Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Casaleno
ugol hk 1979
Amministratore

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/12/2014, 10:32

Gialloblu ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:Voi mi dovete dire,seriamente,a cosa serve andare....a cosa serve?!?!?
Quante volte siamo già andati e cosa è cambiato?!?!?!
Questi signori,a chiacchiere ti si rigirano come vogliono,parlando di "maggioranze","dinamiche","sinergie" etc etc...prendono tempo e non concludono che i CAZZI LORO.
Io sono stanco di queste chiacchiere....non voglio fare terrorismo,sono contro la violenza....ma quel personaggio subito etichettato come "folle" che è andato a Roma a sparare,ha avuto solo una colpa:quella di colpire chi non c'entrava niente!

Ripeto,BASTA PRESE IN GIRO,la gente è stanca!

I più "vecchi" ricorderanno come fu accolto Craxi all'uscita dal suo albergo nel '93?...bene,ogni volta che incontriamo qualcuno di questi "signori",dovremmo fare altrettanto....non dovrebbero uscire più di casa dalla vergogna e dimettersi TUTTI...e non prendere più un Euro,invece tutti a compiacerli,a dargli del "voi" ed a farli sedere sulle sedie dei propri esercizi,negozi,bar,locali,ristoranti

VERGOGNA!!!

Tra' il bianco ed il nero a volte c'è il grigio

Io tendo sempre ad aspettare,a dare tempo,a giustificare,a dare fiducia....ma se si supera il limite divento intransigente e "secco"
Sto grigio...è il grigio della nebbia che offusca le menti di questo maledetti che indegnamente credono di rappresentarci.
Non fanno niente per questa città....

Se non faranno lo stadio adesso,non si farà più e come penso,finirà tutto.
In questo momento o si fa o non si fa..o è bianco o è nero.
Il tempo delle sfumature è finito.Da un pezzo.

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/12/2014, 10:34

angelo78 ha scritto:no alle soluzioni estreme! ad esempio vae victis so che stamattina andrà a fare scorte di ortaggi!!!

Angelo,la penso come te ma se si è troppo buoni,anche con i figli o i dipendenti CHE A VOLTE SE NE APPROFITTANO,bisogna una tantum,quando serve....avere polso.

Se ortaggi saranno,che sia roba non morbida....meno insalate,più patate.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/12/2014, 10:49

ugol hk 1979 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:Voi mi dovete dire,seriamente,a cosa serve andare....a cosa serve?!?!?
Quante volte siamo già andati e cosa è cambiato?!?!?!
Questi signori,a chiacchiere ti si rigirano come vogliono,parlando di "maggioranze","dinamiche","sinergie" etc etc...prendono tempo e non concludono che i CAZZI LORO.
Io sono stanco di queste chiacchiere....non voglio fare terrorismo,sono contro la violenza....ma quel personaggio subito etichettato come "folle" che è andato a Roma a sparare,ha avuto solo una colpa:quella di colpire chi non c'entrava niente!

Ripeto,BASTA PRESE IN GIRO,la gente è stanca!

I più "vecchi" ricorderanno come fu accolto Craxi all'uscita dal suo albergo nel '93?...bene,ogni volta che incontriamo qualcuno di questi "signori",dovremmo fare altrettanto....non dovrebbero uscire più di casa dalla vergogna e dimettersi TUTTI...e non prendere più un Euro,invece tutti a compiacerli,a dargli del "voi" ed a farli sedere sulle sedie dei propri esercizi,negozi,bar,locali,ristoranti

VERGOGNA!!!

Tra' il bianco ed il nero a volte c'è il grigio

Io tendo sempre ad aspettare,a dare tempo,a giustificare,a dare fiducia....ma se si supera il limite divento intransigente e "secco"
Sto grigio...è il grigio della nebbia che offusca le menti di questo maledetti che indegnamente credono di rappresentarci.
Non fanno niente per questa città....

Se non faranno lo stadio adesso,non si farà più e come penso,finirà tutto.
In questo momento o si fa o non si fa..o è bianco o è nero.
Il tempo delle sfumature è finito.Da un pezzo.

E quindi bisogna quantomeno schierarsi prendere una decisione e non subirle come sempre, sei tu che avevi messo tutti nello stesso calderone ;)

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 01/12/2014, 11:21

Meno insalate e broccoletti, piu' zucchine e cetrioli....................

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 01/12/2014, 12:12

angelo78 ha scritto:no alle soluzioni estreme! ad esempio vae victis so che stamattina andrà a fare scorte di ortaggi!!!

Co sta crisi non vale la pena nemmeno tirarglieli addosso..... :(

A proposito di Craxi come diceva Ugol....

Come ti riconosco? Porterai un garofano rosso?? :D

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 01/12/2014, 13:17

Pomodori e soprattutto cetrioli. Io stasera ci sarò. Saremo in tanti........

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 01/12/2014, 14:05

angelo78 ha scritto:Pomodori e soprattutto cetrioli. Io stasera ci sarò. Saremo in tanti........

Cavoli!

Con le sciarpe allora......

:ihihyellow:

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 01/12/2014, 14:09

Ricordate a chi di dovere che è in ballo la dignita' di un capoluogo e non solo per questioni di calcio.

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 01/12/2014, 14:12

Gialloblu ha scritto:Ricordate a chi di dovere che è in ballo la dignita' di un capoluogo e non solo per questioni di calcio.

D'accordissimo con te.

La questione stadio è imprtante ma, e qui bisogna essere molto onesti, assolutamente secondaria (per quanto si viaggi nella parte altissima della classifica).

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 01/12/2014, 15:10

erre365 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Ricordate a chi di dovere che è in ballo la dignita' di un capoluogo e non solo per questioni di calcio.

D'accordissimo con te.

La questione stadio è imprtante ma, e qui bisogna essere molto onesti, assolutamente secondaria (per quanto si viaggi nella parte altissima della classifica).

La questione stadio è importante e sicuramente non prioritaria rispetto ad altri eventuali servizi per noi cittadini....questo è da premettere....ma non capire che il calcio può diventare qualcosa di trainante è da sciocchi,soprattutto nel ns territorio che,sappiamo,non emerge se non per tasso di inquinamento....

Stasera sentirete le solite chiacchiere sterili..solite panzane...concetti "fuffa" per prendere tempo,scaricare la colpa a destra e sinistra(non a caso...) e chi avrà più paura o più facciatosta continuerà ad azzardare date e rassicurare l'ambiente....

Io personalmente,credo solo al presidente Stirpe.

Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”