Assetto societario

IL Frosinone Sui Media(Giornali-Radio-TV-Social-Internet)
Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Assetto societario

Messaggioda Gialloblu » 24/06/2015, 11:21

Frosinone, finalmente sbloccata la questione societaria! Stirpe e Ficchi insieme...24.06.2015 09:00 di Tuttofrosinone Redazione

Si sarebbe fianlmente sbloccata la trattativa societaria per la ridefinizione delle quote della Together, la società che controlla il Frosinone calcio. Mancherebbe solamente la firma ma l'accordo sarebbe appunto stato già trovato. Vittorio Ficchi entrerebbe nel Frosinone calcio con il 40% delle quote. Restere invece in mano al presidente Maurizio Stirpe il restante 60%, quindi la maggioranza. A breve o comunque nei prossimi giorni, potrebbe essere indetta una conferenza stampa per annunciare il tutto.

------------------------------------------------------------------------------
Del Presidente Stirpe non si puo' che parlare bene abbiamo ormai imparato ad apprezzarne le qualita' correttezza e lungimiranza in primis, mi auguro che il nuovo socio possa essere come lui ma se tra' i due c'è sintonia non ho motivo di dubitarne, mi auguro che il suo ingresso in societa'possa portare sempre piu' in alto il Frosinone.
Auguri al nuovo sodalizio
:group:

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: Assetto societario

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 24/06/2015, 11:40

il 40% corrisponde alla quota che aveva Zeppieri?!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Assetto societario

Messaggioda Gialloblu » 24/06/2015, 11:45

orgogliosamente ciociaro ha scritto:il 40% corrisponde alla quota che aveva Zeppieri?!


forse si forse no
:libro::

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Assetto societario

Messaggioda Archeo » 24/06/2015, 11:54

Sono molto contento che Stirpe sia stato affiancato nella sua avventura.

Spero che una persona come Ficchi possa portare su alcuni aspetti e settori societari quella crescita di "stile" che parecchie volte è venuta meno, vedi biglietti, marketing e organizzazione in genere.

E' abituato a dirigere, è sempre un funzionario di Ferrovie.

In bocca al lupo!!!


Torna a “Rassegna Stampa & Dicono di noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite