Gialloblu ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:Voi mi dovete dire,seriamente,a cosa serve andare....a cosa serve?!?!?
Quante volte siamo già andati e cosa è cambiato?!?!?!
Questi signori,a chiacchiere ti si rigirano come vogliono,parlando di "maggioranze","dinamiche","sinergie" etc etc...prendono tempo e non concludono che i CAZZI LORO.
Io sono stanco di queste chiacchiere....non voglio fare terrorismo,sono contro la violenza....ma quel personaggio subito etichettato come "folle" che è andato a Roma a sparare,ha avuto solo una colpa:quella di colpire chi non c'entrava niente!
Ripeto,BASTA PRESE IN GIRO,la gente è stanca!
I più "vecchi" ricorderanno come fu accolto Craxi all'uscita dal suo albergo nel '93?...bene,ogni volta che incontriamo qualcuno di questi "signori",dovremmo fare altrettanto....non dovrebbero uscire più di casa dalla vergogna e dimettersi TUTTI...e non prendere più un Euro,invece tutti a compiacerli,a dargli del "voi" ed a farli sedere sulle sedie dei propri esercizi,negozi,bar,locali,ristoranti
VERGOGNA!!!
Tra' il bianco ed il nero a volte c'è il grigio
Io tendo sempre ad aspettare,a dare tempo,a giustificare,a dare fiducia....ma se si supera il limite divento intransigente e "secco"
Sto grigio...è il grigio della nebbia che offusca le menti di questo maledetti che indegnamente credono di rappresentarci.
Non fanno niente per questa città....
Se non faranno lo stadio adesso,non si farà più e come penso,finirà tutto.
In questo momento o si fa o non si fa..o è bianco o è nero.
Il tempo delle sfumature è finito.Da un pezzo.