Mi presento

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
zebra73
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2015, 11:43

Mi presento

Messaggioda zebra73 » 28/09/2015, 12:21

Salve a tutti, mi chiamo Massimo, sono tifoso della Juventus come si capisce dal mio nick ma sono molto contento che finalmente un'altra squadra della mia regione aldifuori di Roma e Lazio, sia finalmente venuta in serie A.
E' non è una squadra qualsiasi visto che Frosinone è la mia città natale in cui ho anche parenti da parte materna visto che mia madre è di Frosinone, si spostò ormai più di 50 anni fa quando si sposò con mio padre che era di San Felice Circeo, dove ho sempre vissuto.
I casi della vita hanno fatto sì che il primo punto del Frosinone in A fosse fatto proprio contro la mia Juve mercoledì scorso ma meglio lasciare punti a voi che ad altri...anche se a dir la verità quest'anno li stiamo lasciando un po' a tutti.... :pist:
Ho deciso di iscrivermi al blog del Frosinone per stare più vicini alla squadra in questa bella e nuova avventura in A che spero non termini a maggio.
Stasera mi auguro una bella vittoria con L'Empoli; sarebbero 3 punti vitali per lasciarsi alle spalle 3 squadre e stare nel mucchio delle concorrenti per la salvezza!!!
Sarà dura ma credo che sia possibile, quindi da oggi oltre a forza Juve dico forza Frosinone!!!!


PS: sembrerà strano a voi ma vivendo da sempre in provincia di Latina seguo con simpatia anche il Latina dell'oltretutto ex bianconero Mark Iuliano.....spero che non mi mettiate sulla lista degli antipatici per questo vista l'accesa rivalità pontino-ciociara.... :blu: :blu: :blu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Mi presento

Messaggioda marco80fr » 28/09/2015, 13:06

Mi eri simpaticissimo fino alla quart'ultima riga , poi un pò meno, cmq benvenuto. :flag: :flag: :flag:

zebra73
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2015, 11:43

Re: Mi presento

Messaggioda zebra73 » 28/09/2015, 17:45

Lo sospettavo...... :aha: :aha: :aha:

Immagino le vostre reazioni all'ipotesi fatta qualche tempo fa di unire le province..... :pesi :pesi :pesi

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Mi presento

Messaggioda ciocia78 » 28/09/2015, 18:04

zebra73 ha scritto:Lo sospettavo...... :aha: :aha: :aha:

Immagino le vostre reazioni all'ipotesi fatta qualche tempo fa di unire le province..... :pesi :pesi :pesi

Nn lo dire manco per scherzo..... :ihihyellow:

cmq se vedi come sn i confini delle due province. ..ti accorgerai cm la provincia di Frosinone si incapretta la provincia di Latina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

zebra73
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2015, 11:43

Re: Mi presento

Messaggioda zebra73 » 28/09/2015, 21:58

Non l'avevo mai notato....... :blu: :blu: :blu:

Grande Frosinone oggi, prima vittoria in serie A, storica!!!!
Complimenti!!!


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite