CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 18/04/2016, 13:24

A questo punto chiunque tra Frosinone-Carpi-Palermo riuscirà a salvarsi credo lo farà per 1-2 punti o addirittura per classifica degli scontri diretti e differenza reti.
Questo è già un dato che certifica che comunque vada abbiamo disputato un campionato ottimo visto che ci giocheremo la salvezza fino all'ultima partita.
In merito alle concrete possibilità di salvezza c'è da essere ancora mooooolto concentrati.
La vittoria a Verona è stata bellissima e la vedrei come la vittoria che ci da ancora speranza di lottare..che ci tiene insomma ancora vivi..questo vuol dire che senza i tre punti di ieri sarebbe stato praticamente impossibile riuscire nell'impresa.
Le partite che restano alle nostre avversarie le vedo abbastanza simili alle nostre e questo mi preoccupa non poco. Motivo questo per il quale sarebbero fondamentali altri tre punti a Verona, visto che ci siamo :..: perchè nelle giornate che restano non vedo altre possibilità di superare il Carpi.
Quando noi faremo la partita della vita col Palermo loro avranno in casa l'Empoli e non ho grossi motivi per non pensare che possano fare 3 punti.
Poi turno di ""passaggio" sia per noi (a Milano col Milan) che per loro (a Torino con la Juve) e la stessa giornata potrebbe far tornare ad uno o a pari punti il Palermo che ha la Samp in casa (anche se non è facile vista la loro situazione)
La penultima giornata ha un livello di difficoltà secondo me simile sia per noi col Sassuolo che per loro con la Lazio in casa..come noi dobbiamo e possiamo vincerla credo che loro abbiano le stesse possibilità.
Ultima giornata nettamente sfavorevole per noi a Napoli (non credo nella maniera più assoluta a nessun tipo di atteggiamento permissivo dei napoletani che vorranno chiudere vincendo in casa per conservare il secondo o terzo posto), tra l'altro i 5 gol presi con loro in casa pesano non poco in caso di arrivo a pari punti col Carpi(e non ci voglio neanche pensare!). Nella stessa giornata il Carpi va ad Udine e il Palermo ha il Verona in casa.
Per questi motivi ho l'impressione che i 3 punti mercoledì sarebbero più che determinanti.
Comunque sia grazie a tutti i ragazzi!!! :flag:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ciociaro72 » 18/04/2016, 13:48

invece io tifo Fiorentina e Inter, prossime avversarie dell' Udinese, se fa 0 punti non è salva fino all'ultima in casa con il Carpi!!!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 18/04/2016, 14:04

Si se è per questo anch'io..ma all'ultima giornata dovremmo essere già avanti a Carpi e Palermo anche se nelle favole capita anche di vincere in trasferta al San Paolo...
Sarebbe bello se venisse risucchiata anche l'Udinese che è l'unica con cui siamo in vantaggio negli scontri diretti. Però se è plausibile che la salvezza è a quota 38, all'Udinese che di punti ne ha 35 basta una vittoria in 5 partite
Ultima modifica di bellator il 18/04/2016, 14:33, modificato 2 volte in totale.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda api910 » 18/04/2016, 14:05

ciociaro72 ha scritto:invece io tifo Fiorentina e Inter, prossime avversarie dell' Udinese, se fa 0 punti non è salva fino all'ultima in casa con il Carpi!!!!



Anche io la vedo come te
se la Fiorentina mercoledì sbanca Udine la squadra Friulana sarà anch'essa dentro la bagarre salvezza ...............

in quel caso noi avremo tutto da guadagnarci


:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Gialloblu » 19/04/2016, 15:43

"Il Palermo messo molto male, Carpi e Frosinone a battersi presumibilmente per l'ultimo posto della prossima serie A, anche se l'Udinese ha un calendario complesso. Questa le prospettive della lotta salvezza a 5 turni dalla fine. Con 15 punti a disposizione teoricamente il Verona potrebbe ancora salvarsi mentre potrebbero essere ancora invischiate anche Samp, Bologna e Atalanta, ma la lotta per non retrocedere si gioca verosimilmente tra le quattro squadre che si contendono gli ultimi due posti della prossimo torneo. L'Udinese a 35 punti ha +4 sul Carpi, +5 sul Frosinone e +7 sul Palermo. I principali scontri salvezza sono Frosinone-Palermo della 35/a e Udinese-Carpi della 38/a.

-UDINESE 35: Deve difendere con le unghie il +4 attuale perche' ha impegni difficili, soprattutto i prossimi due con Fiorentina e Inter . Puo' guadagnare pero' i punti che mancano in casa con Torino e nello scontro diretto col Carpi all'ultimo turno. -Calendario: U.-Fiorentina; Inter-U.; U.-Torino; Atalanta-U.; U.-Carpi.

-CARPI 31: Dopo l'impresa di Verona e quella col Genoa puo' conquistare la salvezza ospitando Empoli e Lazio. Un solo scontro diretto, l'ultima gara a Udine. Insomma, anche se capitola con Milan e Juve ha un calendario che puo' aiutarla a restare in A. -Calendario: C.-Milan-C.; C.-Empoli; Juve-C.; C.-Lazio; Udinese-C.

-FROSINONE 30: Dopo il successo all'ultimo respiro a Verona deve fare punti con le avversarie tranquille (Chievo e Sassuolo), ma soprattutto nello basilare scontro diretto col Palermo in casa. Insomma per salvarsi deve fare presto perche' poi nelle ultime due trasferta ha Milan e Napoli. -Calendario: Chievo-F.; F.-Palermo; Milan-F.; F.-Sassuolo; Napoli-F.

-PALERMO 28: A differenza di Carpi e Frosinone non sembra avere la rabbia agonistica che serve, anche per le varie rivoluzioni in panchina. Non deve perdere a Frosinone e deve fare tanti punti in casa con Atalanta, Sampdoria e Verona. Nonostante tutto, se reagisce ha ancora chance. -Calendario: P.-Atalanta; Frosinone-P.; P.-Sampdoria; Fiorentina-P.; P.-Verona."

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 20/04/2016, 11:29

le tabelle le ho sempre sbagliate...ma in realtà non esiste nessuno che possa prevedere risultati,altrimenti il calcio sarebbe una scienza e noi,tutti milionari grazie alla SNAI.

Detto questo,possiamo però analizzare il trend ed anche il coefficiente di difficoltà delle partite,rapportate anche a statistiche e stato psicofisico degli avversari(consapevoli che il calcio poi,è fatto di episodi fortunati o sfortunati che possono stravolgere tutte le previsioni!)

Di certo,Frosinone e Carpi se la passano meglio del Palermo e del Verona(tenuto in vita solamente dalla matematica ormai ma virtualmente già retrocessa).
Frosinone gioca nettamente meglio del Carpi,che sta scazzando da mesi ormai e sarebbe ora avesse quel crollo che per quanto visto durate l'anno,meriterebbe.
Attualmente però,la squadra che non ha nemmeno un campo d'allenamento sembrerebbe star bene fisicamente e nel morale,potendo contare su partite in casa contro Empoli e Lazio ed in trasferta ad Udine,non difficilissime.

Noi giochiamo decisamente meglio,meriteremmo ampiamente di stargli sopra per quanto espresso sul campo,per gli arbitraggi che ci hanno danneggiato e per i 12 pali...ma abbiamo un calendario più delicato.

Il Palermo ha problemi societari,di ambiente ed in classifica è staccato...ha delle gare in casa apparentemente semplici contro Atalanta,Samp e Verona.

In queste 5 giornate però,mi sento di dire che difficilmente indovineremo tutti i risultati e ci saranno delle sorprese,quindi...dobbiamo per forza giocare gara per gara,come se fosse l'ultima o comunque,non lasciando nulla di intentato.

Stasera non sono sicuro di una vittoria del Palermo come della sconfitta del Carpi giovedì...noi,speriamo bene ma fuori casa soffriamo sempre terribilmente ed il Chievo è una signora squadra!!

Tutto questo,per dire che...

FORZA FROSINONE,FACCIAMO LA STORIA

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 21/04/2016, 17:05

A questo punto, dopo lo scempio arbitrale di Chievo Verona, decadute le varie speranze sulle disgrazie dell'Udinese, dobbiamo battere Palermo e Sassuolo e recuperare un punto a Milano o Napoli sperando che il Carpi non vinca almeno una delle due partite in casa

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/04/2016, 20:46

bellator ha scritto:A questo punto, dopo lo scempio arbitrale di Chievo Verona, decadute le varie speranze sulle disgrazie dell'Udinese, dobbiamo battere Palermo e Sassuolo e recuperare un punto a Milano o Napoli sperando che il Carpi non vinca almeno una delle due partite in casa


Calcoli giusti. Utopia pura.

Ti (e mi) auguro di cuore di essere smentito, ma...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/04/2016, 21:18

si ma adesso è il momento di crederci.Finchè la matematica non ci condannerà.

Sono solo 4 gare.
Poi si apriranno i processi.

Adesso è tempo di crederci.E farlo capire ai ragazzi già da domenica.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ciociaro72 » 21/04/2016, 22:48

Il Carpi pareggia a Milano e praticamente ci condanna, rigore negato al Milan che a noi avrebbero fischiato in un secondo.
Riconosco peró pareggio ampiamente meritato , nessun tiro in porta del Milan


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti