Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2015/2016, Campagna Abbonamenti Andamento e Proposte
obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda obelix » 22/08/2015, 13:22

....... senza considerare che c'è l'opzione "PORTA UN AMICO" quindi 100 titolari di carta vivoazzurro possono portare altri cento amici non in possesso della tessera del tifoso!!!!!

siamo un popolo di chiacchieroni .... ed in tutti i settori..... dalla politica in giù si rispecchia questa nostra mentalità del caxxo!!!!

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda pomata » 22/08/2015, 15:02

Scusate ma perché dovrei andare a comprare un biglietto per il settore ospiti? Poi magari per essere additato di qualsiasi cosa succeda perché non dovevo essere li. Leggete TMW DOVE CONSIGLIANO AI TUFOSI DEL FROSINONE IN SUD DI NO PORTARE SVIARPE E BANDIERE

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda obelix » 22/08/2015, 16:42

pomata ha scritto:Scusate ma perché dovrei andare a comprare un biglietto per il settore ospiti? Poi magari per essere additato di qualsiasi cosa succeda perché non dovevo essere li. Leggete TMW DOVE CONSIGLIANO AI TUFOSI DEL FROSINONE IN SUD DI NO PORTARE SVIARPE E BANDIERE


.... se dimostriamo di essere CIVILI non succederà mai nulla... è una questione di educazione. TMW giustamente consiglia di non portare sciarpe e bandiere perchè di fatto, i tifosi del frosinone che acquisteranno il biglietto per quel settore saranno ospiti dei tifosi del Torino e bisogna rispettarli.... solo per questo motivo.

.... Le autorità hanno concesso la possibilità ai tifosi ciociari privi di abbonamento di poter ugualmente assistere a quest PRIMA STORICA PARTITA IN SERIE AAAAA e quindi sarebbe un peccato non poterne usufruire.

Io da tifoso del frosinone ho assistito a diverse partite della mia squadra in settori dove erano presenti solo ed esclusivamente i tifosi di casa ....ma non mi è mai successo nulla..... certamente non ho mai messo la sciarpa al collo e non ho sventolato bandiere.

ringraziando dio abbiamo (o almeno dovremmo avere) un cervello..... usiamolo e forse cresceremo ....

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/08/2015, 9:58

Stamattina sono in vena di fare un pò di polemica. Qualcuno penserà che è spiccia polemica, determinata dalla delusione della sconfitta: io voglio chiarire invece che avrei scritto la stessa cosa anche in caso di vittoria.

Dal mio posto centrale dei Distinti ho già notato qualche spazio vuoto nelle due laterali, ma mi sono detto che ci potesse stare per il periodo di ferie, che probabilmente ha tenuto lontani un pò di tifosi.

Poi ricevo via wa un video ripreso dalla Sud e, con grande stuore, noto che mentre è in corso il nostro inno ufficiale - quindi pochi istanti prima dell'inizio - si vedono ampi spazi vuoti nei due settori laterali dei Distinti. Sarebbe bastato comunque leggere qualche commento amaro su FB per apprendere già questa cosa.

Ed allora mi chiedo. La società ad un certo punto ha chiuso la campagna abbonamenti libera, affidata alle rivendite associate a BS. Successivamente la vendita dei biglietti con gli stessi ed online non è mai nemmeno iniziata, e tutti si sapeva che ci fosse il sold out.

Di che sold out parliamo? Di fantasia? Perchè si sono costrette delle persone ad acquistare il biglietto in Curva sud, nel settore ospiti, quando c'erano molti posti disponibili nei nostri settori? E questa cosa, soprattutto, si ripeterà sempre? Fossi un giornalista, sarebbe questa la prima domanda che rivolgerei a chi di dovere, estremamente deciso, senza cioè accontentarmi della prima rispostina.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda max74 » 24/08/2015, 10:06

si è vero c'erano degli spazi vuoti nei distinti, però c'è da dire che le scalinate erano invisibili, ora non si può chiedere alla società di vendere anche i biglietti per gli scalini

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda matteo » 24/08/2015, 10:07

Sogno posso dirti che Dov ero io mancavano già 5-6 persone che erano fuori per ferie o impegni vari....

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda max74 » 24/08/2015, 10:08

conosco poi un centinaio di persone in possesso di abbonamento e 10 di essi ieri nn erano presenti perché fuori Frosinone, quindi penso che ieri all'appello mancavano un centinaio di persone forse di più

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/08/2015, 12:56

max74 ha scritto:si è vero c'erano degli spazi vuoti nei distinti, però c'è da dire che le scalinate erano invisibili, ora non si può chiedere alla società di vendere anche i biglietti per gli scalini

Da quel che si vede anche in questi video, le scale erano tutte libere.

Ti confermo io stesso, che sto proprio a contatto diretto di una di esse, che lo steward faceva alzare i pochi che tentavano di sedersi.

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... video-6981

E francamente mi riesce difficile pensare che gli assenti forzati fossero tutti concentrati solo nei due settori esterni, dove si vedono molti posti liberi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

simoFR
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/08/2015, 18:13

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda simoFR » 29/08/2015, 20:28

Comunque a chi potesse servire: è possibile scambiarsi di posto e settore tra due abbonati, si può fare da casa tramite il cambio nome di bookingshow e a quanto pare è valido per tutto il campionato visto che su booking non ci sono cambi relativi ad ogni partita, ma ce n'è solamente uno ed è valido fino a quando non decidete di ricambiare di nuovo

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Proposte Campagna Abbonamenti "SERIE A"

Messaggioda 1diVico » 30/08/2015, 2:06

Sogno giallAzzurro ha scritto:
max74 ha scritto:si è vero c'erano degli spazi vuoti nei distinti, però c'è da dire che le scalinate erano invisibili, ora non si può chiedere alla società di vendere anche i biglietti per gli scalini

Da quel che si vede anche in questi video, le scale erano tutte libere.

Ti confermo io stesso, che sto proprio a contatto diretto di una di esse, che lo steward faceva alzare i pochi che tentavano di sedersi.

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... video-6981

E francamente mi riesce difficile pensare che gli assenti forzati fossero tutti concentrati solo nei due settori esterni, dove si vedono molti posti liberi.


Purtroppo penso proprio che agli spazi vuoti di cui parli (c'era un buco vistoso anche in Nord) dovremo farci l'abitudine. Si è detto infatti più volte che il riferimento normativo che ci ha permesso di giocare in deroga al Matusa preveda, tra le altre cose, che per ciascun evento non vengano messi in vendita, tra biglietti (che non ci sono!) e abbonamenti, più di 8000 tagliandi e che all'evento non assistano in totale più di 9000 persone (compresi stewards, personale sanitario, forze dell'ordine in servizio, vigili del fuoco, fotografi, ecc. ecc.). Al Matusa non saremo mai quindi più di 8000 spettatori paganti.


Torna a “Calciomercato,Campagna Abbonamenti & Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti