FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda ciocia78 » 09/04/2016, 17:11

Se questa inter di m.... lotta per il terzo posto noi ci salviamo...basra crederci....
palo traversa..forse un rigore. .....dai ragazzi non molliamo
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 09/04/2016, 17:32

Abbiamo fatto il massimo che oggi si poteva fare. Siamo stati sfortunati e purtroppo puniti su una distrazione o bravura dell'attaccante, chiamiamola come vogliamo.
Usciamo con le ossa rotte visto che nella partita di Verona saremo senza i due centrali difensivi titolari.
Comunque complimenti a tutta la squadra. Non mi stupisco troppo del risultato. Non siamo gli unici ad aver perso 1-0 con l'Inter in questo modo. Se devo recriminare su qualche punto perso malamente per strada mi vengono in mente altre partite..l'ultima cronologicamente a Modena col Carpi
Non so se era fallo sull'azione di Pavlovic in area Inter..in caso affermativo ovviamente cambierebbero le valutazioni sulle recriminazioni..

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/04/2016, 17:42

UNA SQUADRACCIA DI MEZZE PIPPE ... UN TAGLIAVENTO SCANDALOSO ... E LA SFORTUNA ...
HANNO IMPEDITO UNA GIUSTA VITTORIA DI UN
GRANDE FROSINONE

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda api910 » 09/04/2016, 17:58

bellator ha scritto:Abbiamo fatto il massimo che oggi si poteva fare. Siamo stati sfortunati e purtroppo puniti su una distrazione o bravura dell'attaccante, chiamiamola come vogliamo.
Usciamo con le ossa rotte visto che nella partita di Verona saremo senza i due centrali difensivi titolari.
Comunque complimenti a tutta la squadra. Non mi stupisco troppo del risultato. Non siamo gli unici ad aver perso 1-0 con l'Inter in questo modo. Se devo recriminare su qualche punto perso malamente per strada mi vengono in mente altre partite..l'ultima cronologicamente a Modena col Carpi
Non so se era fallo sull'azione di Pavlovic in area Inter..in caso affermativo ovviamente cambierebbero le valutazioni sulle recriminazioni..



diciamo che il rigore poteva anche non essere dato, scandalosa è l'ammonizione a Pavlovic!!!!!!!!! ma del resto Tagliavento oggi era particolarmente ispirato in tema di cartellini da assegnare al Frosinone.............ma anche quella degli arbitri è una vecchia storia.


Ora aspettiamo i risultati di Carpi e Palermo sperando che quantomeno non vincano


concordo sul punto lasciato a Modena.......potrebbe (spero di no) pesare maledettamente a fine campionato specie se a salvarsi sarà il Carpi............



il rammarico per oggi è grande comunque , nel secondo tempo ho visto una grande squadra.

dobbiamo ripartire dalla prestazione che c'è stata ed è indicativa di una squadra in salute che nella volata finale può ancora dire la sua nonostante tutto e tutti.





:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda bellator » 09/04/2016, 18:17

Purtroppo è fuori casa che il rendimento non c'è..di segnali positivi in casa ne sono stati dati tanti.
comunque sempre forza Frosinone

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/04/2016, 18:21

Due mie piccole osservazioni:

1) Vero che la prestazione è stata rinfrancante, ma fuori casa non ci trasformiamo in negativo. Vorrei vedere una rabbia tripla contro Hellas e Chievo, ma non sono così fiducioso. Dopo il 4-0 di Genova con i rossoblù, mi sono venute a mancare molte certezze;

2) Si parla di sassaiola tra tifosi canarini e interisti. E di pullman nerazzurro scortato. Forse ci sarebbero feriti e arresti. Corrisponde al vero?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda angelo78 » 09/04/2016, 18:41

È tanto che non scrivevo... Ma sento il bisogno di dire GRAZIE a questi ragazzi che anche oggi ce l'hanno messa tutta e sono stati di gran lunga superiori ad una squadra fatta di tante (brave) figurine allenate da un incapace che in sala stampa ha avuto la faccia di dire "nel primo tempo dovevamo vincere due a zero"!! Non so se prenderla a ridere o meno! Tre pali, probabilmente un rigore negato, ma soprattutto le ammonizioni chirurgiche di un arbitro incapace inviato appositamente qui per compensare l'arbitraggio di Torino. Mi sa che Sarri.....!!!!
La squadra (tra le presunte Big) ma soprattutto la tifoseria più scarse che siano passate qui al Matusa. Qualcuno tornato a casa pure con la testa spaccata, leggo.
Qui a Frosinone non si viene a fare la passeggiata....
Per il resto, visto quanto è accaduto fuori dallo stadio, mi chiedo se dopo inutili blocchi della città, controlli triplici che nemmeno alle partenze internazionali da Bagdad a New York... qualcuno... pensi alle dimissioni. O magari qualcun altro al sollevamento dall'incarico. Sarebbe forse ora.
Alziamoci in piedi ad applaudire sti ragazzi!!! Se lo meritano!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/04/2016, 19:04

angelo78 ha scritto:È tanto che non scrivevo... Ma sento il bisogno di dire GRAZIE a questi ragazzi che anche oggi ce l'hanno messa tutta e sono stati di gran lunga superiori ad una squadra fatta di tante (brave) figurine allenate da un incapace che in sala stampa ha avuto la faccia di dire "nel primo tempo dovevamo vincere due a zero"!! Non so se prenderla a ridere o meno! Tre pali, probabilmente un rigore negato, ma soprattutto le ammonizioni chirurgiche di un arbitro incapace inviato appositamente qui per compensare l'arbitraggio di Torino. Mi sa che Sarri.....!!!!
La squadra (tra le presunte Big) ma soprattutto la tifoseria più scarse che siano passate qui al Matusa. Qualcuno tornato a casa pure con la testa spaccata, leggo.
Qui a Frosinone non si viene a fare la passeggiata....
Per il resto, visto quanto è accaduto fuori dallo stadio, mi chiedo se dopo inutili blocchi della città, controlli triplici che nemmeno alle partenze internazionali da Bagdad a New York... qualcuno... pensi alle dimissioni. O magari qualcun altro al sollevamento dall'incarico. Sarebbe forse ora.
Alziamoci in piedi ad applaudire sti ragazzi!!! Se lo meritano!


Seeeeeee.... Tu pensi che qualcuno se la prenda la responsabilità?!? Quando va tutto ok, si parla di servizio perfetto e di quanto si è bravi ecc. ecc... poi quando falliscono, non si capisce perché non dicono che hanno sbagliato. E nessuno paga...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 09/04/2016, 19:11

Iris gialloazzurro ha scritto:
angelo78 ha scritto:È tanto che non scrivevo... Ma sento il bisogno di dire GRAZIE a questi ragazzi che anche oggi ce l'hanno messa tutta e sono stati di gran lunga superiori ad una squadra fatta di tante (brave) figurine allenate da un incapace che in sala stampa ha avuto la faccia di dire "nel primo tempo dovevamo vincere due a zero"!! Non so se prenderla a ridere o meno! Tre pali, probabilmente un rigore negato, ma soprattutto le ammonizioni chirurgiche di un arbitro incapace inviato appositamente qui per compensare l'arbitraggio di Torino. Mi sa che Sarri.....!!!!
La squadra (tra le presunte Big) ma soprattutto la tifoseria più scarse che siano passate qui al Matusa. Qualcuno tornato a casa pure con la testa spaccata, leggo.
Qui a Frosinone non si viene a fare la passeggiata....
Per il resto, visto quanto è accaduto fuori dallo stadio, mi chiedo se dopo inutili blocchi della città, controlli triplici che nemmeno alle partenze internazionali da Bagdad a New York... qualcuno... pensi alle dimissioni. O magari qualcun altro al sollevamento dall'incarico. Sarebbe forse ora.
Alziamoci in piedi ad applaudire sti ragazzi!!! Se lo meritano!


Seeeeeee.... Tu pensi che qualcuno se la prenda la responsabilità?!? Quando va tutto ok, si parla di servizio perfetto e di quanto si è bravi ecc. ecc... poi quando falliscono, non si capisce perché non dicono che hanno sbagliato. E nessuno paga...

Sembrerebbe un paradosso, ma concordo con entrambi.

Ai nostri ragazzi solo un plauso ed un ringraziamento, con la speranza che (ma la giacchetta nera potrebbe aver fatto danni seri) nelle prossime trasferte sappiano ritrovare la sana tigna di tante prestazioni casalinghe.

Ah, un'altra speranza: che gli arbitri la smettano di essere determinanti contro di noi!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

api910
Messaggi: 377
Iscritto il: 31/01/2016, 12:54

Re: FROSINONE - Inter 32a giornata (09/04/2016 ore 15:00)

Messaggioda api910 » 09/04/2016, 19:56

Chievo Verona - Carpi 1-0 finale


:ihihyellow:


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti