ciao a tutti

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: ciao a tutti

Messaggioda marco80fr » 11/09/2015, 18:29

Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati. :aha: :blu:

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 11/09/2015, 18:59

marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati. :aha: :blu:


Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: ciao a tutti

Messaggioda Gialloblu » 11/09/2015, 20:54

imperial7 ha scritto:
max74 ha scritto:
max74 ha scritto:
imperial7 ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia

Meno male allora! :flag:


Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve

voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però

questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda


Lo sappiamo lo sappiamo ma credo che al 95% sia 0-3 poi il calcio è imprevedibile, se state in serie a un motivo ce sarà

Io direi 95,5

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 11/09/2015, 22:21

Gialloblu ha scritto:
imperial7 ha scritto:
max74 ha scritto:
max74 ha scritto:
imperial7 ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia

Meno male allora! :flag:


Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve

voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però

questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda


Lo sappiamo lo sappiamo ma credo che al 95% sia 0-3 poi il calcio è imprevedibile, se state in serie a un motivo ce sarà

Io direi 95,5


Esatto

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: ciao a tutti

Messaggioda max74 » 11/09/2015, 22:51

a imperial7 voglio vede se poco poco perdete se te fai rivede qua io non credo classico di voi romanisti superiori a tutti, sai che si dice qua che mentre voi fate vedeil vostro cazzo più grande di tutti noi intanto vi trombiamo la moglie

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: ciao a tutti

Messaggioda max74 » 11/09/2015, 22:57

imperial7 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati. :aha: :blu:


Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene

lo sborone fallo con gli amici tuoi romani e lazialotti noi siamo ciociari e domani lo capirai

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 3:50

max74 ha scritto:a imperial7 voglio vede se poco poco perdete se te fai rivede qua io non credo classico di voi romanisti superiori a tutti, sai che si dice qua che mentre voi fate vedeil vostro cazzo più grande di tutti noi intanto vi trombiamo la moglie


Sisi venite co sto spirito domani me raccomando, viecce pure a roma ahah io me faccio na risata non serve fa il coatto sul computer io sto qua perché so contento che ce sta na squadra del lazio al posto per esempio del parma se poi non capisci la differenza tra na squadra che fa la chsmpions leuge quasi sempre e una che è pe la prima volta in A non è problema mio

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 3:53

max74 ha scritto:a imperial7 voglio vede se poco poco perdete se te fai rivede qua io non credo classico di voi romanisti superiori a tutti, sai che si dice qua che mentre voi fate vedeil vostro cazzo più grande di tutti noi intanto vi trombiamo la moglie


Perché se perdemo che succede il Frosinone lotta pe lo scudetto e noi pe la retrocessione stai al posto tuo parlate tanto de rispetto ma quando andrai a vince per esempio a bergamo dove invece avete perso te tireranno le pietre da 2 kg come fanno co noi altro che accoglienza

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 4:05

max74 ha scritto:
imperial7 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati. :aha: :blu:


Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene

lo sborone fallo con gli amici tuoi romani e lazialotti noi siamo ciociari e domani lo capirai


A e poi l'amici laziali ce l'hai te. Ahah

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 4:14

imperial7 ha scritto:
max74 ha scritto:
imperial7 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Su dai che ormai l'ennesimo vostro scudetto Settembrino non può togliervelo più nessuno quindi almeno 1 punto potreste anche lasciarlo ai vostri cuginetti piccoli.
Ve ne saremmo eternamente grati. :aha: :blu:


Pregate e cantate. Unica via poi c'avete gli stessi punti della juve state messi bene

lo sborone fallo con gli amici tuoi romani e lazialotti noi siamo ciociari e domani lo capirai


A e poi l'amici laziali ce l'hai te. Ahah


Vabbe e comunque io domani insieme ai miei " amici romani " sarò a Frosinone noi contro Frosinone non c'avemo niente non ce piacciono solo i coatti come max 74 che non capisce manco le battute, che vinca e che perda la lazio è na merda. Ve saluto che vinca la squadra della capitale Forza Roma.


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti