Delirio giallazzurro extra time

Moderatore: EFFE-ERRE

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 28/12/2016, 2:23

Mik ha scritto:così come fa impressione rivedere le condizioni del campo di Pagani! :aha: :blu:

Vero! E il mucchione, dopo il gol di Luca, è scena d'altri tempi, mi fa pensare ad una partita di rugby conclusa con una meta vincente all'ultimissimo attacco.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda 1diVico » 28/12/2016, 14:50

Tornando al pareggio di Torino, a livello di "spallamento" il video seguente secondo me li frega tutti!

https://youtu.be/Bu6nhLlIhIY

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Ciociaro del Nord » 28/12/2016, 21:05

1diVico ha scritto:Tornando al pareggio di Torino, a livello di "spallamento" il video seguente secondo me li frega tutti!

https://youtu.be/Bu6nhLlIhIY

Grande! Questo me l'ero perso. Niente male davvero. Però, mio personale parere, quello di Furnò allo Juventus Stadium è più "arrapante". Si rivive proprio l'atmosfera di quei magici momenti che hanno preceduto la benedetta incornata di Blanchard. La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Ciociaro del Nord » 28/12/2016, 21:08

Sogno giallAzzurro ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:Che bello 'sto topic, complimenti. Tutti filmati da pelle d'oca. Mi permetto una menzione particolare di quello di Furnò (Leone- Bn), è lo stesso autore del filmato spettacolare del nostro delirio (grazie a Dio io c'ero) del pari allo Juventus Stadium, me lo sarò guardato almeno una ventina di volte, e ogni volta mi mette di buonumore!

Grazie dei compimenti. Basta chiedere. Tra l'altro, nel prossimo video, io trovo delle analogie proprio con il gol di Blanchard a Torino (azione insistita sulla fascia sx con cross deviato in angolo, corner battuto da Soddimo su coro di accompagnamento, stesso delirio finale sul colpo di testa). Ed infine due considerazioni: la qualità del filmato di Torino è straordinaria ed indirizzare l'obiettivo tra i tifosi è da 10 e lode. Bravissimo Furnò.

https://www.youtube.com/watch?v=d3Bu_qWDHjk

Anche il prossimo video, niente male. Come te, me li rigiro tutti e tre ed ogni volta capisco che la partita deve essere vissuta finchè l'arbitro non ne sanziona la fine. Complimenti davvero a chi ha la pazienza di riprendere tutto. E' così che nascono dei piccoli capolavori (almeno per noi...).

https://www.youtube.com/watch?v=d4KH0UCZ1ro

FORZA FROSINONE!!!


Quello di Ferrara dai Distinti esemplifica in modo emblematico l'aplomb inappuntabile della tifoseria ciociara, esaltato dalla nobile esclamazione che si ode in sottofondo: "Attaccateve ar caz...!"

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 28/12/2016, 21:18

Una cosa che mi entusiasma, di questi video, sono le urla, come dire, di stile rock-pop prettamente femminili, opera di alcune nostre tifose. Segno che il fenomeno Frosinone sta attecchendo anche nel gentil sesso, e ne sono chiara dimostrazione non solo le Scellerate, lode a loro!, ma anche le tante e tante girl che domenicalmente vediamo affollare il Matusa e spesso seguire la squadra in trasferta. D'altronde è sufficiente dare un'occhiata ad una qualsiasi delle collezioni di foto pubblicate dal nostro Roberto per apprezzare la loro numerosa presenza. Ho sempre vivo in mente quando, al ritorno dalla impresa di Gubbio, ci fermammo ad una delle prime aree di sosta ed all'interno trovammo molte signore con mises, sciarpe e cappellini giallazzurri. Un gran ben vedere!

Vorrei aggiungere, a proposito della partita con la Juve, che ammirai nei giorni successivi un altro video (che non riesco più a trovare) girato da qualcuno dei nostri e relativo al momento in cui i ragazzi, dopo aver espletato il rituale terzo tempo a centrocampo, si avviavano verso il nostro settore. Ricordo che si udiva distintamente una voce femminile che gridava "Eccoliiiii!" e con questo messaggio dava l'avvio a fragorosi applausi e nuovi canti. Mi piacerebbe rivederlo pubblicato, nel caso qualcuno ne fosse ancora in possesso.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 28/12/2016, 21:25

Ciociaro del Nord ha scritto:La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Una cosa non molto differente è accaduta contro il Benevento e si coglie anche nel video di Furnò. Non per niente ho parlato di analogie tra le fasi e le atmosfere che hanno preceduto le due reti.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda 03038 » 28/12/2016, 23:18

Ciociaro del Nord ha scritto:
1diVico ha scritto:Tornando al pareggio di Torino, a livello di "spallamento" il video seguente secondo me li frega tutti!

https://youtu.be/Bu6nhLlIhIY

Grande! Questo me l'ero perso. Niente male davvero. Però, mio personale parere, quello di Furnò allo Juventus Stadium è più "arrapante". Si rivive proprio l'atmosfera di quei magici momenti che hanno preceduto la benedetta incornata di Blanchard. La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Ci ho lasciato le tonsille lì!!!
Riuscii a fare delle urla ("SIIIIIIII!!!!") che riconosco distintamente nel video.
Alla fine mi divetti sedere per quanto mi girava la testa.
CHE EMOZIONE!!!

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Ciociaro del Nord » 29/12/2016, 0:10

Sogno giallAzzurro ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Una cosa non molto differente è accaduta contro il Benevento e si coglie anche nel video di Furnò. Non per niente ho parlato di analogie tra le fasi e le atmosfere che hanno preceduto le due reti.

Verissimo! L' avevo notato anch'io. Anche col bn boato - razionalmente ingiustificato - alla "conquista" di un semplice corner... (in tal caso, sigh, ho goduto soltanto via Sky, e ora ri-godo con youtube).

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda Ciociaro del Nord » 29/12/2016, 0:14

03038 ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
1diVico ha scritto:Tornando al pareggio di Torino, a livello di "spallamento" il video seguente secondo me li frega tutti!

https://youtu.be/Bu6nhLlIhIY

Grande! Questo me l'ero perso. Niente male davvero. Però, mio personale parere, quello di Furnò allo Juventus Stadium è più "arrapante". Si rivive proprio l'atmosfera di quei magici momenti che hanno preceduto la benedetta incornata di Blanchard. La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Ci ho lasciato le tonsille lì!!!
Riuscii a fare delle urla ("SIIIIIIII!!!!") che riconosco distintamente nel video.
Alla fine mi divetti sedere per quanto mi girava la testa.
CHE EMOZIONE!!!

Ah! Lode a te. Il tuo urlo rimbomba spesso nel mio salotto, allora (amplificato dalle casse dello stereo hi hi hi!). Però, scusami tanto, ti devo correggere. L'urlo non è"SIIIIIII", bensì: "SEEEEEEEEEEEEE!".

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Delirio giallazzurro extra time

Messaggioda 03038 » 29/12/2016, 6:58

Ciociaro del Nord ha scritto:
03038 ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
1diVico ha scritto:Tornando al pareggio di Torino, a livello di "spallamento" il video seguente secondo me li frega tutti!

https://youtu.be/Bu6nhLlIhIY

Grande! Questo me l'ero perso. Niente male davvero. Però, mio personale parere, quello di Furnò allo Juventus Stadium è più "arrapante". Si rivive proprio l'atmosfera di quei magici momenti che hanno preceduto la benedetta incornata di Blanchard. La cosa che ogni volta mi stupisce è il vero e proprio boato che facemmo quando Soddimo conquistò il corner al 91'. In fin dei conti era un semplice corner... Eppure mi ricordo che io esultai come un pazzo, e così TUTTI gli altri. Evidentemente ce lo sentivamo.

Ci ho lasciato le tonsille lì!!!
Riuscii a fare delle urla ("SIIIIIIII!!!!") che riconosco distintamente nel video.
Alla fine mi divetti sedere per quanto mi girava la testa.
CHE EMOZIONE!!!

Ah! Lode a te. Il tuo urlo rimbomba spesso nel mio salotto, allora (amplificato dalle casse dello stereo hi hi hi!). Però, scusami tanto, ti devo correggere. L'urlo non è"SIIIIIII", bensì: "SEEEEEEEEEEEEE!".


L'intenzione era un SI ma dopo 95' di sgolamento è uscito un SE insieme all'ugola. :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

https://www.youtube.com/watch?v=MmvM0oT7uYg

...al 59° secondo del video. :ballo: :ballo: :ballo:


Torna a “Storia del Frosinonecalcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti