Presentazioni al Forum

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 27/11/2015, 13:26

Benvenuto al nuovo utente ceprano, diventato azzurro e con tutte le autorizzazioni per scrivere!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda ceprano » 27/11/2015, 13:50

Sogno giallAzzurro ha scritto:Benvenuto al nuovo utente ceprano, diventato azzurro e con tutte le autorizzazioni per scrivere!!!

grazie :flag:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/11/2015, 20:47

@ Luca74

Di dove sei? Se ti presenti ti abilitiamo a scrivere.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Debris
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/12/2015, 18:40

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Debris » 07/12/2015, 22:09

Ciao a tutti Voi che animate quest Forum,da tanto vi seguo e per un periodo fui anche iscritto al "vecchio"forum di qualche anno fa. Detto ciò,sono contentissimo di poter parlare della nostra squadra del cuore su queste pagine e ovviamente..Forza Frosinone! :yelloblu:

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda impero88 » 28/12/2015, 18:21

Ciao a tutti,
dopo tanto attendere (e soprattutto leggere) ho deciso di partecipare attivamente al magico Forum.
Sono Alessandro, classe 1972, ciociaro d.o.c. e del capoluogo.
Ne approfitto per porgere a tutti gli auguri di Buon Natale passato...and happy new year.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/12/2015, 18:33

impero88 ha scritto:Ciao a tutti,
dopo tanto attendere (e soprattutto leggere) ho deciso di partecipare attivamente al magico Forum.
Sono Alessandro, classe 1972, ciociaro d.o.c. e del capoluogo.
Ne approfitto per porgere a tutti gli auguri di Buon Natale passato...and happy new year.

Benvenuto impero88,da parte di tutti gli admin !!
:flag: :flag:

Il forum si arricchisce di un tifoso old style...

...buon Natale passato anche a te,ci leggeremo sul forum!!

:welcome: :welcome:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Archeo » 28/12/2015, 19:25

Benvenuto!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 28/12/2015, 19:36

:welcome: Alessandro. Felice di averti tra noi (era ora!!!). :aha: :blu:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
JollyRoger239
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2016, 18:14

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda JollyRoger239 » 08/01/2016, 13:00

Salve a tutti gli amici ciociari ... sono Jolly un tifoso del Napoli mi sono iscritto in occasione della partita che vedra' protagoniste le nostre squadre per parlare ovviamente di calcio e arricchire così le mie conoscenze calcistiche anche riguardo la vostra interessante realta' ...... ho 43 anni, non sono un tifoso becero, amo il confronto schietto ma sempre nei limiti della buona educazione, detesto gli ultras di qualsiasi fede, a partire da quelli della mia squadra .... e' un modo antisportivo di vivere il calcio che fa danni ... amo la musica (Heavy Metal anni '80 in particolare ma ascolto tutto), il cinema, le serie tv, i viaggi, la politica (una volta, ma come elettore di Sinistra mi sento orfano di un partito in cui realmente riconoscermi), il buon cibo, etc. Non sopporto la maleducazione, la volgarita', il pregiudizio e la stupidita'. Difetti: sono testardo e logorroico. Amo molto il confronto con realta' del tifo diverse dalla mia tanto e' vero che sono iscritto a una miriade di forum "avversari", cosa che devo dire mi ha arricchito molto come bagaglio di conoscenze calcistiche .... spero di poter fare tante discussioni interessanti pure qua .... saluti a tutto il forum. :)

Hola!

P.S.: prima che me lo chiediate lo spiego qua .... da piu' di 15 anni termino tutti i miei post con "Hola!" .... so bene che in lingua spagnola non e' un saluto di commiato ma in questo caso la grammatica non c'entra ... lo intendo solo come un mio personale tratto distintivo che trovo allegro e beneaugurante (piu' che la chiusura del post e' l'apertura di quello successivo, trovo mi porti bene) così in maniera scaramantica lo piazzo come un mantra alla fine di ogni post ... consideratelo come una specie di personalissima "licenza sintattica" e non prendetelo alla lettera, eheh!
Immagine

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Mik » 08/01/2016, 13:17

finalmente un pò di aria nuova! :aha: benvenuto tra noi jolly! qui ti troverai bene, a noi interessa solo il rispetto verso i nostri colori e la nostra gente (non è scontato e ne abbiamo avuto prove in passato), per il resto sentiti libero di partecipare alle discussioni che più ti interessano! ;)


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite