IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

IL Frosinone Sui Media(Giornali-Radio-TV-Social-Internet)
Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ugol hk 1979 » 24/12/2015, 15:32

MAX61 ha scritto:Da "tuttocontrofrosinone" sentite che chicche.....


"Per parlare del Frosinone e dei risultati fin qui ottenuti dalla formazione di mister Roberto Stellone abbiamo intervistato una storica firma della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda:

Dopo 17 giornate di campionato il Frosinone è terzultimo. Si poteva fare di più o questo è il massimo?

"Qualcosina di più poteva essere fatto, soprattutto in casa con Genoa e Chievo. Diciamo che mancano 2-3 punti anche in trasferta".

Cosa le è piaciuto fino a questo momento del Frosinone e cosa invece non le è piaciuto?

"Non l'ho mai visto giocare dal vivo, però credo che aver mantenuto il gruppo storico sia un fatto positivo perché l'affinità aiuta molto".


UN ALTRO PAPPONE INTERVISTATO DA TUTTOCONTROFROSINONE AL QUALE SONO STATE SUGGERITE LE RISPOSTE........Che opinione puo' avere uno che non ha mai visto giocare il Frosinone dal vivo?....Critica costruttiva? mah..........

Sono risposte che potrebbe dare chiunque abbia visto i servizi su sky...risposte standard....
..cmq non ha detto "non ho visto mai giocare il Fr quest'anno"...ha detto che non lo ha mai visto giocare dal vivo.
Sono 2 cose diverse.

ciociaro72
Messaggi: 8398
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ciociaro72 » 17/01/2016, 17:00

http://www.tuttofrosinone.com/news/l-ed ... uturo-9649


come mai tutto questo buonismo da tuttofrosinone?

strano veramente molto strano!!!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/01/2016, 17:22

ciociaro72 ha scritto:http://www.tuttofrosinone.com/news/l-editoriale-frosinone-si-perde-per-colpa-non-per-dolo-tenere-i-nervi-saldi-il-futuro-e-stato-gia-deciso-e-sara-un-buon-futuro-9649


come mai tutto questo buonismo da tuttofrosinone?

strano veramente molto strano!!!


Al contrario direi finalmente un pò di "buon senso" e di "distensione".
Spero non ti dispiaccia. :)

ciociaro72
Messaggi: 8398
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ciociaro72 » 17/01/2016, 18:09

cosi non si fa altro che arrendersi 19 partite prima e giustificare il Presidente dal mancato mercato .

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2564
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda bellator » 16/02/2016, 20:36

20160216_202513.jpg

una bella soddisfazione per i nostri D.Ciofani e Leali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda MAX61 » 29/02/2016, 14:55

Signore e Signori vi preannuncio chi retrocederà quest'anno... Verona, Carpi e Frosinone!

Questo lo splendido pensiero di michele criscitiello che per quanto mi riguarda se la canta e se la suona da solo.......e fin qui niente di strano in quanto trattasi di personaggio televisivo che abusa della posizione (del tipo: io dico quello che mi pare e non do la possibilita' a nessuno di controbattere....). Mi piacerebbe pero' che qualcuno che puo'......(stampa locale) provasse almeno a contraddirlo UNA VOLTA!!!!

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ciocia78 » 29/02/2016, 15:50

MAX61 ha scritto:Signore e Signori vi preannuncio chi retrocederà quest'anno... Verona, Carpi e Frosinone!

Questo lo splendido pensiero di michele criscitiello che per quanto mi riguarda se la canta e se la suona da solo.......e fin qui niente di strano in quanto trattasi di personaggio televisivo che abusa della posizione (del tipo: io dico quello che mi pare e non do la possibilita' a nessuno di controbattere....). Mi piacerebbe pero' che qualcuno che puo'......(stampa locale) provasse almeno a contraddirlo UNA VOLTA!!!!

pienamente d'accordo con te
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ugol hk 1979 » 29/02/2016, 18:54

ciocia78 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Signore e Signori vi preannuncio chi retrocederà quest'anno... Verona, Carpi e Frosinone!

Questo lo splendido pensiero di michele criscitiello che per quanto mi riguarda se la canta e se la suona da solo.......e fin qui niente di strano in quanto trattasi di personaggio televisivo che abusa della posizione (del tipo: io dico quello che mi pare e non do la possibilita' a nessuno di controbattere....). Mi piacerebbe pero' che qualcuno che puo'......(stampa locale) provasse almeno a contraddirlo UNA VOLTA!!!!

pienamente d'accordo con te


quando l'ha fatta questa dichiarazione?
E' importante saperlo.

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda ciocia78 » 29/02/2016, 22:13

Criscitiello sulla lotta salvezza: "Signori e signore ecco le retrocesse"

29.02.2016 12:30 di Tuttofrosinone Redazione
articolo letto 2168 volte

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia e Tmw, nel suo solito editoriale post giornata calcistica di Serie A analizza così la lotta per non retrocedere dando di fatto già per scontato che le squadre retrocesse siano Frosinone Carpi e Verona.

"...In confidenza, vi volevo anche raccontare che, ormai, non dormo più bello e beato come faccio la domenica pomeriggio da 5-6 anni. Aspetto con ansia le partite di serie A della domenica, perché unite al divano e alla copertina conciliano il sonno. Le partite di domenica pomeriggio sono sempre meno, stadi sempre più vuoti, con le piccole che non riescono a riempire neanche metà stadio, e partite di qualità indecente. Ti ritrovi a fine febbraio con i verdetti già segnati per la retrocessione. Signore e Signori vi preannuncio chi retrocederà quest'anno... Verona, Carpi e Frosinone! Ho vinto "quacchecosa"? Bisogna trovare un rimedio serio e concreto. Oggi Crotone sogna e giustamente gode per una promozione storica che sta arrivando, ma faccia qualcosa, da subito, per evitare di essere la prossima vittima sacrificale. I Vrenna e Ursino sono bravi e qualcosa si inventeranno ma chi sale in A, con 4 soldi, non può essere mandato così al patibolo. Le favole degli anni '80 Ascoli, Avellino, Pisa e Cremonese esistevano sul serio. E c'era spazio per i sogni veri. Non mi parlate oggi di favola Sassuolo perché il Sassuolo non ha nulla di provinciale, se non i pochi tifosi allo stadio e lo status sulla cartina geografica. Il Sassuolo ha una proprietà talmente solida che potrebbe prendere, sicuramente, il posto del malandato Thohir..".

quote="ugol hk 1979"]
ciocia78 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Signore e Signori vi preannuncio chi retrocederà quest'anno... Verona, Carpi e Frosinone!

Questo lo splendido pensiero di michele criscitiello che per quanto mi riguarda se la canta e se la suona da solo.......e fin qui niente di strano in quanto trattasi di personaggio televisivo che abusa della posizione (del tipo: io dico quello che mi pare e non do la possibilita' a nessuno di controbattere....). Mi piacerebbe pero' che qualcuno che puo'......(stampa locale) provasse almeno a contraddirlo UNA VOLTA!!!!

pienamente d'accordo con te


quando l'ha fatta questa dichiarazione?
E' importante saperlo.[/quote]
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: IL Frosinone Sui Media (Radio-TV-Social-Internet)

Messaggioda MAX61 » 01/03/2016, 9:33

Sempre criscitiello...."Oggi Crotone sogna e giustamente gode per una promozione storica che sta arrivando, ma faccia qualcosa, da subito, per evitare di essere la prossima vittima sacrificale. I Vrenna e Ursino sono bravi e qualcosa si inventeranno ma chi sale in A, con 4 soldi, non può essere mandato così al patibolo."

Qui non e' questione di sapere quando questo "profeta" fa le sue previsioni......ma e' ora che qualcuno si ribelli a questo calcio e a questo modo di descriverci il calcio. Cosa dovrebbe fare il crotone per non andare sul patibolo? investire i 20/30 milioni previsti per far mangiare ex calciatori o scaltri procuratori o per riempire gli spazi delle sue patetiche trasmissioni insieme al suo compare di merende?.....Sembra che a questo furbo giovanotto tutto sia dovuto compreso il fatto di chiudere la porta del calciomercato.......MA COSA DICI criscitiello???? Mancano 11 giornate alla fine del campionato, 33 punti a disposizione e il Frosinone retrocede? e perche' non il Palermo??? PAURA DI PARLARE MALE DEL PALERMO criscitiello??. Parlasse ogni tanto dei giovani calciatori italiani e il coraggio di metterli in campo da poche societa' (come il Frosinone) quei calciatori che vengono cresciuti fino alla primavera e poi magicamente spariscono per far posto allo straniero di turno e sono costretti a cercar fortuna all'estero!!!! ma criscitiello che ne sa'? lui non ha bisogno di mantenersi un lavoro perche' la Sua televisione quando sparisce.....riemerge magicamente.......


Torna a “Rassegna Stampa & Dicono di noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti