CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/04/2016, 11:30

ciociaro72 ha scritto:http://www.calciomercato.com/news/empoli-giampaolo-contro-l-arbitro-espulsione-forzata-gol-regolar-195152

ho visto in diretta ed ho registrato il frame...l'ho mandato anche in alcuni gruppi wa....


Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/04/2016, 15:55

ugol hk 1979 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:http://www.calciomercato.com/news/empoli-giampaolo-contro-l-arbitro-espulsione-forzata-gol-regolar-195152

ho visto in diretta ed ho registrato il frame...l'ho mandato anche in alcuni gruppi wa....

Scusate l'ignoranza ma gruppi wa cosa vuol dire?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 26/04/2016, 16:43

Ciociaro 97 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:http://www.calciomercato.com/news/empoli-giampaolo-contro-l-arbitro-espulsione-forzata-gol-regolar-195152

ho visto in diretta ed ho registrato il frame...l'ho mandato anche in alcuni gruppi wa....

Scusate l'ignoranza ma gruppi wa cosa vuol dire?

mi permetto di indovinare..probabilmente whatsapp :tel:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/04/2016, 16:46

A OK,fai benissimo anch'io faccio cosi,più girano le cose e meglio è!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda bellator » 27/04/2016, 15:48

Sul futuro del Frosinone penso che usciamo da un anno inaspettato quanto dignitoso di serie A e ne usciamo consapevoli che non era vero quello molti pensavano diversi anni fa e cioè che sarebbe stato impossibile andarci.
Anche se la matematica ancora non lo dice, sappiamo che il prossimo anno disputeremo il campionato di serie B e secondo la mia modestissima opinione non è scritto da nessuna parte che siccome veniamo dalla categoria superiore faremo un campionato di vertice. Dico questo perchè ho come l'impressione che si dia quasi per scontato non dico che si torni subito in serie A ma che comunque si faccia il campionato che in genere fanno squadre come Cagliari, Bologna, Torino, Genoa, Atalanta ecc. quando scendono in B. Ecco, noi non siamo nessuna di queste squadre..stiamo lavorando per diventare una realtà importante nel panorama calcistico nazionale ma abbiamo una nostra dimensione.
Firmerei per consolidare nel tempo una categoria come la serie B, ed in parte l'abbiamo fatto, perchè 5 anni più 1 non sono pochi, ma l'anno prossimo sinceramente vivremo un'altra stagione in un certo senso storica. Nel senso che sarà la prima volta in cui le altre squadre ci aspetteranno come una delle favorite e sappiamo quanto è difficile reggere la pressione in questi casi.
Per questo do ancora più valore al lavoro di questa società, al di là degli errori che possono essere stati commessi e do grande valore al campionato che disputeremo il prossimo anno.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ugol hk 1979 » 27/04/2016, 15:55

bellator ha scritto:Sul futuro del Frosinone penso che usciamo da un anno inaspettato quanto dignitoso di serie A e ne usciamo consapevoli che non era vero quello molti pensavano diversi anni fa e cioè che sarebbe stato impossibile andarci.
Anche se la matematica ancora non lo dice, sappiamo che il prossimo anno disputeremo il campionato di serie B e secondo la mia modestissima opinione non è scritto da nessuna parte che siccome veniamo dalla categoria superiore faremo un campionato di vertice. Dico questo perchè ho come l'impressione che si dia quasi per scontato non dico che si torni subito in serie A ma che comunque si faccia il campionato che in genere fanno squadre come Cagliari, Bologna, Torino, Genoa, Atalanta ecc. quando scendono in B. Ecco, noi non siamo nessuna di queste squadre..stiamo lavorando per diventare una realtà importante nel panorama calcistico nazionale ma abbiamo una nostra dimensione.
Firmerei per consolidare nel tempo una categoria come la serie B, ed in parte l'abbiamo fatto, perchè 5 anni più 1 non sono pochi, ma l'anno prossimo sinceramente vivremo un'altra stagione in un certo senso storica. Nel senso che sarà la prima volta in cui le altre squadre ci aspetteranno come una delle favorite e sappiamo quanto è difficile reggere la pressione in questi casi.
Per questo do ancora più valore al lavoro di questa società, al di là degli errori che possono essere stati commessi e do grande valore al campionato che disputeremo il prossimo anno.



condivido il pensiero che non dovrà essere scontata l'immediata risalita in A o la lotta per i play off....ma sono sicuro che per la serietà della nostra dirigenza e le finanze stabili,torneremo....
La vera differenza in termini di tempistiche,la potrà fare il nuovo organigramma tecnico.

Nuovo DG
Novo allenatore

Quei 2 nomi,faranno capire la dimensione del campionato del Frosinone a noi ed alle avversarie.

E' prematuro parlarne cmq....finchè la matematica non ci condanna.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda matteo » 04/05/2016, 9:45

Frosinone salvo sul campo ma retrocesso nel palazzo ora tutti si riempiono la bocca con la squadra di Ranieri guardando in Inghilterra ma nessuno parla dello scempio che viviamo in Italia dove le tv decidono gli orari e i giorni delle partite, chi deve retrocedere e chi no, arbitri e giornalisti asserviti al potere hanno deciso che dovevamo retrocedere e così è stato.uno schifo

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALENDARIO VOLATA FINALE SALVEZZA

Messaggioda ciociaro72 » 04/05/2016, 10:32

98 milioni ma di quale miracolo parliamo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti