ciao a tutti

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: ciao a tutti

Messaggioda canarina » 12/09/2015, 7:31

La vera natura del romanetto viene sempre fuori. E c'è pure chi li difende su questo forum.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: ciao a tutti

Messaggioda max74 » 12/09/2015, 7:50

e si canarina loro sono sempre più belli e più bravi di tutti, roma è roma non si discute ma il romano è così e poi bella la battuta facciamo sempre la champions....
conti alla mano abbiamo vinto più campionati di loro e nel calcio è bello gioire a prescindere dalla categoria
io non ce l'ho con te admiral7 ma con tutti gli amici tuoi che da quando hanno saputo del Frosinone in serie a se so fatti na risata dicendo s'annamo a prende sti tre punti facili facili.
indubbiamente siete più forti ma una cosa è certa noi abbiamo una squadra fatta in casa voi una squadra fatta coi buffi...
mi raccomando gioite per oggi ma ve prego non annate a fa la solita figura di merda in europa cercate di prenderne meno di 7 stavolta.
ci vediamo stasera e forza Frosinone sempre...
p.s i lazialotti so amici tuoi siete voi che non ci dormite la notte quando li affrontate

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: ciao a tutti

Messaggioda max74 » 12/09/2015, 9:37

e poi non chiede a dzeko di fermarsi al terzo gol ma piuttosto chiedilo a messi....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: ciao a tutti

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2015, 11:15

A romanista non fa il gradasso dici che sei contento per noi e poi dici 3-0 per voi? La classe e lo stile non sono il vostro forte bastava dire vinca io migliore e poi ognuno tifava la sua squadra come è giusto che sia,detto questo Forza Frosinone!!! :yelloblu: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: ciao a tutti

Messaggioda marco80fr » 12/09/2015, 11:44

X Iris, questo è esattamente l'esempio di cosa intendevo dire nell'altro post quando parlavo di quattro montati del caxxo, non ci voleva un genio per capire con quale spirito verranno alcuni tifosi delle squadre più blasonate nella nostra città.

A DIFESA DELLA NOSTRA TERRA, FORZA LEONE, FORZA CURVA NORD.
Ultima modifica di marco80fr il 12/09/2015, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: ciao a tutti

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2015, 11:48

marco80fr ha scritto:X Iris, questo è esattamente l'esempio di cosa intendevo dire nell'altro post quando parlavo di quattro montati del caxxo, non ci voleva un genio per capire con quale spirito verranno i tifosi delle squadre più blasonate nella nostra città.

A DIFESA DELLA NOSTRA TERRA, FORZA LEONE, FORZA CURVA NORD.

:flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: ciao a tutti

Messaggioda Mik » 12/09/2015, 12:01

Perché dite che so sboroni? Si chiama solo" imperial" in fondo XD. (Romano da generazioni immagino :aha: )
Si romano , vinca il migliore, chiaramente voi, ma nn fare troppo il gradasso. A palma Campania, che tu nn sai nemmeno dove si trova, ci tirano i foratini dai tetti, a Taranto spararono ai pulman coi fucili a pallettoni..se nn t fai un giro nella serie c , nsei niciun.. A voglia a chiacchiere. Poi fai tanto il coatto se vuoi, ma porta rispetto, nn stai parlando coi pupetti che si sono svegliati ieri e hanno iniziato a seguire la LORO squadra. Tifare oltre ogni categoria...MA CHE CAZ NE VUOI SAPE TU?

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 13:00

Mik ha scritto:Perché dite che so sboroni? Si chiama solo" imperial" in fondo XD. (Romano da generazioni immagino :aha: )
Si romano , vinca il migliore, chiaramente voi, ma nn fare troppo il gradasso. A palma Campania, che tu nn sai nemmeno dove si trova, ci tirano i foratini dai tetti, a Taranto spararono ai pulman coi fucili a pallettoni..se nn t fai un giro nella serie c , nsei niciun.. A voglia a chiacchiere. Poi fai tanto il coatto se vuoi, ma porta rispetto, nn stai parlando coi pupetti che si sono svegliati ieri e hanno iniziato a seguire la LORO squadra. Tifare oltre ogni categoria...MA CHE CAZ NE VUOI SAPE TU?


Il mio cognome è Imperiali e io mi andrei a informare su questo cognome prima di parlare di generazioni, e secondo nessuno ha offeso anzi ho solo detto che la roma è più forte cosa che sapete pure vii, stamo a ariva' !

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 13:03

max74 ha scritto:e si canarina loro sono sempre più belli e più bravi di tutti, roma è roma non si discute ma il romano è così e poi bella la battuta facciamo sempre la champions....
conti alla mano abbiamo vinto più campionati di loro e nel calcio è bello gioire a prescindere dalla categoria
io non ce l'ho con te admiral7 ma con tutti gli amici tuoi che da quando hanno saputo del Frosinone in serie a se so fatti na risata dicendo s'annamo a prende sti tre punti facili facili.
indubbiamente siete più forti ma una cosa è certa noi abbiamo una squadra fatta in casa voi una squadra fatta coi buffi...
mi raccomando gioite per oggi ma ve prego non annate a fa la solita figura di merda in europa cercate di prenderne meno di 7 stavolta.
ci vediamo stasera e forza Frosinone sempre...
p.s i lazialotti so amici tuoi siete voi che non ci dormite la notte quando li affrontate

Vatti ainformaree i bilanci sono pubblici la roma è una delle poche squadre che ha chiuso in attivo il calciomercato, non ve unite alla massa ! L'inter e milan hanno il triplo dei nostri debiti e nessuno ne parla ! Quando lotti co ste squadre devi sta attento a tutto ve ne accorgerete quanno daranno rigori inesistenti a milan o juve contro de voi e parlate della roma

imperial7
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/09/2015, 4:43

Re: ciao a tutti

Messaggioda imperial7 » 12/09/2015, 13:05

canarina ha scritto:La vera natura del romanetto viene sempre fuori. E c'è pure chi li difende su questo forum.


Non si aver offeso Frosinone o altro poi se con una squadra che ha il monte ingaggi uguale allo stipendio di de rossi e basta vuoi sentirti dire che sei favorito ok,


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti