Buongiorno e ben trovati

Prima di Ogni Altra Cosa Presentiamoci
Alexalex55
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2018, 10:39

Buongiorno e ben trovati

Messaggioda Alexalex55 » 26/02/2018, 10:44

Buongiorno e ben trovati! Mi sono iscritto perché ho bisogno di sfogarmi !

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda 03038 » 27/02/2018, 7:15

Alexalex55 ha scritto:Buongiorno e ben trovati! Mi sono iscritto perché ho bisogno di sfogarmi !

Benvenuto.
Da dove scrivi?
Forza Frosinone

notizieinter
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2018, 17:11

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda notizieinter » 27/03/2018, 17:12

Ottimo forum ciao a tutti http://www.notizieinter.it/

nico el loco
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2018, 20:43

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda nico el loco » 12/06/2018, 14:22

Buon giorno a tutti gli amici di Frosinone.
Vi scrivo (e vi seguo) con simpatia da Catania. Mai come in questo momento, per noi catanesi triste e doloroso, mi sento vicino ai vostri colori e spero nel vostro successo contro i cuginastri "rosella", certamente molto fortunati, ma, da quello che ho visto nelle ultime partite, sicuramente inferiori a voi.
Penso che, se riuscirete a strappare un pari al Barbera (ma potreste anche fare di più), sabato, in quello splendido stadio, potrete festeggiare la meritatissima seria A. Sperando poterci presto incontrare.
In bocca al lupo.
Forza Frosinone.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda Archeo » 12/06/2018, 19:23

nico el loco ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici di Frosinone.
Vi scrivo (e vi seguo) con simpatia da Catania. Mai come in questo momento, per noi catanesi triste e doloroso, mi sento vicino ai vostri colori e spero nel vostro successo contro i cuginastri "rosella", certamente molto fortunati, ma, da quello che ho visto nelle ultime partite, sicuramente inferiori a voi.
Penso che, se riuscirete a strappare un pari al Barbera (ma potreste anche fare di più), sabato, in quello splendido stadio, potrete festeggiare la meritatissima seria A. Sperando poterci presto incontrare.
In bocca al lupo.
Forza Frosinone.


Ciao!!
Personalmente ho un debole per la Trinacria, la conosco abbastanza bene e purtroppo conosco poco proprio la tua città, mentre Palermo la conosco molto bene e l'apprezzo molto come città.
Al di là delle preferenze artistiche e sociali spero proprio che il Frosinone riesca a battere il Palermo.
Grazie per l'augurio e lo faccio anche a voi perchè una Metropoli come Catania merita campionati più importanti della Lega Pro!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/06/2018, 21:17

nico el loco ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici di Frosinone.
Vi scrivo (e vi seguo) con simpatia da Catania. Mai come in questo momento, per noi catanesi triste e doloroso, mi sento vicino ai vostri colori e spero nel vostro successo contro i cuginastri "rosella", certamente molto fortunati, ma, da quello che ho visto nelle ultime partite, sicuramente inferiori a voi.
Penso che, se riuscirete a strappare un pari al Barbera (ma potreste anche fare di più), sabato, in quello splendido stadio, potrete festeggiare la meritatissima seria A. Sperando poterci presto incontrare.
In bocca al lupo.
Forza Frosinone.

Ciao nino.
Nel darti il benvenuto, anch'io ti ringrazio per le belle parole e ti assicuro che nessuna tifoseria più della nostra, oggi come oggi, può comprendere il difficile momento psicologico che state attraversando per l'esclusione dalla finale per l'accesso alla serie cadetta. Non vi sono servite per superare il Siena, purtroppo, le doppiette di due nostri ex, Ciccio Lodi e il bomber Davis Curiale.
Col Palermo noi ce la metteremo tutta, almeno spero, ma certamente il non avere la rosa al completo (pesano le assenze di Daniel Ciofani, di Ariaudo e di Brighenti) sarà un handicap di non lieve conto.
Ti saluto con l'augurio anche al popolo etneo di una pronta risalita nel calcio che conta.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

nico el loco
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2018, 20:43

Re: Buongiorno e ben trovati

Messaggioda nico el loco » 13/06/2018, 12:02

Grazie a tutti voi. In bocca al lupo per oggi.
Forza Frosinone :flag:
....e chi non salta è rosanero! :group:


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite