Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2015/2016, Campagna Abbonamenti Andamento e Proposte
ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda ciociaro72 » 22/12/2015, 13:11

Vogliamo parlare dei 2000 posti max alla sud ?Erano minimo 3000!!!

Hanno fatto tante di quelle porcherie a partire dalla campagna abbonamenti che se disgraziatamente va male , il prossimo anno per l'abbonamento ti dovranno pagare loro.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda MAX61 » 23/12/2015, 8:59

Chiedere a Salvini avendo il coraggio di ribadire che la societa' ha fatto porcherie...........

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda ciociaro72 » 28/04/2016, 15:45

curioso ed impaziente per la prossima campagna abbonamenti.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda 03038 » 28/04/2016, 16:30

ciociaro72 ha scritto:curioso ed impaziente per la prossima campagna abbonamenti.

La roma ieri ha iniziato la campagna abbonamenti. :shock:
Pare che ne abbiamo già rinnovati il 50%, circa 20 abbonamenti, calcolando che la sud è un deserto. :lol:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda ciociaro72 » 28/04/2016, 20:03

Non sarebbe sbagliato partire appena sappiamo che campionato facciamo visto che sullo stadio dove giocheremo non ci sono dubbi.

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda impero88 » 29/04/2016, 10:11

ciociaro72 ha scritto:Non sarebbe sbagliato partire appena sappiamo che campionato facciamo visto che sullo stadio dove giocheremo non ci sono dubbi.


Sono d'accordo...ma non credo accada.
Perché vuol dire che qualcuno ha già pianificato tutto, e di cose da pianificare ce ne sono.
-Marketing pubblicitario
-Date di apertura e chiusura "prelazione"(usciamo da un campionato con tutti abbonati)
-Prezzi (fondamentale quello che si inventeranno quest'anno)
-Quanti punti ci saranno per sottoscrivere abbonamenti...e dove meglio dislocarli

Mica vogliamo commettere gli errori dell'anno scorso?

Su questi punti si può partire.

Poi ci sono alcune cose da vedere: ad esempio i vecchi abbonati (abbonamento S.Card x intenderci) dovranno per forza passare alla Simba?
Che succede se si decide di cambiare stadio a metà campionato?
È un eventualità da prendere in considerazione...o arronzamo?

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda ciociaro72 » 29/04/2016, 10:21

Sullo stadio non ho dubbi , si giocherà al Matusa tutto l'anno.
Sui prezzi si fa riferimento all'anno scorso e si comincia subito con la prelazione ,poi vediamo quanti siamo!!!

CURVA NORD: 95 Euro (Quota gara 4,52 Euro)----- SINGOLA GARA: 10 Euro

DISTINTI: 135 Euro (Quota gara 6,42 Euro)----- SINGOLA GARA: 15 Euro

TRIBUNA LATERALE: 220 Euro (Quota gara 10,47 Euro)----- SINGOLA GARA: 20 Euro

TRIBUNA CENTRALE: 550 Euro (Quota gara 26,19 Euro)----- SINGOLA GARA: 40 Euro

TRIBUNA VIP: 1500 Euro (Quota Gara 71,42 Euro)



prezzi abbonamenti serie B 2014/2015


Segnala il messaggio Cancella messaggio
Top
Ultima modifica di ciociaro72 il 29/04/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda MAX61 » 29/04/2016, 10:47

impero88 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non sarebbe sbagliato partire appena sappiamo che campionato facciamo visto che sullo stadio dove giocheremo non ci sono dubbi.


Sono d'accordo...ma non credo accada.
Perché vuol dire che qualcuno ha già pianificato tutto, e di cose da pianificare ce ne sono.
-Marketing pubblicitario
-Date di apertura e chiusura "prelazione"(usciamo da un campionato con tutti abbonati)
-Prezzi (fondamentale quello che si inventeranno quest'anno)
-Quanti punti ci saranno per sottoscrivere abbonamenti...e dove meglio dislocarli

Mica vogliamo commettere gli errori dell'anno scorso?

Su questi punti si può partire.

Poi ci sono alcune cose da vedere: ad esempio i vecchi abbonati (abbonamento S.Card x intenderci) dovranno per forza passare alla Simba?
Che succede se si decide di cambiare stadio a metà campionato?
È un eventualità da prendere in considerazione...o arronzamo?




Io non capisco perche' e' un'anno che si continua a dare colpa alla societa' di cattiva gestione degli abbonamenti e si continua ad omettere il fatto certo che causa amministrazioni cittadine scarse ed incompetenti la citta' ha dato al Frosinone calcio una struttura fatiscente con 400 posti coperti su una capienza di 10.000..... MA CHI E' RIMASTO FUORI???? STATE PARLANDO DI 4 PERSONAGGI CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE PARLARE MALE DEL FROSINONE E DEL PRESIDENTE???? Mah......eppure avete visto quante persone (ed accrediti) smuove la serie A.....

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda impero88 » 29/04/2016, 11:07

MAX61 ha scritto:Io non capisco perche' e' un'anno che si continua a dare colpa alla societa' di cattiva gestione degli abbonamenti e si continua ad omettere il fatto certo che causa amministrazioni cittadine scarse ed incompetenti la citta' ha dato al Frosinone calcio una struttura fatiscente con 400 posti coperti su una capienza di 10.000..... MA CHI E' RIMASTO FUORI???? STATE PARLANDO DI 4 PERSONAGGI CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE PARLARE MALE DEL FROSINONE E DEL PRESIDENTE???? Mah......eppure avete visto quante persone (ed accrediti) smuove la serie A.....


Alt!!! Ti stoppo subito!!!
Colpa di che? E a chi?
A chi mi sta facendo sognare ad occhi aperti?

Non sto incolpando nessuno.
Semmai il contrario: sto affermando che le cose quest'anno si possono pianificare bene da tutti.

Quindi anche se mi piacerebbe avere già in tasca l'abbonamento per l'anno prossimo, so che invece occorrerà attendere agosto.

Non parlo del resto, della merda che gira intorno, perché non ne faccio parte.

Mi piacerebbe vedere gente non ammassata ed una organizzazione migliore.
Mi aspetto un qualcosa di studiato e sicuramente con effetti meno traumatici dell'anno scorso, sempre da tutti.
O ci dobbiamo rifare i numeretti noi per la fila?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda MAX61 » 29/04/2016, 11:28

impero88 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Io non capisco perche' e' un'anno che si continua a dare colpa alla societa' di cattiva gestione degli abbonamenti e si continua ad omettere il fatto certo che causa amministrazioni cittadine scarse ed incompetenti la citta' ha dato al Frosinone calcio una struttura fatiscente con 400 posti coperti su una capienza di 10.000..... MA CHI E' RIMASTO FUORI???? STATE PARLANDO DI 4 PERSONAGGI CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE PARLARE MALE DEL FROSINONE E DEL PRESIDENTE???? Mah......eppure avete visto quante persone (ed accrediti) smuove la serie A.....


Alt!!! Ti stoppo subito!!!
Colpa di che? E a chi?
A chi mi sta facendo sognare ad occhi aperti?

Non sto incolpando nessuno.
Semmai il contrario: sto affermando che le cose quest'anno si possono pianificare bene da tutti.

Quindi anche se mi piacerebbe avere già in tasca l'abbonamento per l'anno prossimo, so che invece occorrerà attendere agosto.

Non parlo del resto, della merda che gira intorno, perché non ne faccio parte.

Mi piacerebbe vedere gente non ammassata ed una organizzazione migliore.
Mi aspetto un qualcosa di studiato e sicuramente con effetti meno traumatici dell'anno scorso, sempre da tutti.
O ci dobbiamo rifare i numeretti noi per la fila?



Che l'organizzazione migliori e' auspicio di tutti.....la mia non era un'accusa ma solo rilevare la scarsa attenzione posta da parecchie persone l'anno scorso ai problemi che la societa' ha dovuto risolvere per far si che questa stagione potesse essere gestita in maniera dignitosa come del resto e' stata......


Torna a “Calciomercato,Campagna Abbonamenti & Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti