l'AAAngolo del rosicone

IL Frosinone Sui Media(Giornali-Radio-TV-Social-Internet)
Avatar utente
sanguegiallazzurro
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/10/2014, 13:50

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda sanguegiallazzurro » 22/05/2015, 14:03

Enrico Ameri ha scritto:
1diVico ha scritto:
sanguegiallazzurro ha scritto:a me di quello che pensano nei comuni limitrofi del frosinone non mi frega na mazza, se vogliono tifare frosinone sono tutti benvenuti perchè è anche la loro provincia , se poi non vogliono tifare basta che non rompono, a tifare il frosinone bastiamo gia noi


Fratello del capoluogo, sei molto molto irriguardoso se parli così. Se sabato eravamo 10000, molto più della metà di questi hanno la residenza nei "paesi limitrofi" come li chiami tu. Si chiama Frosinone, ma rappresenta una provincia intera, non solo una cittadina di scarsi 50mila abitanti.



Presumo che il discorso di "sanguegiallazzurro" fosse rivolto a quei comuni della provincia che hanno sempre manifestato ostilità nei confronti di Frosinone e del Frosinone:
Cassino, Sora, Ceccano ...........


esatto era rivolto a chi non si sente di questa provincia , mi scuso se mi sono spiegato male
FROSINONE NEL CUORE

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda valerio » 22/05/2015, 16:36

Io penso che chi ama lo sport e il buon calcio se ne sbatte dei confini comunali/provinciali di una squadra.
Il Frosinone è una favola che da speranza a tante piccole realtà sportive come la nostra, quindi fa simpatia anche fuori dai confini ciociari e il che non puo che farci piacere.

Quanta gente è abbonata al Frosinone e viene da Ceccano ? Quanta gente ha seguito lo sprint finale dei leoni da Cassino, Sora e da Latina ?? vi assicuro che di sportivi ce ne sono tanti.. poi è chiaro che non puoi piacere a tutti in particolar modo a chi vive di tifo e non di sport...ad esempio io non posso considerarmi sportivo,gli unici 90 minuti di partita che vedo sono quelli dalla curva nord...non mi parlate di tattiche,schemi e classifiche avulse perche non ne capirei nulla...non vedo la finale di champion league o il derby romano figuriamoci se potrei vedere la partita del Cassino o seguire il Latina.Di contro c'è chi segue assiduamente campionati esteri,ogni genere di sport ettc...Per chiudere rispetto per gli sportivi ovunque essi siano,chi vuol seguire il Frosinone allo stadio è ben accetto,chi lo segue comodamente da casa è liberissimo di farlo e ci fa piacere lostesso,chi lo segue solo per gufarci ci riepie di gioia comunque perche fa audience... e per chi se ne fotte ......ce ne faremo una ragione.
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda angelo78 » 23/05/2015, 9:20

Meravigliosi i cinciari che mostrano nel centro del "paesino" (cit. Anna Tatangelo) uno striscione con su scritto SIETE TUTTI FIGLI DI GIGGIONE!!!!
Analfabeti, levate una G!!! E fatevi vedere il fegato!!! Ahahaha!!!! So rispuntati pure loro!! sci sci!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda ugol hk 1979 » 23/05/2015, 15:30

angelo78 ha scritto:Meravigliosi i cinciari che mostrano nel centro del "paesino" (cit. Anna Tatangelo) uno striscione con su scritto SIETE TUTTI FIGLI DI GIGGIONE!!!!
Analfabeti, levate una G!!! E fatevi vedere il fegato!!! Ahahaha!!!! So rispuntati pure loro!! sci sci!

Ovvio Angelo...vivono di riflesso....noi in A è una vetrina anche per loro che si credono "rivali storici".

Sora...quel posto che si attraversa per andare a mangiare al Picchio di Pescasseroli.

Avatar utente
Lisera
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2015, 16:46

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda Lisera » 24/05/2015, 3:33

ugol hk 1979 ha scritto:
angelo78 ha scritto:Meravigliosi i cinciari che mostrano nel centro del "paesino" (cit. Anna Tatangelo) uno striscione con su scritto SIETE TUTTI FIGLI DI GIGGIONE!!!!
Analfabeti, levate una G!!! E fatevi vedere il fegato!!! Ahahaha!!!! So rispuntati pure loro!! sci sci!

Ovvio Angelo...vivono di riflesso....noi in A è una vetrina anche per loro che si credono "rivali storici".
Sora...quel posto che si attraversa per andare a mangiare al Picchio di Pescasseroli.

Ancora loro, riferendosi alla trasferta di Vicenza:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda ugol hk 1979 » 24/05/2015, 22:11


Io non capisco una cosa.
Sicuramente Empoli-Frosinone non sarà il big match di giornata....ma dov'è l'appeal di un Bologna?!

Cioè...sento Lotito parlare della Lazio manco fosse il Real Madrid.La Lazio....la Lazio!
Qua si dovrebbero tutti dare na regolata....in Italia,tolta la Juve,il resto fa cagare...ma per programmazione,stadi,rose...

Umiltè ragazzi,umiltè.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda vecchia maniera » 03/06/2015, 10:17

un saluto ed un abbraccio caloroso a tutta la provincia di salerno (con l'esclusione del comune di pagani) che si pensano di essere l'università del tifo e rosicano di brutto per la nostra seria A.

fATEVI UNA ragione: noi siamo in serie A, voi no!!!! E non siete l'università del tifo, mettetevelo in testa. Gli avellinesi vi fanno la pipi addosso quando vogliono!!!! dateci uno stadio capiente e poi ve lo facciamo vedere noi quanta gente ci mettiamo dentro. Avete una città tanto grande è vero, ma siete troppo presuntuosi!!!

sciau beliiiiiiii.......
ARRIVA MO' SABATO ....

Frinside
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2015, 20:53

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda Frinside » 03/06/2015, 21:08

image1.JPG
Solitarieta' a Sora24



La sportività è di casa anche a sora tanto è che Sora24 pubblicava questa notizia sul suo profilo fb dopodichè qualche soranello rosicone si è risentito....

:aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:

com'èra la storia...a sora si tifa solo sora :aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: l'AAAngolo del rosicone

Messaggioda ugol hk 1979 » 03/06/2015, 23:07

Frinside ha scritto:
image1.JPG
Solitarieta' a Sora24



La sportività è di casa anche a sora tanto è che Sora24 pubblicava questa notizia sul suo profilo fb dopodichè qualche soranello rosicone si è risentito....

:aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:

com'èra la storia...a sora si tifa solo sora :aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:


più guardo sto rendering e più lo appenderei insieme ai lavoretti degli alunni,sui muri del Tiravanti


Torna a “Rassegna Stampa & Dicono di noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti