Presentazioni

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Tommaso
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/09/2015, 18:51

Presentazioni

Messaggioda Tommaso » 01/09/2015, 19:02

Ciao a tutti. Ritorno nel forum dopo qualche anno per partecipare a questa splendida avventura.vedo un po' di pessimismo. Io dico:"Ricordiamoci chi siamo"

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Presentazioni

Messaggioda canarina » 01/09/2015, 19:20

Ma sei Tommaso di Pontecorvo?

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 01/09/2015, 20:50

:welcome: Tommaso per questa nuova splendida avventura! :flag:

Comunque c'era un altro topic predisposto per le presentazioni. :aha: :blu:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Tommaso
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/09/2015, 18:51

Re: Presentazioni

Messaggioda Tommaso » 02/09/2015, 10:24

No tere'. So sempre il tommaso di alessandria. Ho rifatto l'account

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Presentazioni

Messaggioda canarina » 02/09/2015, 16:32

Tommaso ha scritto:No tere'. So sempre il tommaso di alessandria. Ho rifatto l'account

Bentornato Avvocato!

270
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2015, 15:30

Re: Presentazioni

Messaggioda 270 » 05/10/2015, 11:52

Ciao a tutti,
mi presento sono giuseppe 43 anni e tifoso della Lazio (ed ho a che fare con il frosinone calcio per motivi di lavoro), ma oggi sono qui per motivi, diciamo, di tifo!!
Per prima cosa, complimenti per ieri, dopo tanti anni, ho visto passare molte tifoserie all'olimpico e devo dire che ieri la vostra mi è piaciuta molto, in generale mi piace la linea che avete adottato (non sò se solo ieri o è sempre così), del tifo incessante pro e non contro, cmq, veramente belli da vedere.

fatti i dovuti complimenti, volevo precisare un paio di cose (che ho dovuto precisare anche ad un paio di colleghi che ieri erano in distinti), che ho anche letto nelle pagine relative a lazio-frosinone nei commenti post partita:
- la nord (come la sud della ROMa) è e sarà in sciopero per tutto il campionato (a parte i cori contro quel bastardo schiofoso di lotito), per tutto quello che sta facendo il prefetto gabrielli (ma questo è un discorso che non credo vi interessi), quindi anche ieri nessuno striscione bandiera o altro e quindi nessun coro, quindi ho letto qualche commento negativo contro la nord, la nord è vuota e non canta in quanto per scelta del direttivo da quest'anno non è neanche abbonata (i soli 13.000 abbonati sono negli altri settori gli abbonati di curva sono 500/600), quindi era vuota e non cantava per questi motivi, anzi, troppa gente c'era ieri in nord... alcuni del direttivo erano accanto a me in tribuna tevere o in altri settori, anche perchè la polizia che ormai staziona in nord, cerca solo il pretesto per diffidarli e quindi ci sarà sciopero ad oltranza, compreso il derby dove le due curve non entreranno... sperando che un derby con le curve vuote sposti l'attenzione su quello che sta facendo gabrielli, pilotato da quella merda di lotito e da palotta.
- capitolo lotito, quando gli avete fatto il coro contro i fischi ci sono stati non per difendere lotito (anche perchè subito dopo abbiamo fatto i soliti cori contro di lui), ma solo per fargli capire che il nostro odio verso di lui va oltre la singola telefonata, noi lo schifiamo per tante, tante altre cose!
ci tenevo a chiarire il comportamento della tifoseria e della non presenza di pubblico (anzi ieri era pieno rispetto al solito) laziale, che nulla aveva contro di voi, ma solo problematiche interne nostre!

cmq, al ritorno, potremo sfidaci a suon di cori sugli spalti, perchè questa settimana il direttivo della nord ha deciso che (dal giorno dell'introduzione della tdt la curva nord non è più andata in trasferta) dalla prossima partita dopo quasi 4/5 anni si torna allo stadio, visto che in casa non si può tifare... quindi al ritorno ci sfideremo a suon di cori.

cmq, vi auguro di salvarvi.
grazie dell'attenzione
giuseppe

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Presentazioni

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 05/10/2015, 13:00

Grazie Giuseppe dei chiarimenti dati e della cortesia con cui ti sei presentato.

Analoga accoglienza, ahimè, qualche Ciociaro non ha raccolto in qualche vostro sito, ma questi sono altri discorsi. Noi siamo ospitali con chi, come te, si presenta con educazione e rispetto, ed analoga educazione e rispetto ricambiamo.

A risentirci per il ritorno, in cui troverete lo stesso tifo di ieri, ampliato dalle dimensioni limitate (si spera solo per quest'anno) del nostro Stadio, cui però siamo affezionatissimi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

270
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2015, 15:30

Re: Presentazioni

Messaggioda 270 » 05/10/2015, 13:22

Sogno giallAzzurro ha scritto:Grazie Giuseppe dei chiarimenti dati e della cortesia con cui ti sei presentato.

Analoga accoglienza, ahimè, qualche Ciociaro non ha raccolto in qualche vostro sito, ma questi sono altri discorsi. Noi siamo ospitali con chi, come te, si presenta con educazione e rispetto, ed analoga educazione e rispetto ricambiamo.

A risentirci per il ritorno, in cui troverete lo stesso tifo di ieri, ampliato dalle dimensioni limitate (si spera solo per quest'anno) del nostro Stadio, cui però siamo affezionatissimi.


Purtroppo, non tutti possono essere uguali o pensare le stesse cose, il "cretino" (passami il termine) è dovunque e poi più il numero dei tifosi cresce e più in maniera uguale crescono i cretini, chiedo scusa per loro se qualcuno di voi si è trovato male in qualche sito della Lazio, anche qui devo dire che ho letto i commenti tutti molto belli, passionali, condivisibili ma quello fuori dal coro (diamo così e per fortuna uno solo, lo trovi, ma nelle sue parole velenose ci vedo la malafede dovuta alla matrice politica e non calcistica!).

per il ritorno sarà una bella sfida e la cosa importante è che vada tutto bene come ieri, dove tutti possono camminare tranquilli con la loro maglia e sciarpa con i loro figli!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Presentazioni

Messaggioda Mik » 05/10/2015, 23:11

grazie dei complimenti 270!
la situazione della nord la conoscevamo. Avrai letto molti che dicono che avete giocato in trasferta e che non vi sentivate. Ovviamente non sono persone al corrente di certe dinamiche, ma chi vive lo stadio più sugli spalti che sul rettangolo verde, sapeva cosa avrebbe trovato.
Personalmente non mi aspettavo questi livelli. Mi riferisco ai controlli assurdi ai tornelli. Persone che sono state fatte rimanere scalze, altre a cui hanno sequestrato sciarpe con scritto "latina merda" o "lotito bastardo" , giornaletti (pericolosissimo materiale infiammabile ecc.) . Fate bene a protestare e sono sicuro che se riuscite veramente a disertare il derby , sarà un bello scossone al mondo del calcio. il calcio vive solo grazie ai suoi tifosi e queste limitazioni patetiche non possono che far svuotare gli stadi anzichè riempirli come vorrebbero loro, ma tanto siamo in italia e qui i problemi non si risolvono, si nascondono, e andremo avanti così..


Per il resto è stato un peccato vedere la nord in sciopero, per noi era una bella occasione. Devi sapere che per chi come noi, da sempre, campa di pane e Frosinone (non siamo quelli saliti sul carro del vincitore), quello che stiamo vivendo è un sogno che mai avremmo potuto immaginare di vivere fino a pochi mesi fa e poter calcare campi come l'Olimpico e trovarci di fronte a grandi tifoserie come quella laziale, romanista (concedimelo) , doriana, andare a san siro, è un'occasione irripetibile, un'emozione unica, che vale quanto uno scudetto per la lazio probabilmente.

ieri eravamo tanti, compatti , colorati (anche se mancano due gruppi importanti della nord , uber alles e vecchio leone, non tesserati). mi piacerebbe dirti che è sempre così, ma purtroppo sarebbe falso. Di certo siamo una tifoseria calda e passionale (e spero lo vedrai di persona al matusa) ma come ben sai, quando si vince diventano tutti tifosi, è nei momenti difficili ci si conta a vicenda!!
ieri però c'era una sensazione di orgoglio di rivalsa e dignità che veniva fuori da tutti i pori di ognuno di noi, appartenenti ad una terra che troppo spesso viene derisa e bistrattata gratuitamente. Queste sono le nostre occasioni di rivalsa e verrà sempre fuori tutta la nostra dignità e orgoglio. capiterà di nuovo e anzi sono sicuro che con la roma saremo ancora di più.

il tifo incessante è una cosa che facciamo sempre, quando la gente ci segue. e sempre pro. non tifiamo mai contro nessuno a meno che non ci si manchi di rispetto. ieri è partito un "lazio vaff." sul finale, perchè sentirsi cantare dallo stadio "ma che siete venuti a fa" dopo aver tenuto botta x 80' non è stato bello. nonostante siamo una piccoletta, che a detta di qualcuno ha un bacino d'utenza troppo basso, ieri abbiamo riempito un intero settore (bei soldi per lotirchio) e tifato per tutta la partita senza mai mancare di rispetto, e sempre a testa alta dentro e fuori dal campo. quel coro era fuori luogo e quindi la risposta è stata spontanea!

io spero che la nostra squadra si salvi, ma se così non fosse, torneremo a seguirla come sempre, anche in B, in lega pro, in D, come abbiamo sempre fatto! ;)


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti