EFFE-ERRE ha scritto:La confusione dell'Amm.Comunale è palese.
Il non aver fatto un serio programma di completamento del Casaleno con una data di consegna [intendo anche in accordo con privati
per giocarci al piu presto gare di A] si ripercuoterà inevitabilmente su una campagna abbónamenti che poteva essere eccezionale e nei divieti che ci dovremo sorbire nelle 10 gare di cartello.
Invece tra numero di posti esiguo e indecisione sull'utilizzo della Sud [che al momento è per gli òspiti] ne vedremo delle belle,con tanta gente che nonostante segua da tempo immemore rischierà di essere fuori,e per non parlare dei pochissimi posti popolari a disposizione.
In ogni caso 1 fila ai Distinti equivale a circa 230 posti,e farne almeno 3 non avrebbe fatto male,ma purtroppo il Sindaco e i suoi collaboratori,con tutto il rispetto, non hanno grande esperienza di stadio.
Stadio inadeguato e vetusto,ma per cui spero che tolgano almeno quei pali della luce davanti le curve e abbassino di un metro la recinzione ai distinti per permettere una buona visuale alle 3 file basse.
Vedi, le tue considerazioni possono essere condivisibili, ma possono anche essere viste sotto una luce diversa, almeno per mio personalissimo e confutabilissimo parere.
L'Amministrazione Comunale avrà le sue colpe, ma quanti di noi e quanti politici di altra parte sostenevano, fino a qualche mese fa, che il nuovo stadio non servisse per Frosinone e che le priorità della città fossero invece ben altre? Quanti cittadini hanno pensato e detto, non dimostrando di possedere alcuna intuizione della grande opportunità che stiamo per avere: stanno accontentando 6.000 di noi ma non pensano agli altri 40.000?
Errori ne possono essere stati fatti, a questo punto non mi sento proprio di negarlo, che impediranno di goderci interamente questa fantastica stagione e di presentare alla nazione intera uno stadio innovativo, ma anche altrove non è che se la passino molto meglio. Non dimentichiamoci però che si è fatto di tutto per ostacolare il cammino. Forse, se lungi dal criticare o borbottare per partito preso, ma perseguendo tutti lo stesso comune obiettivo, si fosse riusciti a rimanere veramente uniti una volta tanto (come solo pochi esponenti della minoranza hanno dimostrato di saper fare e per questo sono solo da evidenziare e ringraziare), oggi ci troveremmo in una situazione migliore.
Per quanto riguarda l'aggiunta di file ai Distinti, che anch'io ritenevo un palliativo utilissimo, non sappiamo se forse non si realizzerà proprio per la mancanza di spazio ulteriore. In caso contrario, mi chiedo, se Stirpe ha deciso di accollarsi tutte le spese, perchè allora non prende a suo carico anche questa? Forse nella considerazione che tutto sommato i posti si possono ugualmente ricavare con una diversa distribuzione dello spazio attuale o anche per non caricare lo stato maggiore di ulteriori incombenze da realizzare in soli quattordici giorni?
Per quanto riguarda gli ultimi suggerimenti, li condivido in pieno.