Centrocampo

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2015/2016, Campagna Abbonamenti Andamento e Proposte
maxhk69
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/10/2014, 16:56

Centrocampo

Messaggioda maxhk69 » 31/08/2015, 23:20

secondo il mio parere è che non c'è bisogno di un centrocampista bensì di un centrocampista in più in mezzo al campo. Ormai quasi tutte le squadre di serie A giocano con un centrocampo a tre. Bisognerebbe che si faccia anche noi così. Magari bello robusto con Gori e Chibsah, in modo di dare a Gucher più tranquillità nell'impostare l'azione visto che soffre troppo il pressing avversario.
fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Centrocampo

Messaggioda matteo » 31/08/2015, 23:28

Centrocampo. ....inguajati.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Centrocampo

Messaggioda giu80 » 31/08/2015, 23:43

Perché abbiamo un centrocampo noi?!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Centrocampo

Messaggioda matteo » 01/09/2015, 0:27

Il reparto più debole che abbiamo speriamo che si decida a giocare a tre al centro almeno tampona un po...mi aspettavo un acquisto ma può darsi che prendano uno svincolato.ora a tutti coloro che la pensano come me dico preparatevi a un mucchio di critiche da chi in queste ore non hanno scritto aspettando la prima prestazione positiva per attaccare chi come noi ha avuto l ardire di constatare la scarsezza della squadra, i famosi professionisti del senno di poi.Buona notte

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Centrocampo

Messaggioda Mik » 01/09/2015, 2:01

Ognuno fa quello che può in base alle sue possibilità.
Nessuno vuole fare la comparsa ma resto dell idea che la nostra società é tra le più serie in circolazione quindi.saranno state fatte le dovute valutazioni e comsiderazioni. Di certo NOI non possiamo permetterci, al primo anno, di pagare uno stipendio da 1milione l anno come il Carpi a borriello .

Premesso questo io vorrei solo vedere dei ragazzi che danno l.anima x questa maglia e x la nostra gente , del resto nn mi interessa veramente nulla. Qui, caro Matteo, non si tratta di contestare la squadra o la società, si tratta di sostenere a prescindere, perché la nostra realtà si chiamava Ceccano fino a 10anni fa , senza che fate troppo le vocche de fregna.
Ci hanno regalato un sogno, vivetelo in modo sereno, non da frustrati , perché vi rendete patetici.bisogna rimanere tranquilli , pazienti e avere piena fiducia. Ci.hanno portato.in A e ogni anno ci.siamo dovuti sorbire i vari "stellone vattene" "in B non c possiamo anda nn ci sta lo stadio" "in B nn ci possiamo anda pperché nn ci stanno i soldi" e poi idem a ripetizione x la serienA. Fatevi due domande, magari la vita non é stata clemente con voi..

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Centrocampo

Messaggioda Mik » 01/09/2015, 2:08

E voglio aggiungere: chi di voi esattamente un anno fa ,pregava cristi e madonne nella speranza di salvarci con una squadra di lega pro, senza dover soffrire fino alla fine? Bhe quella.squadra ci ha portato in A, forse proprio male male non c aveva visto la società! Io voglio.continuare a fidarmi anche se é palese che bisogna al più presto calarsi in questa realtà. Ancora nn abbiamo.visto.realmente all opera i nuovi arrivati quindi stiamo tutti calmi e cerchiamo.di mantenere quella.coesione tra squadra -società-tifosi che ci ha permesso di arrivare fin qui, questo sarebbe il più grosso acquisto.

E nn dimenticate che il.vero investimentoo il Frosinone lo sta facendo nelle infrastrutture, quelle che ti permetteranno x tanti altri anni di stabilizzati nel calcio che conta A e B.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Centrocampo

Messaggioda vivoAfrosinone » 01/09/2015, 2:53

Super quotone per Mik.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Centrocampo

Messaggioda max74 » 01/09/2015, 7:28

daccordissimo con voi più che fare una squadra io voglio una società che possa stabilizzarsi a questi livelli per anni, tipo atalanta, chievo etc per fare questo stiamo spendendo in infrastrutture e settore giovanile, giochiamo con quelli che abbiamo che non sono male, alla fine il centrocampista lo abbiamo si chiama sammarco.
e poi se dovessimo retrocedere pazienza si ricomincia e si riparte con più esperienza.
ricordo a tutti che se non fossimo arrivati in a avremmo perso almeno 3 o 4 giocatori forti tipo gugher gori paganini dionisi ciofani che erano corteggiati da squadre di a

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Centrocampo

Messaggioda max74 » 01/09/2015, 7:33

ricordo a tutti che alla prima esperienza in a il sassuolo ha vinto la sua prima partita alla settima giornata e sappiamo tutti come è andata a finire.
ultima considerazione: ce la giochiamo con carpi, bologna ed empoli ne scendono tre se ne salva una e allo stato attuale siamo quart'ultimi quindi salvi.

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Centrocampo

Messaggioda max74 » 01/09/2015, 7:35

forza, coraggio ed ottimismo dimostriamo anche noi di essere da serie a e alla prima in casa non lo abbiamo fatto: curva in silenzio, spazi vuoti e curva sud che era aperta con solo un centinaio dei nostri


Torna a “Calciomercato,Campagna Abbonamenti & Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti