Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale
-
Re: Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale
Come fate a dire che non si riempie lo stadio? Il problema sono stati e saranno sempre i 3000 posti del settore ospiti. RIDICOLO riservare il 35% della capienza di uno stadio per il settore ospiti. Io abito a Roma sono uno degli occasionali ma quest'anno sono venuto al Matusa dopo due rovesci.Dopo Bari Frosinone 4-0 e dopo Avellino Frosinone 3-0 non solo quando si vince. Poi non ho potuto comprare il biglietto per Frosinone Catania per Frosinone Carpi per Frosinone Bologna perché mi dicevano esauriti poi leggi i dati ufficiali e hai il 45% dello stadio vuoto perché non contenti di regalare 3000 posti a 250 ospiti ne tolgono anche altri 4/500 ai distinti. Per Frosinone Crotone ho preso il biglietto tramite un amico che ha amicizia con un calciatore del Frosinone se no non trovavo nemmeno quelli (regolarmente pagati) poi vedi i dati ufficiali e si arriva a 8600 presenti....
-
A noi a Pescara hanno riservato 800 posti in uno stadio da 23000....Io autorizzerei solamente 2000 posti per gli ospiti e non toglierei nulla ai distinti i tifosi ospiti si posizionano al centro della Sud e lasci liberi 500 posti per lato
- Mik
io mi riferivo solo agli scienziati che da settimane propongono le loro fantastiche idee del tipo "io metterei, io raccorderei..." .. nessuno s è mai chiesto perchè nel 2006 c' hanno costruito le curve a scaletta!!! che non erano in grado di farle rettangolari come in tutti gli stadi del mondo?! il matusa ha enormi limiti strutturali, di deflusso, di sicurezza, di tutto!! ringraziate il cielo che abbiamo , senza paura di smentita, il miglior presidente di calcio del panorama calcistico italiano, che come sempre ci mette le pezze..
avoglia a di, il matusa è casema..si è casema, ma quando verranno milan, inter , juve ecc con dirigenti annessi faremo una figura di merda colossale, per quanti rappiccichi si possano fare. e purtroppo gli unici che dovrebbero sotterrarsi sarebbero i nostri "politici", mentre nella realtà chi dovrà ingoiare il rospo, settimana dopo settimana, indovinate chi è? il presidente e tutta la società , loro si, da SERIE A .
ora di tutte le cose che si sono dette io solo due cose non capisco: 1 la necessità di aggiungere ste due torri faro davanti gli spalti ( mettendole dietro credo che l'illuminazione sia la stessa, ma magari non risponderebbero a norme di sicurezza. boh)
2. il motivo per cui la questura non decide di abbattere le barriere ai distinti, dal momento che al casaleno non sono previste. cosa cazzo cambia tra matusa e casaleno? nello stadio nuovo diventiamo forse tutti piu civili per magia?! ari boh
avoglia a di, il matusa è casema..si è casema, ma quando verranno milan, inter , juve ecc con dirigenti annessi faremo una figura di merda colossale, per quanti rappiccichi si possano fare. e purtroppo gli unici che dovrebbero sotterrarsi sarebbero i nostri "politici", mentre nella realtà chi dovrà ingoiare il rospo, settimana dopo settimana, indovinate chi è? il presidente e tutta la società , loro si, da SERIE A .
ora di tutte le cose che si sono dette io solo due cose non capisco: 1 la necessità di aggiungere ste due torri faro davanti gli spalti ( mettendole dietro credo che l'illuminazione sia la stessa, ma magari non risponderebbero a norme di sicurezza. boh)
2. il motivo per cui la questura non decide di abbattere le barriere ai distinti, dal momento che al casaleno non sono previste. cosa cazzo cambia tra matusa e casaleno? nello stadio nuovo diventiamo forse tutti piu civili per magia?! ari boh
- Ciociaro 97
pomata ha scritto:Come fate a dire che non si riempie lo stadio? Il problema sono stati e saranno sempre i 3000 posti del settore ospiti. RIDICOLO riservare il 35% della capienza di uno stadio per il settore ospiti. Io abito a Roma sono uno degli occasionali ma quest'anno sono venuto al Matusa dopo due rovesci.Dopo Bari Frosinone 4-0 e dopo Avellino Frosinone 3-0 non solo quando si vince. Poi non ho potuto comprare il biglietto per Frosinone Catania per Frosinone Carpi per Frosinone Bologna perché mi dicevano esauriti poi leggi i dati ufficiali e hai il 45% dello stadio vuoto perché non contenti di regalare 3000 posti a 250 ospiti ne tolgono anche altri 4/500 ai distinti. Per Frosinone Crotone ho preso il biglietto tramite un amico che ha amicizia con un calciatore del Frosinone se no non trovavo nemmeno quelli (regolarmente pagati) poi vedi i dati ufficiali e si arriva a 8600 presenti....
E vero Il discorso dei distinti 500 posti persi cosi per niente!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- Ciociaro 97
Mik ha scritto:io mi riferivo solo agli scienziati che da settimane propongono le loro fantastiche idee del tipo "io metterei, io raccorderei..." .. nessuno s è mai chiesto perchè nel 2006 c' hanno costruito le curve a scaletta!!! che non erano in grado di farle rettangolari come in tutti gli stadi del mondo?! il matusa ha enormi limiti strutturali, di deflusso, di sicurezza, di tutto!! ringraziate il cielo che abbiamo , senza paura di smentita, il miglior presidente di calcio del panorama calcistico italiano, che come sempre ci mette le pezze..
Sono d'accordo

- Ciociaro 97
pomata ha scritto:Come fate a dire che non si riempie lo stadio? Il problema sono stati e saranno sempre i 3000 posti del settore ospiti. RIDICOLO riservare il 35% della capienza di uno stadio per il settore ospiti. Io abito a Roma sono uno degli occasionali ma quest'anno sono venuto al Matusa dopo due rovesci.Dopo Bari Frosinone 4-0 e dopo Avellino Frosinone 3-0 non solo quando si vince. Poi non ho potuto comprare il biglietto per Frosinone Catania per Frosinone Carpi per Frosinone Bologna perché mi dicevano esauriti poi leggi i dati ufficiali e hai il 45% dello stadio vuoto perché non contenti di regalare 3000 posti a 250 ospiti ne tolgono anche altri 4/500 ai distinti. Per Frosinone Crotone ho preso il biglietto tramite un amico che ha amicizia con un calciatore del Frosinone se no non trovavo nemmeno quelli (regolarmente pagati) poi vedi i dati ufficiali e si arriva a 8600 presenti....
Pomata il volevo dire esempio a Frosinone-lanciano o provercelli o altre non era tutto sto pienone sopratutto ai distinti, anche se comunque lo stadio e piccolo ( ma lo amo lo stesso) del settore ospiti il discorso e giusto ma per i regolamenti sono stati costretti a farlo cosi capiente almeno ho sempre pensato questo.

-
Qualcuno sa qualcosa sulla questione stadio?
Oggi Ciociaria parla di Pescara come di una ipotesi concreta...
Oggi Ciociaria parla di Pescara come di una ipotesi concreta...
-
Non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere, il ns caro sindaco a chi darebbe la colpa?
Tranquilli dirá che il Casaleno sará pronto a fine Luglio!
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:Non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere, il ns caro sindaco a chi darebbe la colpa?
Anche tu però, il 21 ottobre 2014, non mi pare prendevi affatto in considerazione l'idea di un nuovo stadio a breve termine.
ciociaro72 ha scritto:il matusa non si tocca!!!!
campionato 2013 19 partite 16 Vittorie 3 pareggi
campionato 2014 5 partite 3 vittorie 2 pareggi
tot. 19 vittorie 5 pareggi
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Infatti confermo tutto, giocherei a vita al matusa ma evidentemente non é piú adeguato, e non sono io a dire da 2 anni a primavera lo stadio é pronto!!!
Comunque il mio post era dell'ottobre 2014 campionato di B appena iniziato e stadio per la B piú che adeguato!!
Se poi vai in serie A dove le regole sono tutte diverse ed assurde, aumentano le luci,aumentano i tornelli ,aumentano le vie di fuga,aumentano i cessi, come se il matusa da 10000 persone adesso ne avesse il triplo, é chiaro che si deve pensare ad altro.
Comunque:
14 febbraio 2015: a Pasqua i lavori,nuovo campionato al Casaleno
24 marzo 2015 dichiara: pronto a settembre
23 maggio 2015 :entro fine estate
19 giugno 2015: entro il nuovo anno
Festa del Frosinone: pronto ad inizio campionato,lavoreremo 24 su 24 , sono passati 40 giorni dalla serie A.
Tengo a precisare che non sono contro anzi, capisco che forse dopo 40 anni sará il sindaco che fará lo stadio, ma le prese per culo no!!!!!!
Si dica chiaramente che se si fará ci vorrá minimo un anno .
Comunque il mio post era dell'ottobre 2014 campionato di B appena iniziato e stadio per la B piú che adeguato!!
Se poi vai in serie A dove le regole sono tutte diverse ed assurde, aumentano le luci,aumentano i tornelli ,aumentano le vie di fuga,aumentano i cessi, come se il matusa da 10000 persone adesso ne avesse il triplo, é chiaro che si deve pensare ad altro.
Comunque:
14 febbraio 2015: a Pasqua i lavori,nuovo campionato al Casaleno
24 marzo 2015 dichiara: pronto a settembre
23 maggio 2015 :entro fine estate
19 giugno 2015: entro il nuovo anno
Festa del Frosinone: pronto ad inizio campionato,lavoreremo 24 su 24 , sono passati 40 giorni dalla serie A.
Tengo a precisare che non sono contro anzi, capisco che forse dopo 40 anni sará il sindaco che fará lo stadio, ma le prese per culo no!!!!!!
Si dica chiaramente che se si fará ci vorrá minimo un anno .
Torna a “Stadio Comunale di Frosinone dal 1932”