Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Il Matusa
Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/08/2015, 13:22

Enrico Ameri ha scritto:La piantina del Matusa presente sul sito di Bookingshow mostra una cosa interessante:
c'è una Laterale Sud e una Laterale Sud Ospiti.

Ora chi, come noi, conosce bene la tribuna del Matusa sa che non ci sono due settori ma uno solo.

Forse la società si è predisposta per far sì che nelle partite che prevedono presenze non importanti delle tifoserie ospiti queste vengano dirottate nella Laterale per poter fruire della Curva Sud a favore dei tifosi locali (tipo Frosinone-Crotone per intenderci)?

Qualcuno ne sa di più?

Io credo che si siano limitati a rispolverare la piantina della gara pre-Crotone, tant'è vero che mancano anche i posti del parterre.

Soluzione dovuta forse al fatto che la piantina nuova è già impostata con gli abbonamenti.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda Archeo » 12/08/2015, 13:25

Se dovessero fare una cosa del genere dopo i costi molto alti delle tribune qualcuno andrà, giustamente fuori di se!!
Non sarebbe corretto nei confronti di chi paga bei soldi per il Suo posto!!

Proprio contro il Crotone qualcuno in società ha fatto accomodare i nostri vicino agli avversari mentre gli abbonati sono stati fatti sgomberare.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/08/2015, 14:28

Mi correggo.

Il parterre distinti c'è, ance se non accessibile, al pari della zona VIP, della Curva Sud e della laterale Sud denominata ospiti.

Si potrebbe pensare allora che stiano preparandosi a sfruttare quest'ultima in determinate partite, in cui la Sud passerebbe a noi. Mi chiedo però: a Spezia, in quest'occasione, in quale settore possono acquistare biglietti?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda EFFE-ERRE » 15/08/2015, 8:53

Gli ospiti,anche se in numero esiguo,messì in tribuna laterale non sono una soluzione
assolutamente praticabile.
Non avendo montato una tribuna da 500 posti dove òra c'è la palazzina di Sky,io penso
che con una spesa ìrrisoria si possano ricavare questi cinquecento posti in curva sud,
senza andare a toccare i percorsi già studiati per gli ospiti.
Spero di poter sottoporre a Salvini uno studio con questa propòsta,qualora non l'avessero
presa in considerazione.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda angelo78 » 15/08/2015, 17:24

Francé!Secondo me devi sottoporlo solo al Questore. Non a Salvini. E convincerlo!!

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda EFFE-ERRE » 16/08/2015, 15:09

A prefettura e questura doveva già sottoporla il Comune in
sintonia e sotto la spinta veemente della società.
400.000 euro in più,in 12/13 partite,non sono pochi.
Si è visto ieri cosa sarà in campionato,50 persone
in una desolazione totale.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda bellator » 16/08/2015, 22:16

L'impressione è che non sia stato fatto tutto il possibile da parte di chi aveva la possibilità di farlo per non regalare l'intera curva sud agli ospiti.. le alternative c'erano, dal realizzare un settore all'angolo tra curva e tribuna o tra curva e distinti o semplicemente dividendo la curva sud in due settori.

EFFE-ERRE
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 7:36

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda EFFE-ERRE » 17/08/2015, 0:49

Sono d'accordo.
Ma si puó ancora fare qualcosa,visto che in almeno
10 partite avremo una sud come con lo Spezia o poco più.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda bellator » 27/02/2016, 21:59

"L'Osservatorio sensibilizza il rappresentante della Lega Calcio affinché la società del Frosinone assuma adeguate iniziative tese a far rispettare alla propria tifoseria la capienza effettiva dell’impianto, anche invitandola a non presentarsi allo stadio laddove i posti in vendita siano andati esauriti, significando che qualora tali iniziative non fossero intraprese o non si rivelassero efficaci le Autorità preposte daranno seguito a quanto previsto all’ultimo capoverso della segnalata normativa 1"

Non ho capito bene questo passaggio. Cioè varrebbe a dire che non sono state rispettate le regole della capienza dello stadio? E sarebbe colpa di chi si presenta allo stadio senza titolo? E lo fa entrare? E se ha un titolo che eccede la capienza consentita chi glielo ha venduto?

 

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Matusa:Capienza e Disponibilità effettiva

Messaggioda impero88 » 01/03/2016, 17:12

Troppi accrediti.

Alle partite di cartello si esagera...


Torna a “Stadio Comunale di Frosinone dal 1932”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite