l'AAAngolo del rosicone

IL Frosinone Sui Media(Giornali-Radio-TV-Social-Internet)
Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda angelo78 » 17/05/2015, 1:15

Accogliamo tutto! pontini (che raggiungiamo in serie A a distanza di un anno) merdugini, bolognesi e qualche minoranza della PROVINCIA di FROSINONE.
Spappolatevi il fegato escrementi (Dovrei dire MERDE, ma stiamo in serie A, dobbiamo parlare in un certo modo!!!!)

CIOCIARO SENTITE MALE!!!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/05/2015, 1:22

grande Angelo .. riposto qui .. alcune rosicate fresche fresche:
da Perugia:
Quoting post n. 792548 di paolobitta
Mi dispiace caro Mario, ma io gne faccio proprio niente...!
Vedere una squadra ROZZA che sale in massima serie è solo una sconfitta del Calcio... (Ma tanto, guardando chi dirige la fgic, non c'è tanto da meravigliarsi...)
Per quelli che affermano che non si fanno 71 punti per caso, bhè, fate i conti se a noi avesse girato tutto "a verso" e poi vedete a quale cifra arriviamo... (Faccio notare le SOLE DUE PARTITE IN CUI C'HANNO ANNULLATO DEI "GOALS" REGOLARISSIMI...!)

da Bologna:
stefanog 2015-05-16 17:11
vedere il frosinone in A mi fa stare male, sono riusciti con una squadra di scarti a fare ciò che non siamo riusciti a tare noi.

da Vicenza:
Re: Livorno - VICENZA 16/05/2015 ore 15:00
Messaggioda giovic22 » ieri, 16:23

La realtà è che il Frodinone ha un culo allucinante. Noi no e per di più ormai la squadra è prevedibile.


Più loro rosicano .. più si gode.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda angelo78 » 17/05/2015, 1:24

"SE PUOI SOGNARLO, PUOI REALIZZARLO"

LORO LO HANNO SOGNATO, NOI LO ABBIAMO REALIZZATO!!!!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/05/2015, 1:25

Messaggio n. 792581

ezioforzagrifo di Laddove è il Grifo Invia messaggio in Messaggeria 17 mag 15 - 00:22 Post 1011 di 1011

Quoting post n. 792576 di griforojo
Ma perché rosichi?
Lassali perde, e pensa solo al MAGICO GRIFOOOO!!!!!!
Ho visto troppe immagini di sti infami stasera e m'è venuto un moto di rabbia, specie il rigore sgarrato dal Crotone e parato dal sudicio Zappino. Soprattutto perché ho sempre pensato che dopo il Carpi c'era il Bologna e loro li avremmo ritrovati nel playoff...

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda angelo78 » 17/05/2015, 1:26

Ahahha!!!! grifofrojo!!!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda ugol hk 1979 » 17/05/2015, 3:00

In questo momento staranno scoppiando tanti fegati...i merdugini sicuramente...i Vicentini e Bolognesi perchè erano in lotta con noi...i pontini che te lo dico a fa se staranno a sentì male....i nocellini che credo abbiano cambiato sport...ma mi piace pensare anche ai fegati degli abruzzesi di Giulianova...a quei simpatici "imbianchini" di Martina Zoccola Franca...ai beneventani che sono stati pure eliminati dal Como...a quelli di Nola che ero piccolo e non li raggiungevamo mai...ai melfitani che ancora non ho capito che volevano fà quel giorno....ai grossetani di Camilli e i mantovani di Lori(tutti BUFFONI rispetto al nostro PRESIDENTE)

Fegati spappolati anche in provincia,fatta eccezione ovviamente per chi ha sempre seguito Frosinone...mi riferisco a tutti quei tifosi dei paesi limitrofi,che negli anni in cui si sono trovati a giocare contro di noi,non si sono limitati a tifare(giustamente) la propria squadretta ma hanno alzato la cresta e che ora,in silenzio,sicuramente verranno a Frosinone a vedere le partite(magari si abboneranno pure)
VERMI SENZA DIGNITà

Ma vorrei puntare il dito anche contro tutti quei ciociari semplicemente disfattisti che:
"in C1/B/A non ti ci fanno andare"
"ma ddò và Frosinone,che Stirpe non c'ha i soldi"
"tanto se le vendono"

fAteue dA nculo pure voi!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda Iris gialloazzurro » 17/05/2015, 8:12

Bologna e Vicenza lottavano per lo stesso traguardo.... Ci sta che si crei rivalità, che in qualche caso svanisce alla fine del campionato mentre in altri rimane.

I pontini saranno andati dallo psichiatra, ma - permettemi - la soddisfazione maggiore è vedere rosicare i merdugini, che confermano quanto sono presuntuosi, stupidi e squallidi...

Possono anche dire, come dicono, che hanno il fegato a pezzi, ma lasciassero stare i commenti tecnici perché di calcio non ne capiscono nulla... Una squadra che per metà campionato si è avvalsa delle "prestazioni" di giocatori come Perea e Rabusic, oltre che di "andamento lento" Taddei, vuol dire a noi come si gioca al calcio!

Merdugino, legati una pietra al collo e vai in gita sul Trasimeno. Proprio "sul"... Dato che sei superiore, camminerai sulle acque, no?!?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda canarina » 17/05/2015, 8:56

Con Vicenza ci sono stati sempre buoni rapporti. Ci sta che qualcuno rosichi un po' tra i biancorossi! I Vicentini, però, mi sono e mi saranno sempre simpatici e per me non può essere altrimenti anche se quella con il Vicenza, per me, é sempre una partita particolare!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda angelo78 » 17/05/2015, 9:46

Ma insomma ci giochiamo al frocioni di latrina in A o no???
Non capisco.
http://www.corrieredilatina.it/blog/748 ... erano.html

O noooooooooooooooo

http://www.lultimaribattuta.it/4849_lat ... messaggero

carpigiano
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/05/2015, 16:10

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda carpigiano » 17/05/2015, 11:12

i vicentini, nonostante ripescaggi e rigori al 90°, rosicano più dei castori :lol:


Torna a “Rassegna Stampa & Dicono di noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite