Ve ne saremmo eternamente grati.

marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati.![]()
imperial7 ha scritto:max74 ha scritto:max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve
voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però
questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda
Lo sappiamo lo sappiamo ma credo che al 95% sia 0-3 poi il calcio è imprevedibile, se state in serie a un motivo ce sarà
Gialloblu ha scritto:imperial7 ha scritto:max74 ha scritto:max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve
voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però
questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda
Lo sappiamo lo sappiamo ma credo che al 95% sia 0-3 poi il calcio è imprevedibile, se state in serie a un motivo ce sarà
Io direi 95,5
imperial7 ha scritto:marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene
max74 ha scritto:a imperial7 voglio vede se poco poco perdete se te fai rivede qua io non credo classico di voi romanisti superiori a tutti, sai che si dice qua che mentre voi fate vedeil vostro cazzo più grande di tutti noi intanto vi trombiamo la moglie
max74 ha scritto:a imperial7 voglio vede se poco poco perdete se te fai rivede qua io non credo classico di voi romanisti superiori a tutti, sai che si dice qua che mentre voi fate vedeil vostro cazzo più grande di tutti noi intanto vi trombiamo la moglie
max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene
lo sborone fallo con gli amici tuoi romani e lazialotti noi siamo ciociari e domani lo capirai
imperial7 ha scritto:max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
lo sborone fallo con gli amici tuoi romani e lazialotti noi siamo ciociari e domani lo capirai
A e poi l'amici laziali ce l'hai te. Ahah
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite