FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda impero88 » 04/05/2016, 18:05

ugol hk 1979 ha scritto:io me ne fotto di Trotta.
Al posto suo avremmo fatto tutti la stessa scelta.

Il problema è stato non prendere Trotta dopo un tira e molla e nemmeno quello svedese,di fatto.....condannandoci alla B perchè con la rosa corta.
Non dimentico che a gennaio avevamo 4 portieri e 3 attaccanti.

INACCETTABILE

Ma ne parleremo a fine campionato.


Sono d'accordo su Trotta: anch'io avrei scelto il Sassuolo :ops:
Rosa corta ed in alcuni interpreti non ritenuta adeguata dal mister, penso a Longo che manco te lo sei potuto togliere.

Perché, nonostante siamo stati massacrati dagli arbitri (7-8 punti minimo),
abbiamo pure sbagliato le 2 partite fondamentali: Carpi fuori e Palermo in casa.

So quelli i punti che mancano a noi...ed hanno in più loro...si può smadonnare?

C'è poco da parlare a fine campionato, il quadro è sempre stato chiarissimo.

Ultima al Matusa: vincere col Sassuolo.
E poi tutti a Napoli (o campo neutro?)

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda ciociaro72 » 04/05/2016, 18:41

concordo in pieno e ci metto pure udine e bologna all'andata completamente regalate.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda ugol hk 1979 » 04/05/2016, 18:48

Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:io me ne fotto di Trotta.
Al posto suo avremmo fatto tutti la stessa scelta.

Il problema è stato non prendere Trotta dopo un tira e molla e nemmeno quello svedese,di fatto.....condannandoci alla B perchè con la rosa corta.
Non dimentico che a gennaio avevamo 4 portieri e 3 attaccanti.

INACCETTABILE

Ma ne parleremo a fine campionato.


AVEVAMO PAURA DI UN RAFFREDDORE PER DIONISI O CIOFANI AVVENUTO POI PUNTUALMENTE PER DIONISI E ADDIO SERIE A!!!


Mah......a me risultano 8-9 punti (e mi tengo stretto) causa arbitraggi.......datemeli e poi ne riparliamo.... con 8-9 punti in piu' a Dionisi poteva venire pure la diarrea a fischietto per tre mesi.........


arrenditi stanno arrivando i messia del ........te l'er ditt ie :group:

non si tratta di essere messia.
Si tratta di capire di calcio e prevedere....fare anche una Lega Pro con solo 3 punte(di cui una impresentabile che non a caso non ha mai giocato durante le assenze di Dionisi...),voleva dire correre dei rischi ALTISSIMI che non ci si doveva permettere...soprattutto se,come AMPIAMENTE prevedibile e detto in tempi non sospetti,tra salvezza e retrocessione sarebbero ballati pochi punti.

Temevo ed avevo sperato di non dover recriminare su questo...ed invece è andata proprio così.
Fr-Palermo l'abbiamo persa (anche) perchè eravamo cotti(tra infortuni e squalifiche).

Ma lo sa anche Stirpe,che non a caso,pochi giorni fà ha detto che parlare di errori arbitrali non deve spostare l'attenzione sugli errori commessi dalla società.

Detto questo,il ragionamento più ampio che si possa fare è che quando ballano pochi punti per una retrocessione o vittoria di un campionato,tutte le componenti sono state fondamentali,perchè senza almeno una di esse,si sarebbe potuto conseguire il risultato sperato e noi non ci siamo fatti mancare niente:

Errori societari.
Errori tecnici.
Errori del mister.
Errori arbitrali.
Sfiga.

Ognuno può mettere questi fattori,nell'ordine che meglio ritiene opportuno.
Io,mi metto sempre in condizione di aver fatto il massimo per non potermi dire niente....perchè poi mi massacro con l'autocritica.

Cmq i "processi" facciamoli alla fine...mancano ancora 2 giornate.Esistono i miracoli.Domenica tutti al Matusa a ringraziare sti ragazzi.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda max74 » 04/05/2016, 19:32

ugol hk 1979 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:io me ne fotto di Trotta.
Al posto suo avremmo fatto tutti la stessa scelta.

Il problema è stato non prendere Trotta dopo un tira e molla e nemmeno quello svedese,di fatto.....condannandoci alla B perchè con la rosa corta.
Non dimentico che a gennaio avevamo 4 portieri e 3 attaccanti.

INACCETTABILE

Ma ne parleremo a fine campionato.


AVEVAMO PAURA DI UN RAFFREDDORE PER DIONISI O CIOFANI AVVENUTO POI PUNTUALMENTE PER DIONISI E ADDIO SERIE A!!!


Mah......a me risultano 8-9 punti (e mi tengo stretto) causa arbitraggi.......datemeli e poi ne riparliamo.... con 8-9 punti in piu' a Dionisi poteva venire pure la diarrea a fischietto per tre mesi.........


arrenditi stanno arrivando i messia del ........te l'er ditt ie :group:

non si tratta di essere messia.
Si tratta di capire di calcio e prevedere....fare anche una Lega Pro con solo 3 punte(di cui una impresentabile che non a caso non ha mai giocato durante le assenze di Dionisi...),voleva dire correre dei rischi ALTISSIMI che non ci si doveva permettere...soprattutto se,come AMPIAMENTE prevedibile e detto in tempi non sospetti,tra salvezza e retrocessione sarebbero ballati pochi punti.

Temevo ed avevo sperato di non dover recriminare su questo...ed invece è andata proprio così.
Fr-Palermo l'abbiamo persa (anche) perchè eravamo cotti(tra infortuni e squalifiche).

Ma lo sa anche Stirpe,che non a caso,pochi giorni fà ha detto che parlare di errori arbitrali non deve spostare l'attenzione sugli errori commessi dalla società.

Detto questo,il ragionamento più ampio che si possa fare è che quando ballano pochi punti per una retrocessione o vittoria di un campionato,tutte le componenti sono state fondamentali,perchè senza almeno una di esse,si sarebbe potuto conseguire il risultato sperato e noi non ci siamo fatti mancare niente:

Errori societari.
Errori tecnici.
Errori del mister.
Errori arbitrali.
Sfiga.

Ognuno può mettere questi fattori,nell'ordine che meglio ritiene opportuno.
Io,mi metto sempre in condizione di aver fatto il massimo per non potermi dire niente....perchè poi mi massacro con l'autocritica.

Cmq i "processi" facciamoli alla fine...mancano ancora 2 giornate.Esistono i miracoli.Domenica tutti al Matusa a ringraziare sti ragazzi.

io ci metterei anche "errore della curva" a non incitare la squadra contro la lazio, altrimenti sembra che le colpe sono solo degli altri, anche se ,a mio giudizio, tutti quest'anno hanno dato qualche cosa in più a partire dai ragazzi che ce l'hanno veramente messa tutta, nonostante ciò abbiamo commesso degli errori e ci hanno penalizzato svariate volte e quindi sono d'accordo con te, esperienza che ci servirà in futuro

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda ciociaro72 » 04/05/2016, 20:15

ultima cosa e la chiudo qui poi ne parliamo a giochi fatti ufficialmente.

se subiamo clamorosi torti arbitrali, esempio lampante Russo di Nola, e nessuno della società parla dopo che giornali danno al sig. Russo 6,5 oltre alla beffa fai una figura di merda e dai un segnale alla figc che tanto i primi a fregarsene siamo noi e quindi sanno che anche sbagliando con noi dormono tranquilli.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda bellator » 04/05/2016, 20:24

Godiamoci queste ultime due partite di serie A poi penseremo al prossimo anno facendo tesoro dell'esperienza acquisita durante questa stagione, a livello societario,di organizzazione (8 biglietti venduti finora in un settore che ospita quasi un terzo della capienza totale), di tifoseria, di squadra.
Ormai non si tratta più di miracoli ma forse col senno di poi sarà meglio così..abbiamo già vissuto l'anno scorso il miracolo facendo il doppio salto ed è stato un anno spettacolare.
Si discuterà, come è giusto che sarà, delle cause che hanno segnato il nostro percorso ma alla fine ci sarà sempre da ringraziare ogni singolo elemento che ha reso possibile che questo sogno si realizzasse.
Prepariamoci al prossimo...

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda max74 » 04/05/2016, 21:57

Ho letto il.comunicato della.nord bellissimo ho visto poi la passione dei tifosi del Sassuolo 8 biglietti venduti per raggiungere uno storico traguardo, facciamo vedere a tutti cosa significa passione trasformiamo la partita di domenica in una festa che magari culminerà in una retrocessione ma facciamo vedere a tutti cosa significa PASSIONE

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda 03038 » 05/05/2016, 18:02

Cosa era successo al sito oggi?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda Ciociaro 97 » 05/05/2016, 21:53

03038 ha scritto:Cosa era successo al sito oggi?

Infatti non mi faceva entrare....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Sassuolo - 37a giornata (08/05/2016 ore 15,0

Messaggioda ugol hk 1979 » 05/05/2016, 22:21

COLORIAMO LO STADIO

INCITIAMO I RAGAZZI

PER IL NOSTRO ORGOGLIO

FORZA FROSINONE

OLTRE LA CATEGORIA


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti