Pagina 1 di 1

Assetto societario

Inviato: 24/06/2015, 11:21
da Gialloblu
Frosinone, finalmente sbloccata la questione societaria! Stirpe e Ficchi insieme...24.06.2015 09:00 di Tuttofrosinone Redazione

Si sarebbe fianlmente sbloccata la trattativa societaria per la ridefinizione delle quote della Together, la società che controlla il Frosinone calcio. Mancherebbe solamente la firma ma l'accordo sarebbe appunto stato già trovato. Vittorio Ficchi entrerebbe nel Frosinone calcio con il 40% delle quote. Restere invece in mano al presidente Maurizio Stirpe il restante 60%, quindi la maggioranza. A breve o comunque nei prossimi giorni, potrebbe essere indetta una conferenza stampa per annunciare il tutto.

------------------------------------------------------------------------------
Del Presidente Stirpe non si puo' che parlare bene abbiamo ormai imparato ad apprezzarne le qualita' correttezza e lungimiranza in primis, mi auguro che il nuovo socio possa essere come lui ma se tra' i due c'è sintonia non ho motivo di dubitarne, mi auguro che il suo ingresso in societa'possa portare sempre piu' in alto il Frosinone.
Auguri al nuovo sodalizio
:group:

Re: Assetto societario

Inviato: 24/06/2015, 11:40
da orgogliosamente ciociaro
il 40% corrisponde alla quota che aveva Zeppieri?!

Re: Assetto societario

Inviato: 24/06/2015, 11:45
da Gialloblu
orgogliosamente ciociaro ha scritto:il 40% corrisponde alla quota che aveva Zeppieri?!


forse si forse no
:libro::

Re: Assetto societario

Inviato: 24/06/2015, 11:54
da Archeo
Sono molto contento che Stirpe sia stato affiancato nella sua avventura.

Spero che una persona come Ficchi possa portare su alcuni aspetti e settori societari quella crescita di "stile" che parecchie volte è venuta meno, vedi biglietti, marketing e organizzazione in genere.

E' abituato a dirigere, è sempre un funzionario di Ferrovie.

In bocca al lupo!!!