CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Volsco66 » 16/03/2016, 9:27

Io, vedo molto male il Torino, se perde il derby viene risucchiato nella lotta......
IN PIEDI LE MANI.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda api910 » 16/03/2016, 10:57

Volsco66 ha scritto:Io, vedo molto male il Torino, se perde il derby viene risucchiato nella lotta......



esatto anche perche' nel prossimo turno ci sara' INTER - TORINO

Se le perde entrambi alla 32 esima ci sara' un bel TORINO - ATALANTA cosi' come alla 36 esima avra' un UDINESE - TORINO c'e' da augurarselo che il TORINO incappi in 2 sconfitte nei prossimi due turni, affinche' UDINESE ed ATALANTA non abbiano partita facile contro il TORO

E' si complessivamente il Torino anche se ha un buon vantaggio in classifica e' chiamato a fare i conti con un calendario tutt'altro che agevole visto che dovra' incontrare JUVENTUS - INTER - ROMA e NAPOLI ed ha 2 scontri diretti con ATALANTA ed UDINESE

brutto calendario ripeto anche se faccio fatica a pensare che non riuscira' a fare quei 5-6 punti che gli mancano per arrivare ad una potenziale salvezza........

staremo a vedere qui tutto e' possibile incluso che CARPI e FROSINONE si salveranno entrambe


:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 16/03/2016, 14:21

prima di Carpi Frosinone dove avevo messo X mi sembra(non 2,ho voluto cercare di fare un prospetto non troppo di parte...),mi sono divertito a pronosticare giornata per giornata modificando la classifica....ed l Torino veniva risucchiato altrochè!

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda api910 » 20/03/2016, 17:27

Verona praticamente in B (manca solo la matematica)
Vittorie importanti per Carpi ed Atalanta
Sampdoria con il passo falso di oggi torna nel pieno della bagarre, idem per il Torino.
Insomma aumenta l'ammucchiata di squadre nella zona calda della classifica, pertanto da qui alla fine saranno tanti gli scontri diretti in un calendario che gia' alla ripresa vedra' partite molto interessanti:


31.a giornata 3 aprile 2016

ATALANTA-MILAN
BOLOGNA-HELLAS VERONA
CARPI-SASSUOLO
CHIEVOVERONA-PALERMO
FIORENTINA-SAMPDORIA
GENOA-FROSINONE
INTER-TORINO
JUVENTUS-EMPOLI
LAZIO-ROMA
UDINESE-NAPOLI


I nostri saranno impegnati in casa del GENOA (bisogna andare a prendere almeno un paregiotto)


da qui alla fine comunque ne vedremo delle belle, con il nostro Frosinone piu' vivo che mai ci sara' da divertirsi

:aha: :aha: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/03/2016, 10:35

non ci voleva la vittoria del Chievo perchè adesso che sono salvi,magari al PAlermo un punticino glielo lasceranno....più difficile invece,la gara dell'Udinese che affronta il Napoli e dovrebbe perdere(dico dovrebbe perchè il Napoli anche a Palermo se non gli regalano il rigore magari pareggia!)

Il Carpi gioca in casa contro un Sassuolo che mi sembra abbia mollato(ma è squadra imprevedibile...)

Noi però,dobbiamo non perdere a Genova....trasferta che temo e non poco...forse ad oggi è più difficile strappare un punto a Marassi che a S.Siro contro il Milan...

Siamo ancora nella fase in cui le squadre debbono salvarsi matematicamente...tra qualche giornata inizieranno le partite combinate e speriamo,nella bagarre,di trovare partite a noi favorevoli.

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda api910 » 21/03/2016, 11:51

ugol hk 1979 ha scritto:non ci voleva la vittoria del Chievo perchè adesso che sono salvi,magari al PAlermo un punticino glielo lasceranno....più difficile invece,la gara dell'Udinese che affronta il Napoli e dovrebbe perdere(dico dovrebbe perchè il Napoli anche a Palermo se non gli regalano il rigore magari pareggia!)

Il Carpi gioca in casa contro un Sassuolo che mi sembra abbia mollato(ma è squadra imprevedibile...)

Noi però,dobbiamo non perdere a Genova....trasferta che temo e non poco...forse ad oggi è più difficile strappare un punto a Marassi che a S.Siro contro il Milan...

Siamo ancora nella fase in cui le squadre debbono salvarsi matematicamente...tra qualche giornata inizieranno le partite combinate e speriamo,nella bagarre,di trovare partite a noi favorevoli.



Si diciamo che ogni risultato si presta a diverse letture favorevoli o meno a seconda dei punti di vista............
io penso che piu' squadre saranno coinvolte nella bagarre salvezza e meglio sara' per noi (specie se si tratta di squadre che noi non dovremo incontrare)

la prossima giornata prevede :

Fiorentina - Sampdoria
Udinese - Napoli

se Udinese e Sampdoria non faranno punti ti lascio immaginare che partita sara' tra due turni

Sampdoria - Udinese

e' chiaro che squadre che in questo momento sono a 5-6 punti da noi ( Sampdoria, Torino, Atalanta ) difficilmente retrocederanno ma la loro non certezza matematica fara' si che non regaleranno nulla nei tanti scontri diretti che ci saranno da qui alla fine............
Confido pero' sul fatto che almeno l'Udinese possa essere seriamente risucchiata nella lotta retrocessione anche perché all'ultima di campionato c'e' in programma un Udinese - Carpi dal quale avremo tutto da guadagnare.

Concordo sul fatto che Chievo - Palermo presumibilmente sara' un paregiotto biscottato, dal momento che la squadra di casa a 39 punti sarebbe praticamente salva, ma guardiamo il lato positivo anche qui visto che dovremo andare a giocare su quel campo e troveremo una squadra (si spera) senza grandi motivazioni, cosi' come spero che strada facendo le partite con Milan, Sassuolo e Napoli diventino meno complicate per il venir meno delle motivazioni di dette squadre ..................

insomma un pizzico di fortuna per come sono andate le cose finora credo proprio che ce lo meritiamo !!!!!!!!!!

masè gialloblu
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/05/2015, 21:09

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda masè gialloblu » 21/03/2016, 11:58

Le prossime 3 partite del Chievo in casa sono Chievo-Palermo Chievo -Carpi e Chievo - Frosinone .........qui si decide tutto!!!!!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag:

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda api910 » 26/03/2016, 23:33

Buona Pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda 03038 » 26/03/2016, 23:49

Grazie. Buona Pasqua!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/03/2016, 12:27

http://italiacalcio.it/News/frosinone-s ... o-sogno-di

Stellone:
Bilancio sulla salvezza: "Non si comprende ancora quanti punti serviranno per salvarsi, ma in linea di massima credo 37 o 38. Noi siamo a 27, il Carpi e il Palermo a 28, l’Udinese a 31, la Samp a 32. Ora avremo 4 partite chiave, prima di una sfida verità fondamentale, col Palermo in casa. Dovremo arrivare al match con i siciliani con almeno 6 punti in più rispetto a oggi. Adesso ci attendono 3 trasferte, con Genoa, Verona e Chievo. In casa, l’Inter. Ripeto: dobbiamo fare almeno 6 punti".

Secondo la mia tabella 10 punti saranno il minimo da fare per sperare nella salvezza.Con 10 punti però,dovremo sperare molto nei risultati delle altre(che mai come quest'anno sono tante e si sfideranno tra di loro...).
Farne 11-12-13 aumenterebbe e non di poco,le ns chances....

Io l'ho detto,dovremo fare 9 punti "certi" contro Verona,Palermo,Sassuolo.
Se uscisse un'altra vittoria nelle restanti 5,saremo salvi.

Altrimenti,dovremo rastrellare qualche punticino qua e la...ed almeno 1 si potrebbe ottenere nelle partite contro Genoa e Chievo.

Fr-Inter
Milan-Fr
Napoli-Fr

sono partite bonus,nel senso...calcoliamole da ZERO punti,in modo da motivarci maggiormente nelle altre gare,queste,quello che viene viene ma non dobbiamo assolutamente ridurci a giocarci la salvezza in queste tre partite.

Urge almeno un punto contro il Genoa.Almeno uno.E' davvero fondamentale.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti