Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda bellator » 15/05/2016, 0:07

Sogno giallAzzurro ha scritto:Chi ha detto che abbiamo visto tutto, aveva torto.

C'è un video a dir poco vergognoso. Fiero di essere Ciociaro e di aver tifato per questi ragazzi.


VERGOGNA!!!!!!!!


dov'è questo video?

L'espulsione di Gori di oggi è secondo me ancora più vergognosa,se possibile, di quella di Ajeti a Verona
perché ragionata, e conseguenza dell'inizio partita inaspettato del Frosinone, da tutti tranne che da noi.. come a dire "forse n'n sié capite che tu oggi n'n tie da giucà!"..
Meno male che il prossimo anno facciamo la serie b!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/05/2016, 0:18

E' un video girato da una nostra tifosa, pubblicato su facebook e sta impazzando sul web.

E' stato girato a Napoli mentre i nostri (uomini, donne e ragazzi) scendono da uno dei pullman. Davanti a loro un tizio (sicuramente poliziotto) che ritrae tutti con macchinetta fotografica e controlla la TDT. Spettacolo da regime! Semplicemente disgustoso.

Ora spero che a queste immagini sia data la stessa divulgazione dei filmati di domenica scorsa.

Guardate e non crederete ai vostri occhi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/05/2016, 7:03

Dice bene chi sostiene che i migranti sono trattati meglio di noi Italiani, sul nostro stesso suolo badate bene non in altro Stato, a meno che non si voglia immaginare tale la repubblica di Franceschiello, ma quelli erano altri tempi.

Io, lo ripeto, sono turbato e disgustato dalle scene che, da ieri sera, sono nella mia mente dopo aver visto il video su facebook girato da una nostra tifosa in trasferta e relativo ai componenti di uno dei pullman, identificati alla discesa forse in un autogrill e sottoposti tutti, uomini e donne, a fotografia.

Ecco allora che stamattina non è la sconfitta a bruciarmi, non sono nemmeno i quattro gol subiti, non è neppure l'ennesima rete in fuorigioco concessa contro di noi (il guardalinee non era impallato ma stranamente succede SEMPRE a nostro sfavore), non è neanche l'assurda espulsione di Gori (attribuita a qualche frase offensiva contro l'arbitro, per me cosa inverosimile).
Mi brucia terribilmente quel maledetto video.

Ho letto di tutto, purtroppo. Ho letto parole dure, ho letto battute ironiche (non servivano...), ho letto di altri ragazzi che hanno sostenuto di essere stati fotografati, anni fa a Barcellona Pozzo di Gotto e forse in qualche altra trasferta. Ecco appunto. Anni fa lo potrei capire, oggi no! Oggi chi va in trasferta, nel settore ospiti, ci va in virtù della tessera del tifoso, documento magnetico voluto dal ministro Maroni di qualche legislatura fa per una serie di motivi, tra cui anche la sicurezza e, come si suol dire oggi, la tracciabilità, ovvero la perfetta identificazione di chi entra in un campo di calcio.

Nelle immagini si vede chiaramente che le persone che scendono, una ad una, dal pullman esibiscono la Tdt ma che, nonostante ciò, vengono inquadrate come criminali e sottoposte allo scatto della macchinetta, con tanto di flash, nonostante le giuste, corrette, fin troppo educate, rimostranze da parte di qualcuno dei nostri. E quelle immagini, che fanno da contraltare ingiustificato ed ingiustificabile a quelle osannanti di domenica scorsa, mi hanno fatto male come cittadino ma soprattutto come Ciociaro. Ed a tutti quei miei concittadini e conterranei che ieri sera hanno dovuto subire siffatto sopruso esprimo tutta la mia solidarietà. Lo definisco sopruso anche perchè mi risulta sia stato perpetrato, tra l'altro, solo nei confronti dei componenti di un pullman (ma anche se fosse stato per tutti la sostanza non sarebbe cambiata), con conseguente arrivo all'interno dello stadio a partita abbondantemente iniziata.

Cose, in definitiva, da paese in stato di polizia o sotto regime, chiamatelo come volete. In casi simili, mantenere la calma e i nervi saldi è da persone veramente mature, forse troppo mature.

Verrebbe da dire addio serie A, a mai più rivederci. Con profondo disgusto.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda 03038 » 15/05/2016, 7:27

Continuerete a trovare malizia nelle cose finché non cambierete mentalità.
Non è successo nulla di strano ieri.
Il napoli doveva vincere ed ha vinto, così come dovevano vincere ed hanno vinto molte altre contro di noi.
La serie a è la cosa più sudicia che abbia visto.
Evviva la serie B che a confronto è un campionato per signore.

Ps: quell'è il link del video? Ma poi le foto ed informazioni che hanno acquisito che fine fanno?

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/05/2016, 7:30

Il video, postato su you tube, è facilmente rintracciabile.

Ritengo sia opportuno non pubblicarle il link sul forum, per una forma di rispetto di privacy verso le persone inquadrate.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/05/2016, 7:34

03038 ha scritto:Continuerete a trovare malizia nelle cose finché non cambierete mentalità.

Scusa, a quale malizia alludi?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda 03038 » 15/05/2016, 8:23

Sogno giallAzzurro ha scritto:
03038 ha scritto:Continuerete a trovare malizia nelle cose finché non cambierete mentalità.

Scusa, a quale malizia alludi?

Quella che per me è pura delinquenza.
Dove ciò che succede non è mai casuale ma già scritto.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda bellator » 15/05/2016, 12:04

Sogno giallAzzurro ha scritto:Dice bene chi sostiene che i migranti sono trattati meglio di noi Italiani, sul nostro stesso suolo badate bene non in altro Stato, a meno che non si voglia immaginare tale la repubblica di Franceschiello, ma quelli erano altri tempi.

Io, lo ripeto, sono turbato e disgustato dalle scene che, da ieri sera, sono nella mia mente dopo aver visto il video su facebook girato da una nostra tifosa in trasferta e relativo ai componenti di uno dei pullman, identificati alla discesa forse in un autogrill e sottoposti tutti, uomini e donne, a fotografia.

Ecco allora che stamattina non è la sconfitta a bruciarmi, non sono nemmeno i quattro gol subiti, non è neppure l'ennesima rete in fuorigioco concessa contro di noi (il guardalinee non era impallato ma stranamente succede SEMPRE a nostro sfavore), non è neanche l'assurda espulsione di Gori (attribuita a qualche frase offensiva contro l'arbitro, per me cosa inverosimile).
Mi brucia terribilmente quel maledetto video.

Ho letto di tutto, purtroppo. Ho letto parole dure, ho letto battute ironiche (non servivano...), ho letto di altri ragazzi che hanno sostenuto di essere stati fotografati, anni fa a Barcellona Pozzo di Gotto e forse in qualche altra trasferta. Ecco appunto. Anni fa lo potrei capire, oggi no! Oggi chi va in trasferta, nel settore ospiti, ci va in virtù della tessera del tifoso, documento magnetico voluto dal ministro Maroni di qualche legislatura fa per una serie di motivi, tra cui anche la sicurezza e, come si suol dire oggi, la tracciabilità, ovvero la perfetta identificazione di chi entra in un campo di calcio.

Nelle immagini si vede chiaramente che le persone che scendono, una ad una, dal pullman esibiscono la Tdt ma che, nonostante ciò, vengono inquadrate come criminali e sottoposte allo scatto della macchinetta, con tanto di flash, nonostante le giuste, corrette, fin troppo educate, rimostranze da parte di qualcuno dei nostri. E quelle immagini, che fanno da contraltare ingiustificato ed ingiustificabile a quelle osannanti di domenica scorsa, mi hanno fatto male come cittadino ma soprattutto come Ciociaro. Ed a tutti quei miei concittadini e conterranei che ieri sera hanno dovuto subire siffatto sopruso esprimo tutta la mia solidarietà. Lo definisco sopruso anche perchè mi risulta sia stato perpetrato, tra l'altro, solo nei confronti dei componenti di un pullman (ma anche se fosse stato per tutti la sostanza non sarebbe cambiata), con conseguente arrivo all'interno dello stadio a partita abbondantemente iniziata.

Cose, in definitiva, da paese in stato di polizia o sotto regime, chiamatelo come volete. In casi simili, mantenere la calma e i nervi saldi è da persone veramente mature, forse troppo mature.

Verrebbe da dire addio serie A, a mai più rivederci. Con profondo disgusto.


ecco perché molti hanno deciso di non andare a Napoli, al di là della classifica e del fatto che la distanza fosse ridotta..mi dispiace dirlo ma non è una città normale

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda 1diVico » 15/05/2016, 12:38

bellator ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Dice bene chi sostiene che i migranti sono trattati meglio di noi Italiani, sul nostro stesso suolo badate bene non in altro Stato, a meno che non si voglia immaginare tale la repubblica di Franceschiello, ma quelli erano altri tempi.

Io, lo ripeto, sono turbato e disgustato dalle scene che, da ieri sera, sono nella mia mente dopo aver visto il video su facebook girato da una nostra tifosa in trasferta e relativo ai componenti di uno dei pullman, identificati alla discesa forse in un autogrill e sottoposti tutti, uomini e donne, a fotografia.

Ecco allora che stamattina non è la sconfitta a bruciarmi, non sono nemmeno i quattro gol subiti, non è neppure l'ennesima rete in fuorigioco concessa contro di noi (il guardalinee non era impallato ma stranamente succede SEMPRE a nostro sfavore), non è neanche l'assurda espulsione di Gori (attribuita a qualche frase offensiva contro l'arbitro, per me cosa inverosimile).
Mi brucia terribilmente quel maledetto video.

Ho letto di tutto, purtroppo. Ho letto parole dure, ho letto battute ironiche (non servivano...), ho letto di altri ragazzi che hanno sostenuto di essere stati fotografati, anni fa a Barcellona Pozzo di Gotto e forse in qualche altra trasferta. Ecco appunto. Anni fa lo potrei capire, oggi no! Oggi chi va in trasferta, nel settore ospiti, ci va in virtù della tessera del tifoso, documento magnetico voluto dal ministro Maroni di qualche legislatura fa per una serie di motivi, tra cui anche la sicurezza e, come si suol dire oggi, la tracciabilità, ovvero la perfetta identificazione di chi entra in un campo di calcio.

Nelle immagini si vede chiaramente che le persone che scendono, una ad una, dal pullman esibiscono la Tdt ma che, nonostante ciò, vengono inquadrate come criminali e sottoposte allo scatto della macchinetta, con tanto di flash, nonostante le giuste, corrette, fin troppo educate, rimostranze da parte di qualcuno dei nostri. E quelle immagini, che fanno da contraltare ingiustificato ed ingiustificabile a quelle osannanti di domenica scorsa, mi hanno fatto male come cittadino ma soprattutto come Ciociaro. Ed a tutti quei miei concittadini e conterranei che ieri sera hanno dovuto subire siffatto sopruso esprimo tutta la mia solidarietà. Lo definisco sopruso anche perchè mi risulta sia stato perpetrato, tra l'altro, solo nei confronti dei componenti di un pullman (ma anche se fosse stato per tutti la sostanza non sarebbe cambiata), con conseguente arrivo all'interno dello stadio a partita abbondantemente iniziata.

Cose, in definitiva, da paese in stato di polizia o sotto regime, chiamatelo come volete. In casi simili, mantenere la calma e i nervi saldi è da persone veramente mature, forse troppo mature.

Verrebbe da dire addio serie A, a mai più rivederci. Con profondo disgusto.


ecco perché molti hanno deciso di non andare a Napoli, al di là della classifica e del fatto che la distanza fosse ridotta..mi dispiace dirlo ma non è una città normale


Cosa c'entra il racconto che tu hai quotato con la città di Napoli? La vostra assenza non la giustificate perché non ve ne è necessità. Le scuse non servono, c'era chi ha abbondantemente onorato la ciociaria per voi.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Napoli - FROSINONE - 38a giornata (14/05/2016 ore 20,45)

Messaggioda bellator » 15/05/2016, 13:19

Non oso pensare a quello che sarebbe successo se il Napoli non avesse vinto questa partita


Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti