ciao a tutti

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: ciao a tutti

Messaggioda Archeo » 13/09/2015, 16:01

ugol hk 1979 ha scritto:l'utentes'è presentato,lo abbiamo salutato.....della partita si parla dilà.

Della tifoseria della roma invece,sinceramente ce ne importa poco.



Il topic della partita relativa é un altro si continua di là!!!


Imperial benvenuto.

Se hai pazienza leggi su topic apposito.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: ciao a tutti

Messaggioda Mik » 13/09/2015, 16:05

bhe, sai in 2000 lo stadio lo hanno fatto tremare gli avellinesi, giusto per dirne una.. mi duole persino dirlo perchè non ci sono ottimi rapporti, ma persino napoli, bari, salerno, lecce, perugia, cavese, nocerina, sono tifoserie che vi hanno pisciato in testa a pari numeri. facile parlare quando frequenti una curva di 7000 persone, la nostra è la metà. in ogni caso qui nessuno s è messo a fare paragoni, perchè sarebbe ridicolo, sei tu che sei venuto baldanzoso, con la classica boria del romanetto che viene a dare lezioni e a fare il "dicofamo" (ma quanto è azzeccato?! ahaha). Hai una curva spaccata in 5, dove non si sa più chi comanda, dove dite di essere non tesserati e vi nascondete dietro l'away card, una curva di lamaioli e assassini, quindi dai, se stavi zitto facevi più bella figura piuttosto che venire a Frosinone e abbassarti al nostro infimo livello e insultare. Sei venuto su sto forum per dirci che la Roma è più forte? che la Roma è abituata ad altri palcoscenici e non siamo degni? bene , quella è la porta, come sei entrato puoi pure uscire, perchè a noi ce ne frega meno di un cazzo, noi l'anno scorso siamo andati a Barletta e Pontedera e ne siamo orgogliosi perchè rende ancora più l'idea dell'impresa sportiva . tu a parti invertite ci saresti andato?! ma che ne vuoi sape, ancora stai a festeggià per lo scudetto del 2001, e ti credo bene, non vinci e non hai mai vinto un cazzo!

ah e grazie dei souvenir ...

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: ciao a tutti

Messaggioda Archeo » 13/09/2015, 16:14


matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: ciao a tutti

Messaggioda matteo » 14/09/2015, 22:06

Ti ho detto le motivazioni dei fischi a Totti. Ciao

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: ciao a tutti

Messaggioda canarina » 14/09/2015, 23:53

Ma questi di Brigata Laurentino so' 4 mammocci o cosa?

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: ciao a tutti

Messaggioda ugol hk 1979 » 16/09/2015, 14:22

imperial7 ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:cerco di fare,nel rispetto delle opinioni di tutti,chiarezza su alcuni aspetti.

Questione,chiamiamola così,mentalità.

Dunque...
quando si va in trasferta,capita di essere insultati da settori dello stadio che non siano "la curva".
Se la partita in questione,è una partita con rivalità acclarata(derby,Roma Napoli,Juve Viola,Fr Martina ecc),ci si insulta e si fa di tutta un'erba un fascio senza problemi,si sa che pioveranno cori di astio a prescindere.
Quando però si affrontano 2 tifoserie indifferenti e la partita coinvolge molto pubblico(sia di casa che ospite),può succedere che ci si attacchi magari tra qualche ospite defilato e i tifosi delle "gradinate/tribune".
A quel punto,è lì che si dimostra la vera mentalità e vado a spiegarmi bene perchè non tutti sanno comportarsi,non tutti la dimostrano:

1)gli "ultras" possono decidere di far finta di niente,ignorarsi ugualmente perchè non si possono tenere a bada 2000 persone...ma entrambi i gruppi sanno che loro non si sono offesi e finisce lì,nessuno dà peso agli insulti presi/ricevuti

2)gli "ultras" fanno capire ai propri cani sciolti,come stanno le cose...e li rimettono in riga,come fecero i naples in occasione del primo Napoli-Frosinone(chi c'era sà) e personalmente è la cosa che mi piace di più,perchè fai acquisire mentalità e cmq quando vieni allo stadio,che ti piaccia o no,devi saperti comportare...altrimenti stai davanti la TV

Detto questo,se i cori sono partiti direttamente dal gruppo roma,di cui ignoro oggi i vertici(ammetto di aver un pò abbandonato il panorama ultras,non compro più FansMagazine nè Supertifo da parecchio ormai...)...beh,definirli piccoli fans sarebbe riduttivo e noi,non essendoceli mai cagati pur avendo sentito,avremmo dimostrato una superiorità di mentalità CLAMOROSA,di fatto umiliandoli(ma sono finezze che non tutti possono cogliere,lo capisco...)
Se invece,i cori sono partiti da cani sciolti,evidentemente i roma non hanno voglia di pensare a tutti(il primo punto che ho spiegato prima),hanno lasciato fare e ci può stare,no problem,lo stronzo sta ovunque,a Roma come a Frosinone.

Questione cori:

Probabilmente nel primo tempo,abbiamo cantato come mai ci era riuscito prima,in una partita di cartello(dove è sempre stato più difficile organizzare il tifo perchè vengono più occasionali e molti purtroppo seguono la gara),mentre nel secondo tempo la CurvaNord non ha dato il meglio di sè,non è piaciuta nemmeno a me.
I roma io personalmente lì ho sentiti solo un paio di volte,quando noi abbiamo calato di intensità ma questo non vuol dire che non abbiano cantato,anzi,sono certo che lo zoccolo duro,come il nostro,non ha mai smesso di farlo...solo che da una curva all'altra non ci si sente salvo in alcuni frangenti ma se riguardate la partita in TV,sentirete meglio,i cori di entrambe le tifoserie.
Ma capita così ovunque.
Sono stato ad un paio di derby capitolini e i roma li ho sentiti come li ho sentiti al Matusa:POCO
Perchè in curva Nord(ero con amici della lazio),si canta e difficilmente si sentono i dirimpettai(salvo appunto,in alcuni casi)..ma questo VALE PER ENTRAMBE LE TIFOSERIE
Detto questo,i roma di sabato mi hanno deluso,mi aspettavo decisamente di più(e non regge la scusa di una gara con poco appeal,la mentalità è mentalità)...altre tifoserie meno reclamizzate venute al Matusa,si sono dimostrate superiori a loro per colore,cori,treni.

Questione applausi fuori lo stadio:

ci sono tanti romanisti in provincia,come dimostrato dal buon numero di presenti al Cesari,di certo non v'hanno fatto l'applauso perchè siete belli.

Questione fischi a Totti:

c'è chi direbbe"si fischia un giocatore per paura"...non credo sia più il suo caso(gioca fermo,sono 5 anni che è un ex calciatore)...sono piovuti fischi perchè quando a centrocampo non è stato fischiato fallo su Tonev rimasto a terra,non si è fermato ed anzi,a momenti segnavate(ma forse gli altri si sono stupiti,non io che ho aggiunto la cosa ad un'altra miriade di suoi gesti antisportivi).....oltretutto doveva essere (a norma di regolamento) espulso per doppia ammonizione quando ha commesso fallo di mano...ed ha sborbottato per tutta la gara,tipico suo atteggiamento da boro insomma.
Fischi meritati.
Poi che fuori dal campo sia una bella persona,l'ho sentito dire e ci posso anche credere....ma in campo è stato geniale quanto antisportivo e sabato si è meritato i fischi.


Ha fatto un fallo in cui ha levato subito la gamba sete voi piccoli esseri che fate diventa' grande che cazzo la roma vince a Frosinone pure co la squadra che stava in panchina e lo sapete, questo nulla toglie niente alla granfe prestazione che ha fatto il Frosinone sul piano della grinta ma n'avete mai tirato apparte tonev sul tifo me so già espresso, se pensate che sete i migliori del mondo ok fate come ve pare ve aspettiamo all'Olimpico pe una lezione di tifo da parte vostra allora

Ok,non hai capito un cazzo...

ragazzi,è un bimbominkia come v'avevo detto,per me si doveva chiudere a pagina 2,oltretutto non scrive in italiano,faccio fatica a leggerlo...

...piccolo essere forse è quella cosa che sta in mezzo alle tue gambe spelacchiate da uttro.
Ad altre persone avrei paragonato il cervello ma te evidentemente non ce l'hai.

Vedete ragazzi,lo dico a voi di Frosinone....anche questa è la serie A.
La parte brutta...o semplicemente l'altra faccia della medaglia....ma tant'è...bimbominkia come se piovesse,sbruffoncelli da tastiera...bannate st'idiota e la prossima volta che almeno siano maggiorenni.


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti