempo fa , la follia di Soddimo al 90 esimo a Modena ci farà retrocedere, saremmo stati a+1 e scontri diretti a favore, quindi + 2 , adesso sei praticamente a -3, la stronzata ci è costata 5 punti!!!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 21/04/2016, 23:09

giu80 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
bellator ha scritto: quello che mi fa più male è che si salverà proprio la squadra peggiore, il Carpi..e grazie ai tre punti ottenuti con noi.

squadra senza tifosi e campi di allenamento.
Un merdaio totale.


Qualche merito ce l hanno per stare a 32 punti? O continuiamo a dire che non hanno tifosi ne stadio....
Magari hanno un presidente che ha investito piu del nostro ed un allenatore che sa schierare un squadra di una solidità impressionante rispetto a noi. Per quanto mi riguarda il carpi si sta salvando con pieno merito

non dico che non meritano i punti fatti. Evidentemente la loro filosofia ha dato più risultati della nostra.
Dico solo che se ad inizio campionato pensavo ad una sola squadra con cui competere mi veniva in mente solo il Carpi

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda impero88 » 21/04/2016, 23:13

Et voila'...(francese)
One moment please...(inglese)
Ma che cazz state a dì!!!(SacroCuore)

La matematica ci condannerà, solo quella!!!
E, se e quando succederà, se sarà il Carpi a salvarsi...chapeau.

Sarà la squadra più scarsa (non credo), non avranno strutture (cazzi loro per il futuro), ma nella loro mediocrità c'è una logica.
E come noi stanno onorando la massima serie con il massimo impegno.

Però...se la devono combattere fino alla fine, perché noi non indietreggiamo di un millimetro.

Eccheccazz!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/04/2016, 23:19

giu80 ha scritto:Qualche merito ce l hanno per stare a 32 punti? O continuiamo a dire che non hanno tifosi ne stadio....
Magari hanno un presidente che ha investito piu del nostro ed un allenatore che sa schierare un squadra di una solidità impressionante rispetto a noi. Per quanto mi riguarda il carpi si sta salvando con pieno merito


Concordo. Non è che abbiano avuto regali... Non rosichiamo se si salvano loro, noi possiamo lamentarci per certi torti arbitrali e per certe occasioni perdute (vedasi: Chievo in casa, a Modena, a Genova con i rossoblù, a Palermo...)
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/04/2016, 23:26

ciociaro72 ha scritto:Come già previsto tempo fa , la follia di Soddimo al 90 esimo a Modena ci farà retrocedere, saremmo stati a+1 e scontri diretti a favore, quindi + 2 , adesso sei praticamente a -3, la stronzata ci è costata 5 punti!!!!


Per me è un gioco inutile al massacro. L'errore ci sta tutto, per carità, ma retrocede o viene promossa una squadra, un gruppo, non il singolo. Abbiamo sempre parlato del collettivo, qui dobbiamo considerare quanti errori tecnico-tattici abbiamo commesso. Stellone ha la sua parte di colpe, come ce l'ha la squadra e come ce l'ha la società... A quest'ultima rimprovero di non aver neppur provato a migliorare la formazione quando era possibile, non servivano grandi sforzi... Ho sentito parlare anche di filosofia, ed è giusto, ma non è che si chiedeva Messi.

In questa squadra, da quel che ho letto, i più pagati sono Longo e Bardi. Del primo abbiamo detto tutto, il secondo è un fantasma acquistato per fare cosa non so... Vogliamo dire che non sono stati fatti errori?!?

ATTENZIONE. Il mio non è un processo. Io sono iper-grato a questa società che mi ha portato prima in B e poi in A, quando ricordavo certe trasferte a Isernia, a Palma Campania e a Penne (con tutto il rispetto). Non punto il dito, ma vanno dette le cose con onestà, senza per questo scendere nell'ingratudine.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ciociaro72 » 22/04/2016, 7:31

Comunque vinciamo con il Palermo e ce la giochiamo fino a Napoli!!!


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti