CALMA E PAZIENZA !

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2015/2016, Campagna Abbonamenti Andamento e Proposte
Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Gialloblu » 01/09/2015, 15:37

matteo ha scritto:Max non riesci a scindere l aspetto sportivo e tecnico da quello sentimentale.cose che capitano


Cose che capitano a chi ha rispetto del lavoro altrui.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda matteo » 01/09/2015, 16:01

Allora chiudete il forum o meglio specificate che bisogna solo parlar bene di tutto...anzi riesumiamo mussolini e prendiamoci tutte le tv e le radio per dire che abbiamo costruito una grande squadra taroccato tutti i risultati come in un grande Truman show.
MAESTRI DI IPOCRISIA

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 16:11

@ matteo

ma scusami come faccio a darti ragione dopo questi due anni? Questa gente negli ultimi due anni non ha quasi mai sbagliato come si fa' a criticare? Aspettiamo almeno una decina di partite per fasciarci la testa no? Ribadisco che secondo me la serie A ci sta' a distrugge il cervello!!!!

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda matteo » 01/09/2015, 16:15

Ma le partite le abbiamo viste tutti è disarmante vedere i ragazzi perdere tutti i duelli.allora facesse giocare i nuovi vediamo come sono almeno

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/09/2015, 16:16

MAX61 ha scritto:@ matteo

e ne sono fiero di non saper scindere l'aspetto sportivo da quello sentimentale. Pero' permettimi di chiederti/vi se sapete almeno chi fosse il difensore centrale proposto a Stellone, perche' ritengo che qualora gli fosse stato proposto un Bertoncini evoluto (con tutto il rispetto e la considerazione per Berto) forse, dico forse avrei risposto anch'io come Stellone ma questo probabilmente non lo sapete come non lo sa il sito "controfrosinone" ed evita accuratamente di spiegarlo ai lettore creando come al solito solo confusione. una cosa pero' te/ve la dico, mi faro' portavoce direttamente con Giannitti non appena lo vedo e cerchiamo di capire meglio come e' andata veramente.


Max, ti bastava aprire un quotidiano oggi... I nomi fatti sono due: Canini (Atalanta, ex Cagliari) o Gyomber (Roma, ex Catania).

La confusione non so dove la vedi e la crei più tu, visto che il quadro non è tale e anche ieri sera si era parlato di questa possibilità, specie per Canini.

Stirpe/Giannitti hanno proposto, Stellone ha detto che non serviva. E' lui l'allenatore e rispetto il suo pensiero. Io, da tifoso, dico che avrei gradito che ci fossero stati acquisti mirati fin dall'inizio. Ripeto: il Carpi ha vinto lo scorso campionato a spasso e ha rifatto del tutto la squadra, qualcosa vorrà dire...

Penso che con qualche innesto di giusta esperienza, mica 10 giocatori, ma uno per reparto si potevano far crescere i nostri giovani...

Allora, seguendo un certo tipo di ragionamento e per estremo, trovo incoerente per certi versi l'aver mantenuto Sammarco in squadra: si poteva tenere Altobelli e farlo crescere/esordire in serie A. Idem, i vari Frabotta & C.

Questo, ribadisco, senza nulla togliere a quanto di buono questa società ha fatto fin qui. Credo che questa sia la mia prima critica forte dai tempi di Nocentini, ma non toglie che rimango un tifoso pronto a sostenere qualsiasi giocatore che indossi la maglia canarina
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 16:19

Iris sono due partite....................

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Mik » 01/09/2015, 16:25

diamo tempo al tempo che la fratta è lunga.. e ricordiamoci che se proprio le cose dovessero mettersi male male, c'è il mercato di gennaio, dove sicuramente si cercherà di sistemare le cose come sempre è stato fatto.

la società ha deciso di proseguire sulla sua linea, la linea degli ultimi anni, condivisibile o meno, ma pure sempre una linea di condotta diversa da quanto si vede nei nostri campionati ormai da anni e anni, una condotta per certi versi rivoluzionaria e molto poco "italica".

fino ad ora è stata vincente, quest'anno ci sarà la prova del 9, se va bene, come tutti speriamo, ne trarremo benefici enormi , considerando i giocatori di proprietà che abbiamo fatto crescer in questi anni, se andrà male, avremo perso la scommessa, la più grande, ma potremo dire di averci provato.
anche io come tutti , vedo la squadra in grande difficoltà, ma mi fido di Stellone, non posso fare altrimenti dopo quanto fatto nelle ultime 2 stagioni. non voglio credere che stellone sia un pazzo suicida, ne va anche della sua carriera. lui crede nei suoi, crediamoci anche noi.

rimaniamo uniti. spingiamoli verso una nuova impresa!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 16:56

FROSINONE ROMA - Dzeko: "Ora testa al Frosinone..." Io di ROMA al MATUSA avevo visto giocare solo la Tevere!!!!! Grazie ragazzi, questa citta' sta' vivendo un sogno ma non se ne sta' rendendo conto!!!!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Gialloblu » 01/09/2015, 17:04

Chi esprime fiducia malgrado le poco convincenti prove ad oggi fornite non lo fa perché ha i paraocchi o non è preoccupato, ma si rende conto che il Frosinone per fare bene non puo' fare a meno di un ambiente positivo questo dice la storia recente, da sogno ad incubo il passo è breve ecco perché è fondamentale mantenere fiducia ed entusiasmo.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda ugol hk 1979 » 02/09/2015, 15:21

la mia sensazione,è che anche per gratitudine verso chi ci ha accompagnato in questa cavalcata esaltante,nelle prime gare,si sia mantenuto un 11 "storico".

Vedrete che dalle prossime,prevarrà il buonsenso e giocherà chi sarà davvero pronto per la serie A.


Torna a “Calciomercato,Campagna Abbonamenti & Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti