CALMA E PAZIENZA !

Indiscrezioni e ufficialità Mercato 2015/2016, Campagna Abbonamenti Andamento e Proposte
Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda vivoAfrosinone » 01/09/2015, 3:16

Beh ... lo sto ripetendo così tanto .. che credo sia giusto aprire un nuovo argomento.
Stavo per ricercare un po' di vecchi messaggi del forum ... dove fino a 3/4 del campionato di serie B, c'era chi (deluso) pregava addirittura per la salvezza.
Se serve lo farò. Al momento non ne ho avuto il tempo e la voglia.
Abbiamo giocato appena due partite. E sono piovute critiche a go go.
La mia, non è una critica .. sia ben chiaro ... capisco tutti e capisco che "l'amore" verso la propria squadra porta ad essere anche "ipercritici" .. io per primo.
Diamo fiducia ai ragazzi. Diamogli il tempo necessario.
Ma per dare fiducia ... abbiate fiducia prima voi.
Non erano meritevoli della serie A .. quando abbiamo vinto con la Ternana, il Carpi, con il Bologna, ecc.?
Perché ora non dovrebbero esserlo più? Dopo appena due partite?
Chi di voi avrebbe scommesso sulla vittoria del campionato di serie B l'anno scorso?
E se vincessimo contro la Roma?
... ci sarebbero tante altre cose da dire (pensate voi ad aggiungerle) .. ma è tardi .. vado a dormire .. alla prossima.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 10:42

@ vivoafrosinone

Condivido anche le virgole del tuo post. Voglio solo aggiungere che e' inutile prendere giocatori solo per far contento Criscitello, Pedulla', sky e tutti quegli opinionisti che si permettono di fare le pagelle....a Frosinone da qualche anno si lavora per fare calcio e non e' piu' il cimitero degli elefanti degli anni novanta........chiudo dicendo solo questo: tutte le squadre di serie A hanno cominciato insieme la campagna di rafforzamento ma mentre il carpi il bologna l'empoli, etc...cominciavano a spendere dei milioni, noi, (la societa') abbiamo speso 1 milione circa per il matusa ed altri soldi per ferentino, chissa' forse con quei soldi se avessimo avuto lo stadio, avremmo potuto fare altro................

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/09/2015, 11:25

MAX61 ha scritto:@ vivoafrosinone

Condivido anche le virgole del tuo post. Voglio solo aggiungere che e' inutile prendere giocatori solo per far contento Criscitello, Pedulla', sky e tutti quegli opinionisti che si permettono di fare le pagelle....a Frosinone da qualche anno si lavora per fare calcio e non e' piu' il cimitero degli elefanti degli anni novanta........chiudo dicendo solo questo: tutte le squadre di serie A hanno cominciato insieme la campagna di rafforzamento ma mentre il carpi il bologna l'empoli, etc...cominciavano a spendere dei milioni, noi, (la societa') abbiamo speso 1 milione circa per il matusa ed altri soldi per ferentino, chissa' forse con quei soldi se avessimo avuto lo stadio, avremmo potuto fare altro................



Oddio... mi sono perso un po'. Non siamo più un cimitero di elefanti, ergo certi acquisti del Carpi (Zaccardo e Borriello) vanno visti come dinosauri inutili. Dunque, il Carpi si è indebolito perché ha messo dei vecchi in squadra bolliti?!?

Quello che non comprendo, non è riferito direttamente a te, è se il discorso di NON puntare su certi elementi vada visto come una cosa giusta per noi o se è un tema che ha valenza generale anche per le altre squadre.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/09/2015, 11:33

@ vivoAfrosinone

Non lo so, sai... Il fatto è che dalla B alla A le differenze sono notevoli, molto di più che rispetto dalla C alla B.

Lo dicono tutti e si vede in campo, le due gare con Torino e Atalanta, due buone squadre (ma ricordiamoci il campionato dei bergamaschi l'anno scorso, niente di che...), già ha dato alcune indicazioni in merito.

Io penso che si doveva operare con maggiore incsisività su alcuni reparti, spero cmq che il tuo ragionamento sia giusto e che si possa smentire tutti, me incluso: ne sarei felissimo! Io non critico tanto per farlo, anzi sono uno di quelli che critica "certa" critica. E mi sono lanciato in una disamina non positiva vedendo le difficoltà oggettive ricontrate dopo la gara di Bergamo. Vedere la squadra giocare senza grinta e personalità, quasi impaurita (e quando entri a San Siro?), mi ha fatto riflettere. Stellone che dice che abbiamo fatto un passo indietro (alla seconda giornata!) mi ha fatto un po' preoccupare!!!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 11:52

@ iris giallazzurro


Ma perche' se noi avessimo preso Zaccardo e Borriello ti sentivi piu' tranquillo? e ribadisco un concetto che forse non hai letto: ma signori che sta' succedendo in questa citta'? ma la serie A ci sta' dando veramente al cervello? ma ci stiamo rendendo conto che questi signori ci hanno portato in serie A hanno adeguato una struttura che non siamo stati in grado di adeguare da decenni, stanno partecipando alla realizzazione di strutture necessarie (centro sportivo) per continuare a fare calcio di grande livello, e noi in cambio che ci mettiamo? la critica? FACCIAMOLI LAVORARE, SOSTENIAMOLI, LO SANNO BENISSIMO LE DIFFERENZE FRA LA A E LA B. NE RIPARLEREMO FRA QUALCHE SETTIMANA.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Gialloblu » 01/09/2015, 15:00

MAX61 ha scritto:@ iris giallazzurro


Ma perche' se noi avessimo preso Zaccardo e Borriello ti sentivi piu' tranquillo? e ribadisco un concetto che forse non hai letto: ma signori che sta' succedendo in questa citta'? ma la serie A ci sta' dando veramente al cervello? ma ci stiamo rendendo conto che questi signori ci hanno portato in serie A hanno adeguato una struttura che non siamo stati in grado di adeguare da decenni, stanno partecipando alla realizzazione di strutture necessarie (centro sportivo) per continuare a fare calcio di grande livello, e noi in cambio che ci mettiamo? la critica? FACCIAMOLI LAVORARE, SOSTENIAMOLI, LO SANNO BENISSIMO LE DIFFERENZE FRA LA A E LA B. NE RIPARLEREMO FRA QUALCHE SETTIMANA.

:arrow:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda matteo » 01/09/2015, 15:10

Max non riesci a scindere l aspetto sportivo e tecnico da quello sentimentale.cose che capitano

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/09/2015, 15:17

@ Max61

Io, personalmente, ti rispondo di sì, ma è solo la mia modesta opinione: mi sarebbe piaciuto vedere un rinforzo di qualità ed esperienza per ogni settore del campo, che facessero da chioccia ai giovani comunque interessanti che hai. La A è un pianeta diverso, senza scordare che tu predichi calma, Stellone fretta

Questo senza nulla togliere alle gioie e alle soddisfazioni che questo gruppo e questa società ci hanno dato. Del resto, se lo stesso Stirpe voleva prendere un difensore una ragione ci sarà stata, no?

Sicuramente ha inciso di più, nel mio pensiero, il valore e il peso della prestazione di domenica sera, quando ho visto sul terreno di gioco una squadra poco consapevole, che ha avuto ancor più paura dopo il rigore sbagliato da Pinilla.

E' solo la mia opinione e mi auguro che tu ci abbia visto giusto, me lo auguro veramente.

Se Il Carpi non farà punti con gli innesti, tanto di guadagnato!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/09/2015, 15:18

matteo ha scritto:Max non riesci a scindere l aspetto sportivo e tecnico da quello sentimentale.cose che capitano

:arrow:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: CALMA E PAZIENZA !

Messaggioda MAX61 » 01/09/2015, 15:35

@ matteo

e ne sono fiero di non saper scindere l'aspetto sportivo da quello sentimentale. Pero' permettimi di chiederti/vi se sapete almeno chi fosse il difensore centrale proposto a Stellone, perche' ritengo che qualora gli fosse stato proposto un Bertoncini evoluto (con tutto il rispetto e la considerazione per Berto) forse, dico forse avrei risposto anch'io come Stellone ma questo probabilmente non lo sapete come non lo sa il sito "controfrosinone" ed evita accuratamente di spiegarlo ai lettore creando come al solito solo confusione. una cosa pero' te/ve la dico, mi faro' portavoce direttamente con Giannitti non appena lo vedo e cerchiamo di capire meglio come e' andata veramente.


Torna a “Calciomercato,Campagna Abbonamenti & Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti