Presentazioni al Forum

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 19/08/2015, 0:56

Si ricorda ai nuovi iscritti che per diventare azzurri ed avere i privilegi di scrittura nelle varie sezioni bisogna presentarsi qui.

Fatelo, vi aspettiamo per dialogare e confrontarci assieme sulla nostra squadra nella esaltante stagione che sta per iniziare!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Gly
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/08/2015, 15:36

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Gly » 21/08/2015, 15:47

Ciao a tutti, ben ritrovati a chi si ricorda di me e ben trovati agli altri. Rientro a far parte del forum dopo diversi anni. Ho seguito ugualmente i topic negli anni trascorsi, ed alla vigilia di questa fantastica stagione non ho resistito ed eccomi di nuovo tra voi. Mi auguro che la stagione sia ricca di soddisfazioni per i nostri colori, essendo comunque consapevole delle grandissime difficoltà che i ragazzi incontreranno nel loro cammino. Diciamo che non abbiamo nulla da perdere e che magari, anche con l'aiuto del "fattore Matusa", riusciremo a toglierci qualche soddisfazione.
Un saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo ai ragazzi...!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Archeo » 21/08/2015, 16:11

Gly ha scritto:Ciao a tutti, ben ritrovati a chi si ricorda di me e ben trovati agli altri. Rientro a far parte del forum dopo diversi anni. Ho seguito ugualmente i topic negli anni trascorsi, ed alla vigilia di questa fantastica stagione non ho resistito ed eccomi di nuovo tra voi. Mi auguro che la stagione sia ricca di soddisfazioni per i nostri colori, essendo comunque consapevole delle grandissime difficoltà che i ragazzi incontreranno nel loro cammino. Diciamo che non abbiamo nulla da perdere e che magari, anche con l'aiuto del "fattore Matusa", riusciremo a toglierci qualche soddisfazione.
Un saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo ai ragazzi...!!!



Non mi ricordo di te!!
Ma ben tornato lo stesso!!

Granata
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2015, 16:15

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Granata » 26/08/2015, 18:47

Ciao a tutti!
mi presento, sono un tifoso granata rimasto piacevolmente contento dalla trasferta a Frosinone e dall'ospitalità e calore della Ciociaria, tanto che ho deciso di iscrivermi al vostro forum per seguirvi in questa vostra storica prima Serie A.
Intanto complimenti per la cucina (ma che magnate mi son fatto domenica) ma poi ho conosciuto un sacco di gente durante la giornata, una città tutta colorata in gialloblu ed entusiasta per la propria squadra, ma pur sempre cordiale con gli avversari, si vede davvero in pochi altri posti.
Onore a voi e vi auguro una lunga permanenza in serie a, prossimo anno ci torno di certo!!
:yelloblu:

ps: Arrivare vicino al Matusa e scoprire che avete una Via Superga, mi sono quasi commosso! :ok:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/08/2015, 20:22

Benvenuto al tifoso del Toro (anche se quel "magnate" non è che denoti tanto una origine piemontese...), che ringrazio delle belle parole spese per la nostra terra e la nostra cucina.

Per quanto riguarda via Superga confesso che, fino a domenica mattina, ignoravo anch'io che ci fosse questa via a Frosinone, evidentemente di nuova istituzione.

Per ciò che riguarda invece la sua squadra, sta confermando di essere sulla buona strada per riappropriarsi di quel credito nel nostro campionato maggiore che da qualche decennio aveva perduto.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Granata
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2015, 16:15

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Granata » 26/08/2015, 21:17

Lo so...ma dire "mi heu mangè mac ben" non mi sembrava molto approppriato :blu:

Comunque non vi dovete preoccupare, questo Frosinone ha tutte le possibilità per rimanere in Serie A, forse manca un giocatore di esperienza a centrocampo, ma se giocate sempre come contro di noi vi toglierete parecchie soddisfazioni.

Per il Toro, ti dirò, dopo 20 anni (insomma da quella maledetta finale Uefa persa con l'Ajax) passati tra crisi societarie, fallimenti, salvezze all'ultima giornata, retrocessioni, anni di serie b e acquisti davvero pessimi stile Amauri, finalmente inizia una stagione con un po' di speranze per tornare a contare qualcosa.

Speriamo sia un bel campionato per entrambe le squadre.

;)

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Gialloblu » 27/08/2015, 7:08

Granata ha scritto:Lo so...ma dire "mi heu mangè mac ben" non mi sembrava molto approppriato :blu:

Comunque non vi dovete preoccupare, questo Frosinone ha tutte le possibilità per rimanere in Serie A, forse manca un giocatore di esperienza a centrocampo, ma se giocate sempre come contro di noi vi toglierete parecchie soddisfazioni.

Per il Toro, ti dirò, dopo 20 anni (insomma da quella maledetta finale Uefa persa con l'Ajax) passati tra crisi societarie, fallimenti, salvezze all'ultima giornata, retrocessioni, anni di serie b e acquisti davvero pessimi stile Amauri, finalmente inizia una stagione con un po' di speranze per tornare a contare qualcosa.

Speriamo sia un bel campionato per entrambe le squadre.

;)



Benvenuto, per fare le cose per bene dovevate aspettare proprio noi ? :aha:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Archeo » 27/08/2015, 9:45

Quella finale con l'Ajax me la ricordo anche se all'epoca ero bimbo!!! :aha: :blu:
Marcheggiani, Fusi, Policano, Vincenzino Scifo e tanti altri ottimi giocatori.

Aver debuttato contro il Toro è stato un onore!!
Anche se abbiamo già giocato contro e vincemmo anche a Torino!!! :aha: :blu:

Benvenuto tra noi!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Ciociaro 97 » 27/08/2015, 9:45

Benvenuto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Harwin
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2015, 21:49

Re: Presentazioni al Forum

Messaggioda Harwin » 01/09/2015, 21:53

Ciao a tutti ragazzi, sono Maurizio e vengo qui per restare sempre aggiornato, non sono un grande appassionato, ma mi fa sempre piacere seguire il Frosinone e sapere le novità.
Grazie mille e forza Leone! :D


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite