Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale

Il Matusa
roy

Re: Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale

Messaggioda roy » 22/06/2015, 15:27

pensiero mio..

gli ultimi stadi costruiti sono privati..e purtroppo è il privato che deve costruire
nel nostro caso sono stati trovati soldi pubblici da parte del comune a sostegno della
causa Stadio..con tutte le problematiche del periodo storico ..
ora è indubbio un accordo tra pubblico (comune)e privato(stirpe)
quindi è il caso di stare piu sereni perche i soggetti coinvolti li conosciamo bene
e ce la stanno mettendo tutta..

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 22/06/2015, 16:03

ciociaro72 ha scritto:
non si esagera, ci sono più problemi del previsto.

E quindi palate di merda su tutti sarebbe la soluzione

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 22/06/2015, 16:19

spalare merda non vuole essere la soluzione...è solo non fare finta che vada tutto bene o CONTINUARE a dar fiducia a chi l'ha disattesa da anni.

Anche perchè io sono uno spettatore dei lavori,ed a meno che non vada a sabotarli,anche un mio pessimismo o disfattismo(giustificatissimi dai comprovati fatti),non bloccherebbero nè rallenterebbero nessun lavoro.

Quindi,basta co sta storia...il Matusa è un rappiccico indegno,faremo na figura demmerda,non possiamo pensare alla campagna acquisti perchè tutte le risorse mentali sono destinate allo stadio(agli stadi),il Casaleno sta ancora a carissimo amico...ogni giorno ci dicono che ce la faremo,che andrà tutto bene ma in realtà non può nemmeno partire la campagna abbonamenti,ci sono problemi logistici che permangono nell'indifferenza generale e nella fiducia dei più allocchi....

..ma la colpa è di chi denuncia la situazione.

Volete continuare a farvi prendere per il c..lo?
Fate pure.
Ma non venite qui a far passare chi invece ha gli occhi ben aperti,come il problema...perchè il vero problema è sempre stato chi non ha denunciato ma fatto l'inchino a prescindere.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/06/2015, 16:26

Sottoscrivo ogni lettera

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/06/2015, 16:29

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:

Chi avrebbe detto palate di merda su tutti? Non certo io

MAX61

Messaggioda MAX61 » 22/06/2015, 16:41

Scusate ma a me sembra che la campagna abbonamenti non possa partire prima del 28 visto che il Frosinone Point e' chiuso fino a quella data. I lavori allo stadio Matusa mi sembra che vadano avanti, bagni, postazioni, entrata giocatori, torri faro installate, posti aumentati....mi sembra che si stia facendo tutto cio' che ci e' stato richiesto, tranne come al solito accontentare chi deve fare vigilanza e sorveglianza..........vi ricordate il cancello preteso a fianco del club riscossa gialloblu'? preteso e mai dico MAI aperto.!!!! cambiano i tempi ma i problemi sono sempre gli stessi e gli stessi che li creano.......

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 22/06/2015, 17:06

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:

@Gialloblu

Sul Matusa niente da dire perchè c'è la contingenza del momento e quindi si deve fare di corsa e pure bene, bello, brutto, non importa ma si adeguerà.

Sul Casaleno io non sono frate indovino, ma bastava informarsi e leggere ogni tanto l'Albo Pretorio del Comune e già a Gennaio/Febbraio si poteva capire bene come stavano le cose...............adesso spero che anche voi abbiate compreso il senso delle mie parole di qualche mese fa!!!
E' da Pasqua che dovevano fare i lavori per terminarli in tempo per la prossima stagione..............ma non hanno specificato l'anno solare!!!

Penso che nessuno di noi sia allocco ci sono stati anni in cui si è sempre ripetuta la stessa cosa, il Casaleno pure si farà ma non si sa quando.

roy

Messaggioda roy » 22/06/2015, 17:11

[quote="ugol hk 1979"]spalare merda non vuole essere la soluzione...è solo non fare finta che vada tutto bene o CONTINUARE a dar fiducia a chi l'ha disattesa da anni.

Anche perchè io sono uno spettatore dei lavori,ed a meno che non vada a sabotarli,anche un mio pessimismo o disfattismo(giustificatissimi dai comprovati fatti),non bloccherebbero nè rallenterebbero nessun lavoro.

Quindi,basta co sta storia...il Matusa è un rappiccico indegno,faremo na figura demmerda,non possiamo pensare alla campagna acquisti perchè tutte le risorse mentali sono destinate allo stadio(agli stadi),il Casaleno sta ancora a carissimo amico...ogni giorno ci dicono che ce la faremo,che andrà tutto bene ma in realtà non può nemmeno partire la campagna abbonamenti,ci sono problemi logistici che permangono nell'indifferenza generale e nella fiducia dei più allocchi....

..ma la colpa è di chi denuncia la situazione.

Volete continuare a farvi prendere per il c..lo?
Fate pure.

ma chi si sta facendo prendere per il culo?
chi ci sta prendendo per il culo?
non capisco a cosa serve denunciare ogni giorno..
i soggetti che si stanno adoperando li conosciamo ed uno è il
nostro presidente che sta investndo sul matusa e poi sul B Stirpe.
se sarà e sarà un rappiccico non possiamo fare altro che accettare quello che ha fatto
almeno questo glielo dobbiamo e accettare qualche disagio

Ricordo che sono i privati che fanno gli Stadi..
La città ha trovato 4 milioni per la causa Stadio..ora il nostro pres è in grado
di poter investire in infrastrutture e lo farà di certo.
nessuno ci prende per il culo
s'incontrano difficoltà ma questo non vuol dire che non fanno..
stiamo piu sereni perche se ragioniamo di pancia si rischia di far danno.

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/06/2015, 17:22

Fonti ufficiose sebbene molto attendibili mi hanno riferito che giovedi mattina sarà resa ufficiale l'agibilità del nostro Matusa.
Keep calm e godetevi l'estate più bella della nostra storia calcistica!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 22/06/2015, 17:33

angelo78 ha scritto:Fonti ufficiose sebbene molto attendibili mi hanno riferito che giovedi mattina sarà resa ufficiale l'agibilità del nostro Matusa.
Keep calm e godetevi l'estate più bella della nostra storia calcistica!

Il 25 è il termine per via libera definitivo.
E poi entro il 30 Giugno devi iscriverti al campionato!!!

Torna a “Stadio Comunale di Frosinone dal 1932”