Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 04/04/2016, 13:04

Ciociaro 97 ha scritto:
bellator ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:...siamo ad un punto dalla salvezza.


forse è il caso di iniziare a calcolare di essere a due punti dalla salvezza..dato che la peggior differenza reti rispetto al Carpi è ragionevolmente irrecuperabile ed è altrettanto improbabile vincere con 4 gol di scarto contro il Palermo..

La penso come te

vero

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Archeo » 04/04/2016, 18:17

Purtroppo siamo usciti per l'ennesima volta con le ossa rotte da una trasferta.

Ormai sono 4 anni abbondanti che ho perso il conto delle sconfitte in trasferta, mi vengono in mente quella di Bari 4-0, Avellino 3-0. Lecce 2-0, Crotone, Pontedera..........insomma tantissime.

Perdere a Genova ci sta, per carità, può succedere ma trovo inaccettabile prenderne 4 contro una squadra falcidiata dagli infortuni e con l'allenatore praticamente esonerato da qualche mese e soprautto dopo un primo tempo giocato con aggressività appena preso il gol ci siamo ritirati dalla partita.

Trovo inconcepibile che si lasci la possibilità ad un giocatore come Suso, solo mancino, di aggiustarsi per ben due volte la conclusione come vuole lui.
La prima davvero da ABC del calcio purtroppo sia Gucher e sia Sammarco erano con la testa altrove non hanno accorciato e come sempre capita a questa squadra difendevamo davvero troppo bassi permettendo il fraseggio ai genoani.
Io non so se i giocatori che scendono in campo e a questo punto anche Stellone siano dotati di telefoni con la connessione ad internet per vedere quali sono le caratteristiche dei giocatori che dovranno affrontare.
che si facessero un abbonamento buono, o magari che stessero meno sui social per risparmiare la connessione e impiegassero un pò di più di tempo a gurdare gli avversari che andiamo ad affrontare!!!
Se per pura curiosità vado io a vedere le caratteristiche dei giocatori su internet è possibile che nessuno della squadra lo faccia???
Ma possibile che Stellone ha chiesto ai suoi giocatori di non pressare Suso per 90 minuti????
Ma sopratutto di lasciargli aggiustare il tiro sul sinistro???
Poi mi piange il cuore a vedere un giocatore come Gucher in queste condizioni, completamente estraneo alla manovra, sempre in ritardo, spessissmo fuori posizione, insomma purtroppo un corpo estraneao a questa squadra, e anche qui non so spiegarmi proprio il perchè.
Il limite più grosso di questa squadra è sempre quello (cit. "serve un centrocampista forte......") non abbiamo un giocatore di geometria che ti permetta di costruire, ragionare e gestire il pallone come si deve, a Carpi avremmo preso un punto, in casa con il Genoa non avremmo buttato la partita............e così via..........ma questa impostazione è stata voluta dal tecnico, Carrus fece 7 goal quasi sempre entrando dalla panchina l'anno della promozione in B, se poi aggiungiamo che la società ci ha messo in carico da 90 sbagliando quasi tutta la campagna acquisti senza nemmeno rafforzarsi a gennaio e senza investire praticamente nulla e allora ci possiamo spiegare alcune cose, solo alcune però perchè queste figure barbine sono una tradizione consolidata purtroppo"""
Cerchiamo il contropiede ma apparte il gol di Viola e di Dionisi nei play-off non ricordo nemmeno un gol nostro fatto in contropiede, abbiamo giocatori inadatti alle ripartenze e siamo davvero incapaci di proporci in fase di ripartenza, forse adesso con Kragl potremmo fare qualcosa di più ma il pallone non arriva e se arriva al massimo è una palla o due a partita.

Dispiace molto per disfatta, niente è perduto ma i punti a disposizione in casa saranno soltanto 6!!!!
Non so il perchè ma questa squadra in trasferta è come se non giocasse e si rincoglionisse all'improvviso.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 05/04/2016, 11:53

Analisi molto severa quella di Archeo, ma che non fa una grinza... Possiamo trovare tutte le giustificazioni e le spiegazioni di questo mondo, ma alla fine i difetti vengono fuori e alla lunga gli errori si vedono. E dire che bastava davvero poco, un elemento in più per dare una fisionomia diversa a questa squadra
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 05/04/2016, 12:03

In una trasmissione sportiva di lunedì sera, Kick Off, ospite Danilo Soddimo, ci sono state almeno 2-3 cose che non mi sono piaciute e sintomo di un po' di difficoiltà, quelle attraversate dalla squadra.

1) Il nervosismo dello stesso Soddimo, ragazzo con dei piedi davvero buoni ma anche molto istintivo. L'ho sentito e visto un po' infastidito da certe osservazioni, che ci sta pure, ma credo che il ko di Genova con i rossoblù abbia avuto un contraccolpo psicologico non da poco, dando comunque più forza a Carpi e Palermo che, nonostante le rispettive sconfitte, hanno limitato (e di molto) i danni;

2) Il sentir dire che "fino a che la matematica non ci condannerà...". A parte il fatto che è un discorso che appartiene più all'Hellas che a noi, visto che siamo in piena corsa comunque, quando si fanno questi discorsi si retrocede di sicuro. Ogni volta che ho ascoltato un allenatore o un giocatore dire queste cose, inevitabilmente sono retrocessi. Sono temi senza senso e puri alibi.

3) Sbagliata l'analisi di Stellone, quando ha detto in sostanza che la situazione è rimasta immutata e che, avendo perso Carpi, Palermo e Frosinone, è come se avessero vinto tutte e tre. Errato! Se avessero vinto tutte e tre, sarebbero coinvolte anche formazioni come Udinese e Sampdoria in maniera più diretta di quel che sono... In realtà, è l'esatto opposto. Senza contare gli aspetti psicologici di cui ho già fatto cenno.

Mettiamoci pure che ieri sera l'Hellas Verona ha vinto, non che a 22 punti possa sperare (domenica ha il Napoli, privo però di Higuain) ed ha affrontato un Bologna un po' giù e demotivato... cmq, ci fa capire che al Bentegodi non sarà affatto una passeggiata e che dovremmo sudarcela sempre al 110%...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Archeo » 05/04/2016, 17:19

Iris gialloazzurro ha scritto:In una trasmissione sportiva di lunedì sera, Kick Off, ospite Danilo Soddimo, ci sono state almeno 2-3 cose che non mi sono piaciute e sintomo di un po' di difficoiltà, quelle attraversate dalla squadra.

1) Il nervosismo dello stesso Soddimo, ragazzo con dei piedi davvero buoni ma anche molto istintivo. L'ho sentito e visto un po' infastidito da certe osservazioni, che ci sta pure, ma credo che il ko di Genova con i rossoblù abbia avuto un contraccolpo psicologico non da poco, dando comunque più forza a Carpi e Palermo che, nonostante le rispettive sconfitte, hanno limitato (e di molto) i danni;

2) Il sentir dire che "fino a che la matematica non ci condannerà...". A parte il fatto che è un discorso che appartiene più all'Hellas che a noi, visto che siamo in piena corsa comunque, quando si fanno questi discorsi si retrocede di sicuro. Ogni volta che ho ascoltato un allenatore o un giocatore dire queste cose, inevitabilmente sono retrocessi. Sono temi senza senso e puri alibi.

3) Sbagliata l'analisi di Stellone, quando ha detto in sostanza che la situazione è rimasta immutata e che, avendo perso Carpi, Palermo e Frosinone, è come se avessero vinto tutte e tre. Errato! Se avessero vinto tutte e tre, sarebbero coinvolte anche formazioni come Udinese e Sampdoria in maniera più diretta di quel che sono... In realtà, è l'esatto opposto. Senza contare gli aspetti psicologici di cui ho già fatto cenno.

Mettiamoci pure che ieri sera l'Hellas Verona ha vinto, non che a 22 punti possa sperare (domenica ha il Napoli, privo però di Higuain) ed ha affrontato un Bologna un po' giù e demotivato... cmq, ci fa capire che al Bentegodi non sarà affatto una passeggiata e che dovremmo sudarcela sempre al 110%...



Io non ho visto la trasmissione ma sono daccordo con te se un giocatore o un allenatore dice "fino a che la matematica non ci condannerà..."
Equivale a dire che non ci credi!!!!

A tal proposito riporto le parole di Robert nel dopo gara:
"Salvezza? Credo che ormai sia corsa a tre ma bisogna pensare di far punti assolutamente con l'Inter. "
E quelle di Daniel:
"Siamo mancati nella ripresa dove il 2-0 ci ha tagliato le gambe. Peccato per il crollo perché da tanto che non ci succedeva. Salvezza? L'obiettivo resta ad un punto e Los contro diretto con il Palermo sarà fondamentale. Corsa a tre? Attualmente si ma spero che riusciremo a risucchiare anche qualche altra squadra. "

Credo più a loro che a Soddimo, forse sarà per l'infortunio attuale oppure per la cattiva annata, apparte le prime 3/5 partite, ma Soddimo purtroppo non ha inciso in senso positivo quest'anno e forse anche il fatto di avere il contratto in scadenza lo ha fatto ammosciare parecchio, un'annata davvero storta.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda marco80fr » 12/04/2016, 13:34

Rottura del legamento crociato.............. mi sa' che le bestemmie a sto giro so arrivate a destinazione.............
Avviso agli utenti, contare fino a 1000 prima di mettersi contro il Frosinone :o

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2016, 14:03

marco80fr ha scritto:Rottura del legamento crociato.............. mi sa' che le bestemmie a sto giro so arrivate a destinazione.............
Avviso agli utenti, contare fino a 1000 prima di mettersi contro il Frosinone :o

Chi è che si è rotto il crociato?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 12/04/2016, 14:19

Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Rottura del legamento crociato.............. mi sa' che le bestemmie a sto giro so arrivate a destinazione.............
Avviso agli utenti, contare fino a 1000 prima di mettersi contro il Frosinone :o

Chi è che si è rotto il crociato?

il portiere bufalaro..stagione finita, addio agli europei..e fatti dare in c..o

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2016, 14:31

bellator ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Rottura del legamento crociato.............. mi sa' che le bestemmie a sto giro so arrivate a destinazione.............
Avviso agli utenti, contare fino a 1000 prima di mettersi contro il Frosinone :o

Chi è che si è rotto il crociato?

il portiere bufalaro..stagione finita, addio agli europei..e fatti dare in c..o

So contento!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2016, 14:38

Pero unica fregatura il genoa non ha altri portieri discreti, a partire da domenica con il Carpi.... speriamo bene...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti