Ciao a Tutti

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda ugol hk 1979 » 06/10/2015, 18:13

270 ha scritto: vi venderanno di tutto stile partita NFL in america non sò se vi è mai capitato di andarci e di vederne una dal vivo, insomma sembra tutto meno che una partita come la intendiamo noi!!)

Purtroppo non sono mai andato a vedere i Bills a Buffalo....l'occasione ci poteva essere a Londra tra qualche weeks ma economicamente non ce la faccio

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/10/2015, 23:44

x 270

Curioso il nickname... Chissà perché...

Ad ogni modo, grazie per il quadro, chiaro ed esaustivo da parte tua: almeno tu lo hai spiegato senza fronzoli e hai delineato la situazione.

Una cosa mi ha colpito, quella dell'americanizzazione dello stadio...

Una cosa simile sta avvenendo in Francia, nel Psg. Frequento la Francia e Parigi, quindi essendo spesso là seguo la Ligue1 e la Ligue2.

L'arrivo dei qatarioti ha trasformato lo stadio in una specie di salotto, ossia hanno alzato i prezzi dei biglietti in modo assurdo, hanno eliminato il tifo e se provi a fare qualcosa che alla dirigenza non piace, subito arriva lo steward a dire di cambiare atteggiamento.

Di fatto, la tifoseria del Psg si è allontanata o si sta allontanando, nonostante i ripetuti successi e ce l'hanno a morte con la loro dirigenza.

Per vedere una partita in Tribuna laterale, mi hanno chiesto uno sproposito e ho detto: "Ma questi so' pazzi!".

Ho preso e sono andato a vedere il Fc Paris che è tornato il Ligue 2 (serie B) dopo 32 anni. Giocava in casa contro il Laval. Stadio Charlety, un complesso da 20mila posti, un gioiellino che avrei volentieri smontato e portato a Frosinone... Magari posto qualche foto.

Ho pagato 8 euro in Tribuna, pochi controlli e la serenità di guardarsi una partita di calcio....

Per la cronaca, è finita 1-1, con i parigini passati in vantaggio e poi raggiunti dal Laval.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda Mik » 07/10/2015, 0:28

agghiacciante la situazione Romana.
il calcio non può vivere senza i suoi tifosi!! L'aumento dei prezzi e le restrizioni al limite dell'assurdo stanno dando il colpo finale. noi per fortuna, essendo una piccola piazza, non abbiamo problemi di questo tipo , anche se le restrizioni sono molte (ci vogliono autorizzazioni persino per i megafoni, i tamburi sono vietati ecc..) , ma non oso immaginare dove arriveremo.

pensare che è partito tutto dalla pay-tv e noi stessi siamo complici. siamo passati dall'essere assidui frequentatori di stadio , per il piacere di esserci, per la compagnia, per l'atmosfera, ad essere tutti allenatori e tecnici drogati di calcio, di nomi, di tecniche, di tattiche, di coglioni pagati per parlare di ovvietà e di varie stronzate calcistiche o pseudocalcistiche a tutte le ore del giorno.
La possibilità di guardare il calcio in tv ci ha fatto perdere il contatto con la realtà, con la vita vera, quella che si vive in prima persona , quindi siamo in grado di passare sopra ogni sopruso purchè non ci tolgano il giocattolo e ci diano la possibilità di vederlo comodi in poltrona. se solo spegnessimo quelle tv questi maiali non avrebbero di che campare e ci lascerebbero vivere lo stadio come un tempo. ma siamo tutti troppo drogati, lo sanno, e ci tengono per le palle.

grazie dei complimenti e buon campionato!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda ugol hk 1979 » 07/10/2015, 21:05

Iris gialloazzurro ha scritto:Ho preso e sono andato a vedere il Fc Paris che è tornato il Ligue 2 (serie B) dopo 32 anni. Giocava in casa contro il Laval. Stadio Charlety, un complesso da 20mila posti, un gioiellino che avrei volentieri smontato e portato a Frosinone... Magari posto qualche foto.

No alla pista d'atletica.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/10/2015, 16:33

Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite