Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale

Il Matusa
Sogno giallAzzurro
Amministratore

Re: Lavori Di Adeguamento Stadio Comunale

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/06/2015, 17:30

matteo ha scritto:Ma sono previsti lavori anche in curva sud?ho visto una foto su fb dove c erano operai in curva sud.

Magari! Fusse ca fusse la volta bona che ripensano la destinazione della Sud.

In realtà non mi risultano preventivi di lavoro in quel settore, se non forse di manutenzione. Comunque qualche dubbio l'ho avuto anch'io vedendo quella foto.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 16/06/2015, 12:57

Quegli operai per fortuna stavano dando un'ochiata ai giunti della tribuna.
Ogni tanto un pò di menutenzione non fa male!! :blu: :aha:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 16/06/2015, 20:27

Montate le file aggiuntive nei distinti, con la visuale un po' distorta mi è parso di vedere che i nuovi posti vanno da un palo dei fari ad un altro e che la passerella che c'era prima ai piedi dei distinti non sia stata toccata, in pratica le nuove file (credo 3) partono da terra e si uniscono ai piedi dei vecchi distinti con i parapetto che non dovrebbero piu' esserci.In tribuna centrale e negli altri settori,esternamente non ho notato nessuna modifica.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/06/2015, 20:34

Come giá detto 536 posti ,268 a ds e 268 a sinistra partendo dal centro, quindi compresi tra i 2 vecchi pali dei fari, mi sembra siano 4 file.

1diVico

Messaggioda 1diVico » 16/06/2015, 22:05

marco80fr ha scritto:Montate le file aggiuntive nei distinti, con la visuale un po' distorta mi è parso di vedere che i nuovi posti vanno da un palo dei fari ad un altro e che la passerella che c'era prima ai piedi dei distinti non sia stata toccata, in pratica le nuove file (credo 3) partono da terra e si uniscono ai piedi dei vecchi distinti con i parapetto che non dovrebbero piu' esserci.In tribuna centrale e negli altri settori,esternamente non ho notato nessuna modifica.

Ma se la partita non si vedeva neanche dalle prime due file dei distinti di quest'anno, queste tre nuove file cosa vedrebbero??? Se non cambia qualcosa nella recinzione del campo assolutamente nulla. Facciamo il Matusa senza barriere e recinzione, ci salviamo al girone d'andata!!!

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 17/06/2015, 10:22

1diVico ha scritto:
marco80fr ha scritto:Montate le file aggiuntive nei distinti, con la visuale un po' distorta mi è parso di vedere che i nuovi posti vanno da un palo dei fari ad un altro e che la passerella che c'era prima ai piedi dei distinti non sia stata toccata, in pratica le nuove file (credo 3) partono da terra e si uniscono ai piedi dei vecchi distinti con i parapetto che non dovrebbero piu' esserci.In tribuna centrale e negli altri settori,esternamente non ho notato nessuna modifica.

Ma se la partita non si vedeva neanche dalle prime due file dei distinti di quest'anno, queste tre nuove file cosa vedrebbero??? Se non cambia qualcosa nella recinzione del campo assolutamente nulla. Facciamo il Matusa senza barriere e recinzione, ci salviamo al girone d'andata!!!

NO ALLA RECINZIONE!!!

matteo

Messaggioda matteo » 17/06/2015, 12:42

Ma un raccordo distinti curva è proprio difficile da fare?credo sarebbero altri 500 posti in più.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 17/06/2015, 13:11

Eppure secondo me senza più il parapetto migliorerà tantissimo anche la visuale delle vecchie prime 2/3 file.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 17/06/2015, 13:58

Confrontando i nuovi distinti con quelli precedenti, attraverso foto postate su fb e quelle in archivio, si può notare che è stato creato anche un nuovo varco per accedere agli spalti dal corridoio interno.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico

Messaggioda 1diVico » 17/06/2015, 14:55

Sogno giallAzzurro ha scritto:Confrontando i nuovi distinti con quelli precedenti, attraverso foto postate su fb e quelle in archivio, si può notare che è stato creato anche un nuovo varco per accedere agli spalti dal corridoio interno.

Leggo molte critiche su Facebook riguardo questi posti aggiunti. Secondo me era quanto di meglio (e di economico) si potesse fare. Chi critica non ha capito evidentemente che era questa la soluzione più economica, veloce e di semplice realizzazione che si potesse attuare. Qua bisognava arrivare SUBITO e con POCHI SOLDI ai 10000 posti per ottenere la deroga.
E poi, per come la vedo io, quei posti senza recinzione o comunque con una soluzione che ne permetta la visibilità del campo (tipo barriere trasparenti), non sono niente male. Si ha la visuale dal campo, come quella che hanno allenatore e giocatori in panchina, ma si sta veramente a DUE METRI dalla linea di fondo. In Inghilterra le gradinate partono quasi in tutti gli stadi dal campo; ma noi ovviamente dobbiamo sempre lamentarci di tutto. L'ideale ovviamente sarebbe togliere completamente la recinzione; speriamo che venga considerata l'ipotesi...
Ultima modifica di 1diVico il 17/06/2015, 14:59, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Stadio Comunale di Frosinone dal 1932”