FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Mik » 14/04/2016, 13:46

scusate, ma io credevo fosse un forum di pecorari. quando riprendiamo a parlare di pastorizia?! :aha: :blu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda 03038 » 14/04/2016, 15:01

Mik ha scritto:scusate, ma io credevo fosse un forum di pecorari. quando riprendiamo a parlare di pastorizia?! :aha: :blu:

è un diversivo per i lettori esterni. leggono il post, pensano di aver sbagliato forum e cambiano sito.

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Volsco66 » 14/04/2016, 15:15

Mik ha scritto:scusate, ma io credevo fosse un forum di pecorari. quando riprendiamo a parlare di pastorizia?! :aha: :blu:


Anche perché, rischiamo di togliere argomenti a chi, considera, il tifoso di calcio un primitivo.
Poi, Barbara D' Urso, di che cosa parla? :divano: :ontopic:
IN PIEDI LE MANI.

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda doctor magistralis » 14/04/2016, 16:58

Valutare il prossimo sulla base di una " Legge Morale " oggettiva e precostituita, equivale a riportare le lancette del tempo al 1832, tempo in cui, Gregorio XVI negava la libertà di coscienza

Perchè tornare così indietro nel tempo? Ancora oggi la libertà di coscienza è negata o limitata in tanti Paesi (certamente non a maggioranza cattolica)
Se fosse vero quel che dici non dovrebbero esistere neanche le Leggi penali, civili e amministrative non essendo lecito fare paragoni tra comportamenti leciti e meno leciti. E comunque vorrei conservare una libertà di coscienza sufficiente a criticare "con continenza" chi a mio modo di vedere non si comporta bene. Altrimenti dove sarebbe la democrazia se non si possono valutare idee diverse tra loro anche a fini elettorali? Ma mi rendo conto di andare decisamente off topic.
Piuttosto dite a chi sfotte i pecorari che pecoraro era anche Mosè, pecoraro era anche Ulisse e francamente non mi paiono personaggi da nulla.

Volsco66
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/10/2015, 11:02

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Volsco66 » 14/04/2016, 17:20

doctor magistralis ha scritto:
Valutare il prossimo sulla base di una " Legge Morale " oggettiva e precostituita, equivale a riportare le lancette del tempo al 1832, tempo in cui, Gregorio XVI negava la libertà di coscienza

Perchè tornare così indietro nel tempo? Ancora oggi la libertà di coscienza è negata o limitata in tanti Paesi (certamente non a maggioranza cattolica)
Se fosse vero quel che dici non dovrebbero esistere neanche le Leggi penali, civili e amministrative non essendo lecito fare paragoni tra comportamenti leciti e meno leciti. E comunque vorrei conservare una libertà di coscienza sufficiente a criticare "con continenza" chi a mio modo di vedere non si comporta bene. Altrimenti dove sarebbe la democrazia se non si possono valutare idee diverse tra loro anche a fini elettorali? Ma mi rendo conto di andare decisamente off topic.
Piuttosto dite a chi sfotte i pecorari che pecoraro era anche Mosè, pecoraro era anche Ulisse e francamente non mi paiono personaggi da nulla.


Non ciurlare nel manico Doc :ihi: Ti ritengo intellettualmente superiore alla media quindi, so benissimo che conosci la differenza tra morale ( soggettiva ) ed etica condivisa e quindi regolata da Leggi. E' legata alla morale la possibilità di frequentare un campo nudista ( ognuno è libero di farlo senza dover essere giudicato ), è invece legata all' etica e, quindi, alle Leggi la possibilità di andare nudo in metropolitana ( cosa giustamente punita dalla legge ). Anche perchè, ritrovarsi Rocco Siffredi, nudo in metropolitana, all' ora di punta, non è cosa simpatica :aha: :aha:
P.S.: Dove ci sono le pecore, c'è sempre un pastore.
IN PIEDI LE MANI.

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda doctor magistralis » 14/04/2016, 19:47

Non ciurlare nel manico Doc :ihi: Ti ritengo intellettualmente superiore alla media quindi, so benissimo che conosci la differenza tra morale ( soggettiva ) ed etica condivisa e quindi regolata da Leggi. E' legata alla morale la possibilità di frequentare un campo nudista ( ognuno è libero di farlo senza dover essere giudicato ), è invece legata all' etica e, quindi, alle Leggi la possibilità di andare nudo in metropolitana ( cosa giustamente punita dalla legge ). Anche perchè, ritrovarsi Rocco Siffredi, nudo in metropolitana, all' ora di punta, non è cosa simpatica :aha: :aha:
P.S.: Dove ci sono le pecore, c'è sempre un pastore.

Proprio per questo ritengo che chi tenta di distruggere la figura paterna agli occhi dei figli per motivi legati a propri interessi vada apertamente criticato. Proprio perchè tende a distruggere un sentimento talmente ancestrale che va al di la di leggi e leggine ma affonda le radici nel profondo del nostro essere.
il Nostro in quel frangente, utilizzando per di più i social network, ha fatto una figuraccia come uomo. Che come calciatore sia superlativo non discuto. Ma prima che calciatori si è uomini con tutto il bagaglio ideale che comporta. Perciò non è un mio idolo. Prova a confrontare il comportamento dei protagonisti di "Momenti di Gloria" con il suo: ne esce sconfitto anche come sportivo.


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti