Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Casaleno
Gialloblu

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda Gialloblu » 22/10/2014, 16:59

In virtu' delle vicissitudini a bufalandia con il settore ospiti non a norma e quindi chiuso per sicurezza ma voi vi sentite tranquilli nella ns curva ??
Io non nascondo che ultimamente un po' di strizza nel sentire muoversi un po' sotto i piedi ce l'ho, e voi ?
Con questo non voglio dire che non sia sicura pero' per me quel tipo di struttura non è il massimo per trasmettere tranquillita' quando sopra ci sono piu' di 2000 cristiani.

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/10/2014, 19:49

ugol hk 1979 ha scritto:
angelo78 ha scritto:Peraltro anche ieri, su Il Messaggero, mi dicono esserci stata una intervista al Presidente il quale ribadiva ancora una volta che si sta lavorando per ottenere un'area su cui costruire Frusinello e che per quanto riguarda lo stadio si augura di inaugurare il nuovo impianto con una partita contro la (sua squadra del cuore) Roma campione d'Italia.

...ve l'avevo detto che non lo faranno mai sto stadio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/10/2014, 20:12

1diVico ha scritto:
Anticolano ha scritto:Incomincio a pensare che ci sia fretta di...liberare l'area del vecchio e affascinante Matusa!

Saggia perspicacia. La penso esattamente come te. C'è fretta di costruire sì...ma non lo stadio nuovo.
Rimpiangeremo il Matusa, ricordatevi queste parole.

io lo sempre detto! :roll:
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 22/10/2014, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/10/2014, 20:16

Gialloblu ha scritto:In virtu' delle vicissitudini a bufalandia con il settore ospiti non a norma e quindi chiuso per sicurezza ma voi vi sentite tranquilli nella ns curva ??
Io non nascondo che ultimamente un po' di strizza nel sentire muoversi un po' sotto i piedi ce l'ho, e voi ?
Con questo non voglio dire che non sia sicura pero' per me quel tipo di struttura non è il massimo per trasmettere tranquillita' quando sopra ci sono piu' di 2000 cristiani.

speriamo bene! :roll:

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 22/10/2014, 20:42

Archeo e Angelo...appena avete news...noi stiamo qua :D

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 23/10/2014, 9:35

orgogliosamente ciociaro ha scritto:Archeo e Angelo...appena avete news...noi stiamo qua :D

Per adesso niente.
Forse la settimana prossima.

Zed

Messaggioda Zed » 24/10/2014, 22:41

Prendendo spunto dai pontini (ignorare l'obbligo del collaudo della curva ospiti )si può snellire l'iter burocratico per la realizzazione del nuovo stadio e magari se ci sgamano vietano le trasferte ai nostri avversari :..:

Mik

Messaggioda Mik » 04/11/2014, 12:53

dopo la trasferta in bufalonia, son tornato con una certezza. una curva coperta è fondamentale.. a latina tifo infernale ed eravamo in 400, pensate il triplo delle persone che cantano all'interno di una curva coperta, e il resto dello stadio pure.. oltre a permettere ai tifosi di andare allo stadio evitando di fracicarsi o peggio rinunciare ad andarci per non fracicarsi, sarebbero punti assicurati ogni partita..
Esiste la remota possibilità che qualcuno a caso.. un privato a caso.. ce la copra?

poi..ieri il presidente ha detto su extratv che tutta la documentazione verrà presentata entro dicembre.. ma non si diceva che a nov dovevano già partire i lavori!?.. cominciamo a far slittare date verso l'infinito!?

novità?????????????????????????????????

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 04/11/2014, 16:29

Mi stavo ponendo anch'io il quesito.

E' già calato un po troppo silenzio sulla questione stadio..........

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 04/11/2014, 16:52

Mik ha scritto:dopo la trasferta in bufalonia, son tornato con una certezza. una curva coperta è fondamentale.. a latina tifo infernale ed eravamo in 400, pensate il triplo delle persone che cantano all'interno di una curva coperta, e il resto dello stadio pure.. oltre a permettere ai tifosi di andare allo stadio evitando di fracicarsi o peggio rinunciare ad andarci per non fracicarsi, sarebbero punti assicurati ogni partita..
Esiste la remota possibilità che qualcuno a caso.. un privato a caso.. ce la copra?

poi..ieri il presidente ha detto su extratv che tutta la documentazione verrà presentata entro dicembre.. ma non si diceva che a nov dovevano già partire i lavori!?.. cominciamo a far slittare date verso l'infinito!?

novità?????????????????????????????????

Ho sentito la telefonata di Abodi e ha confermato quanto letto sul giornale il giorno successivo al suo incontro con Ottaviani e Stirpe. Entro dicembre sarà data la risposta per la collaborazione della Bfutura.
Ma credo che l'iter sia indipendente. Peraltro Abodi ha ribadito la necessità di stadi accoglienti, COPERTI ovviamnete tenendo conto delle risorse finanziarie del momento.

Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”