Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Casaleno
max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda max74 » 21/02/2017, 7:11

03038 ha scritto:Con quale squadra inaugurereste il Benito Stirpe?
Personalmente proporrei un triangolare delle tre squadre maggiori del Lazio: Frosinone - Lazio - Roma.

E quando lo fanno... forse con una delle due si .... come se inaugurassimo con il latina

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda ciociaro72 » 21/02/2017, 7:36

vista la fede calcistica di Stirpe, sicuro la Roma.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda Archeo » 21/02/2017, 9:24

Estera!!!!!!!!!
Non esiste squadra italiana che possa inaugurare il nostro stadio!!!
Solo il Milan per blasone internazionale potrebbe, le altre no, proprio no, specialmente quei burini dei lazialesi e romanesi.
Ve li siete dimenticati gli insulti??
Ma poi non hanno il blasone adatto al nostra nobiltà!!

E' il caso di chiamare una squadra di respiro internazionale, Inglese, Tedesca, Spagnola.
Male che vada sfida interna tra il Frosinone A e Frosinone B.

Credo che per Giugno-Luglio lo stadio sia pienamente operativo quindi anche un triangolare internazionale ci starebbe benissimo.

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda 03038 » 21/02/2017, 9:35

Archeo ha scritto:Estera!!!!!!!!!
Non esiste squadra italiana che possa inaugurare il nostro stadio!!!
Solo il Milan per blasone internazionale potrebbe, le altre no, proprio no, specialmente quei burini dei lazialesi e romanesi.
Ve li siete dimenticati gli insulti??
Ma poi non hanno il blasone adatto al nostra nobiltà!!

E' il caso di chiamare una squadra di respiro internazionale, Inglese, Tedesca, Spagnola.
Male che vada sfida interna tra il Frosinone A e Frosinone B.

Credo che per Giugno-Luglio lo stadio sia pienamente operativo quindi anche un triangolare internazionale ci starebbe benissimo.

Penso che siamo molto fuori budget con l'estero.
Già un triangolare meno di 1 milione non ti viene.
È vero pure che puoi contare su oltre 16'000 paganti che a 100€ di media fanno 1'600'000€!!!
Però per 100€ devi chiamare un nome di spicco.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4205
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda marco80fr » 21/02/2017, 10:00

Notte dei Leoni con amichevole in famiglia,presentazione della squadra in grande stile e ospiti d'onore, tipo una presentatrice e un cantante di livello che in qualche maniera o modo hanno avuto o hanno qualche legame con la nostra terra.

Già mi immagino quei quattro coglioni di romanacci che vengono qua a prendere per il culo con la loro convinzione di esseri superiori.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda Archeo » 21/02/2017, 10:10

03038 ha scritto:
Archeo ha scritto:Estera!!!!!!!!!
Non esiste squadra italiana che possa inaugurare il nostro stadio!!!
Solo il Milan per blasone internazionale potrebbe, le altre no, proprio no, specialmente quei burini dei lazialesi e romanesi.
Ve li siete dimenticati gli insulti??
Ma poi non hanno il blasone adatto al nostra nobiltà!!

E' il caso di chiamare una squadra di respiro internazionale, Inglese, Tedesca, Spagnola.
Male che vada sfida interna tra il Frosinone A e Frosinone B.

Credo che per Giugno-Luglio lo stadio sia pienamente operativo quindi anche un triangolare internazionale ci starebbe benissimo.

Penso che siamo molto fuori budget con l'estero.
Già un triangolare meno di 1 milione non ti viene.
È vero pure che puoi contare su oltre 16'000 paganti che a 100€ di media fanno 1'600'000€!!!
Però per 100€ devi chiamare un nome di spicco.



Se Stirpe ha intezione di farmi pagare 100 euro in uno stadio dove noi cittadini abbiamo contribuito per oltre la metà dei soldi investiti, forse anche di più della metà, si sta sbagliando di grosso, si sbaglia un attimino.
50 euro pure, pure ma a fronte di una signora squadra internazionale.
Esistono anche gli sponsor per organizzare un evento del genere, è il suo lavoro e penso che già abbiano allestito i contatti per la prima del Casaleno.
Nessuna squadra italiana deve essere presa in considerazione, nessuna.

Altrimenti FrosinoneA-FrosinoneB e festeggiamo alla Ciociara maniera!!

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda 03038 » 21/02/2017, 10:46

Archeo ha scritto:
03038 ha scritto:
Archeo ha scritto:Estera!!!!!!!!!
Non esiste squadra italiana che possa inaugurare il nostro stadio!!!
Solo il Milan per blasone internazionale potrebbe, le altre no, proprio no, specialmente quei burini dei lazialesi e romanesi.
Ve li siete dimenticati gli insulti??
Ma poi non hanno il blasone adatto al nostra nobiltà!!

E' il caso di chiamare una squadra di respiro internazionale, Inglese, Tedesca, Spagnola.
Male che vada sfida interna tra il Frosinone A e Frosinone B.

Credo che per Giugno-Luglio lo stadio sia pienamente operativo quindi anche un triangolare internazionale ci starebbe benissimo.

Penso che siamo molto fuori budget con l'estero.
Già un triangolare meno di 1 milione non ti viene.
È vero pure che puoi contare su oltre 16'000 paganti che a 100€ di media fanno 1'600'000€!!!
Però per 100€ devi chiamare un nome di spicco.



Se Stirpe ha intezione di farmi pagare 100 euro in uno stadio dove noi cittadini abbiamo contribuito per oltre la metà dei soldi investiti, forse anche di più della metà, si sta sbagliando di grosso, si sbaglia un attimino.
50 euro pure, pure ma a fronte di una signora squadra internazionale.
Esistono anche gli sponsor per organizzare un evento del genere, è il suo lavoro e penso che già abbiano allestito i contatti per la prima del Casaleno.
Nessuna squadra italiana deve essere presa in considerazione, nessuna.

Altrimenti FrosinoneA-FrosinoneB e festeggiamo alla Ciociara maniera!!

Ma parli di 50€ di curva o di tribuna?

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda Archeo » 21/02/2017, 11:12

In generale.

Già mi aspetto gli abbonamenti di curva a 300 euro a cranio.
L'anno scorso il costo più alto dell'intero campionato era giustificato dal fato di non avere disponibilità di posti e tante richieste, penso che al Casaleno i posti ci siano.
Spero che almeno si adeguino alla Lega Pro, non dico alla Seire A perchè sarebbe troppo, e prevedano dei pacchetti famiglia o cose simili.

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda 03038 » 21/02/2017, 11:19

Se metti 50 la curva, 80 i distinti, 120 le tribune laterali e 200 la tribuna centrale vedi che i 100€ di media li fai.
Salvo che la tribuna centrale la regali agli amici degli amici dei conoscenti dei parenti di quel tizio...
E se fai venire una squadra spagnola stai sicuro che fai il tutto esaurito.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Messaggioda ugol hk 1979 » 21/02/2017, 15:40

marco80fr ha scritto:Notte dei Leoni con amichevole in famiglia,presentazione della squadra in grande stile e ospiti d'onore, tipo una presentatrice e un cantante di livello che in qualche maniera o modo hanno avuto o hanno qualche legame con la nostra terra.

Già mi immagino quei quattro coglioni di romanacci che vengono qua a prendere per il culo con la loro convinzione di esseri superiori.


Mi sembra l'ipotesi migliore e che personalmente mi auguro....:amichevole in famiglia.

Anche perchè contro le squadre italiane ci abbiamo giocato,non sarebbe una novità...oltretutto,verrebbero a giocare una partita con i loro giovani e non avrebbe alcun senso.
Squadre straniere a meno che non siano di bassa lega,figuriamoci se vengono a Frosinone.

La miglior soluzione è la amichevole con i nostri giovani.
Per vari motivi:

la giornata sarebbe totalmente giallazzurra;

non bisognerebbe pagare nessuno;

si certificherebbe l'importanza al nostro settore giovanile,che è uno dei nostri punti di forza e dove si sono concentrati maggiormente,gli sforzi societari......e che,non dimentichiamolo,è e sarà un valore aggiunto per il nostro intero movimento!!

si farebbe vedere ai ragazzi più giovani,in che razza di ambiente potrebbero giocare(l'aspetto emotivo-psicologico-motivazionale è fondamentale,basti pensare che in Olanda o Inghilterra i campi d'allenamento o le palestre per le riabilitazioni,affacciano sui campi di prima squadra,per stimolare i giovani e gli infortunati...);

Sui prezzi...non credo Stirpe vorrà partire col piede sbagliato e privarsi anche di un eventuale sold out.......in quella partita,farei entrare gratis gli abbonati e pagare una quota simbolica ai nuovi....per permettere a tutti di rendersi conto della bellezza del nuovo impianto ed invogliarli ad abbonarsi l'anno successivo!


Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti