Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 03/04/2016, 21:34

la cosa gravissima di oggi,è il secondo tempo.

C'erano 45 minuti...c'era tempo...con calma si sarebbe potuto cmq cercare di riaprirla...anche all'80....invece pronti via e c'hanno massacrato,con un nostro atteggiamento tattico boh....come se fossero stati gli ultimi 5 minuti...un disastro.

Che brutta,brutta,brutta prestazione....

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda marco80fr » 03/04/2016, 21:37

Un piccolo uomo di provenienza veneta che gioca a fare l'eroe o dietro una tastiera o dove è sicuro che nessuno possa rispondergli per le rime. Sei veramente piccolo e ridicolo sembri appena uscito da un cartone animato, il tuo popolo (adottivo) sarà fiero di te perché sei riuscito a fare la tua scena patetica a 100 metri da 300 ciociari chiusi in una gabbia, complimenti vivissimi, hai subito capito lo spirito degli abitanti della palude.
Popolo di conigli meticci.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda giu80 » 03/04/2016, 21:40

ciociaro72 ha scritto:Infatti spero in Soddimo le prossime partite che alla fine tecnicamente è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri


Mi piacerebbe sapere quante partite ha deciso soddimo....non vi fate abbagliare da qualche bella giocata e da qualche tocco di classe, per il 99% restano fini a se stessi

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 04/04/2016, 8:52

giu80 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Infatti spero in Soddimo le prossime partite che alla fine tecnicamente è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri


Mi piacerebbe sapere quante partite ha deciso soddimo....non vi fate abbagliare da qualche bella giocata e da qualche tocco di classe, per il 99% restano fini a se stessi


Esatto, a prescindere dall'attaccamento alla maglia, serve gente calcisticamente diversa per questo finale e Stellone addamo' che l'ha capito
:yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 04/04/2016, 11:14

Inizio la mia piccola e modesta disamina con una piccola osservazione: scusate, ma vogliamo lasciare stare Carpi e Perin e via dicendo?!? Io capisco la rabbia per una sconftta, ma prendersela con il pontino di turno o con l'avversario, per me è un segnale di debolezza. Abbiamo perso 4-0 contro un Genoa che aveva assenze pesanti e stiamo lì a dire che il Carpi non merita la A?!? Se i carpigani si salvano, dovremmo solo battere le mani, perché significa che hanno fatto meglio di noi...

Vengo al post Genoa.

La partita e il risultato mi hanno amareggiato moltissimo. Vero è che niente si è mosso, ma è stato mandato un segnale negativo. Se il Carpi era giù dopo aver perso il derby in casa con il Sassuolo, gli abbiamo dato motivi per riprendersi. Idem per il Palermo, il loro ko è meno grave perché noi ne abbiamo presi 4.

La lotta per la salvezza si è ridotta a tre, quindi due tra Frosinone, Carpi e Palermo andranno in B.

Un successo a Marassi avrebbe lasciato nella mischia anche Udinese, pur vittoriosa contro il Napoli, il Genoa stesso, la Sampdoria... Ma adesso, il gap è più ampio.

La cosa che mi ha colpito è stato l'atteggiamento mentale della squadra, per cui è subentrato un certo disfattismo dopo i primi due gol presi e questa cosa mi ha lasciato interrogativi inquientanti.

Lasciamo stare, anche se solo in parte, la gara con l'Inter, ma mi domando dove si va con questa tenuta mentale fuori casa, tenuto conto che la prossima doppia trasferta veronese (prima Hellas e poi Chievo) imporrebbe di prendere minimo 4 se non 6 punti, altrimenti stiamo a discutere del nulla.

Io non sono certo che, scendendo in campo così, anche contro una squadra che potrebbe essere in disarmo, si possa vincere.

Occorre sempre dare il 110% per una formazione come la nostra, vai a Genova contro una formazione cui mancano Cerci, Ansaldi, Burdisso, Pavoletti e nella quale Pandev si fa male dopo 20 minuti lasciando il posto a Matavz, alla prima o seconda apparizione in rossoblù.

Contro una squadra così incerottata siamo riusciti a beccare quattro gol e a trasformare Suso nel fenomeno di turno, il quale avrà sempre Frosinone nel cuore, nel senso che dei suoi 7 gol fin qui realizzati in carriera, 3 ne ha fatti a noi.

Ho letto e seguito vari commenti sull'andamento della gara di ieri, da me non vista, ma quando ne prendi 4 tante spiegazioni servono poco. Purtroppo, dico. Siamo troppo fragili.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 04/04/2016, 11:26

Iris gialloazzurro ha scritto:Inizio la mia piccola e modesta disamina con una piccola osservazione: Abbiamo perso 4-0 contro un Genoa che aveva assenze pesanti e stiamo lì a dire che il Carpi non merita la A?!? Se i carpigani si salvano, dovremmo solo battere le mani, perché significa che hanno fatto meglio di noi...

Io ho detto che il Carpi,la realtà di Carpi,non merita la A,prima della nostra partita.
E non è solo una questione tecnica,ovviamente chi delle tre resterà in A,avrà meritato più delle altre(o demeritato meno...)...ma Carpi a differenza di Fr e Palermo,non ha strutture nè seguito.

E' una realtà che per come intendo io il calcio,dovrebbe cedere il passo a piazze più degne.

Tutto qua.


Cmq non volevo dare spazio ad analisi su Carpi(oltretutto non è nemmeno il topic apposito...),era solo una considerazione avendo visto il loro derby.
Un derby tra 2 realtà che a mio avviso,non dovrebbero stare nemmeno in serie B.

Chiuso l'argomento,restiamo giustamente a Genoa-Frosinone

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Gialloblu » 04/04/2016, 11:49

La tenuta mentale fuori casa è chiara dall'inizio dell'anno, quando per giocartela alla pari devi dare sempre il 110% sia fisico che mentale è normale che andando sotto, fine primo tempo e primo tiro in porta, gambe e testa accusano.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda ugol hk 1979 » 04/04/2016, 12:31

Gialloblu ha scritto:La tenuta mentale fuori casa è chiara dall'inizio dell'anno, quando per giocartela alla pari devi dare sempre il 110% sia fisico che mentale è normale che andando sotto, fine primo tempo e primo tiro in porta, gambe e testa accusano.

non sono troppo daccordo....hai 45 minuti per raddrizzarla..hai 45 minuti per ottenere un pareggio che cmq sarebbe stato utilissimo....ed invece rientri come se fosse l'88 minuto....contropiedi e reparto difensivo ballerino....
....i segnali sono pessimi....io spero sempre,finchè la matematica non ci condanna....però ADESSO,almeno in casa,non si può più fallire.

Credo che con tutte le difficoltà...questi uomini,questi calciatori,ci hanno regalato gioie e soddisfazioni...spero che alla fine,potremo gioire tutti assieme...anche se i segnali sono pessimi,siamo ad un punto dalla salvezza.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 04/04/2016, 12:43

ugol hk 1979 ha scritto:...siamo ad un punto dalla salvezza.


forse è il caso di iniziare a calcolare di essere a due punti dalla salvezza..dato che la peggior differenza reti rispetto al Carpi è ragionevolmente irrecuperabile ed è altrettanto improbabile vincere con 4 gol di scarto contro il Palermo..

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - FROSINONE 31a giornata (03/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/04/2016, 12:48

bellator ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:...siamo ad un punto dalla salvezza.


forse è il caso di iniziare a calcolare di essere a due punti dalla salvezza..dato che la peggior differenza reti rispetto al Carpi è ragionevolmente irrecuperabile ed è altrettanto improbabile vincere con 4 gol di scarto contro il Palermo..

La penso come te
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti