Nuovo Stadio (Benito Stirpe)

Casaleno
Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ciocia78 » 15/10/2014, 15:43

Sogno giallAzzurro ha scritto:
angelo78 ha scritto:Sulle mie doglianze relative alla Nord mi ha detto che avrà 20 gradini (quella di adesso ne ha 25) ma che a differenza dell'attuale prenderà tutta la larghezza del campo oltra ad avere il raccordo con i distinti. la copertura della Tribuna sarà ancorata all'esterno sulla falsariga di quella di Udine. Si sta cercando la soluzione per coprire anche la Nord, anche se le risorse sono quelle.

Beh, questo chiarimento lascerebbe intendere che siamo già oltre i 2000 posti. Speriamo che questo mistero abbia presto una risposta, adeguata alle nostre aspettative.

quindi al max sarà 3000 posti....la Sud sarà di 2000 lasciando i due anelli come cuscinetti....nelle partite considerate
a rischio
Ultima modifica di ciocia78 il 15/10/2014, 15:48, modificato 1 volta in totale.
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ugol hk 1979 » 15/10/2014, 15:43

angelo78 ha scritto:Sulle mie doglianze relative alla Nord mi ha detto che avrà 20 gradini (quella di adesso ne ha 25)



Così fosse:
AMEN

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ugol hk 1979 » 15/10/2014, 15:53

ciocia78 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:
angelo78 ha scritto:Sulle mie doglianze relative alla Nord mi ha detto che avrà 20 gradini (quella di adesso ne ha 25) ma che a differenza dell'attuale prenderà tutta la larghezza del campo oltra ad avere il raccordo con i distinti. la copertura della Tribuna sarà ancorata all'esterno sulla falsariga di quella di Udine. Si sta cercando la soluzione per coprire anche la Nord, anche se le risorse sono quelle.

Beh, questo chiarimento lascerebbe intendere che siamo già oltre i 2000 posti. Speriamo che questo mistero abbia presto una risposta, adeguata alle nostre aspettative.



Probabilmente....le panche su cui attualmente TIFIAMO,hanno più posti rispetto agli eventuali seggiolini che metteranno nel nuovo impianto...ecco spiegata la struttura più o meno uguale e la capienza inferiore

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ciocia78 » 15/10/2014, 15:58

ugol hk 1979 ha scritto:
ciocia78 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:
angelo78 ha scritto:Sulle mie doglianze relative alla Nord mi ha detto che avrà 20 gradini (quella di adesso ne ha 25) ma che a differenza dell'attuale prenderà tutta la larghezza del campo oltra ad avere il raccordo con i distinti. la copertura della Tribuna sarà ancorata all'esterno sulla falsariga di quella di Udine. Si sta cercando la soluzione per coprire anche la Nord, anche se le risorse sono quelle.

Beh, questo chiarimento lascerebbe intendere che siamo già oltre i 2000 posti. Speriamo che questo mistero abbia presto una risposta, adeguata alle nostre aspettative.



Probabilmente....le panche su cui attualmente TIFIAMO,hanno più posti rispetto agli eventuali seggiolini che metteranno nel nuovo impianto...ecco spiegata la struttura più o meno uguale e la capienza inferiore

si infatti...mah
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda Ciociaro 97 » 15/10/2014, 19:49

ciocia78 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Sul discorso curva nord confido anche io molto nel nostro presidente, non credo che permettera' una curva stile pro vercelli, la tribuna purtroppo restera' da 4800 posti perche' gia' esistente ma per il resto,visto che e' tutto da fare non credo che ci si faccia un torto di questo genere.
Tribuna 4800
Distinti 4000
Nord 3000
Sud 1200
Tot 13000
Senza se e senza ma, non rompete i c@gli@ni.


come suddivisione sarebbe perfetta...

concordo! :D
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda marco80fr » 15/10/2014, 20:38

Visto che esiste un progetto reale,visibile, per quale cacchio di motivo non si fa vedere qualcosa anche solo per farsi un'idea? Una foto estratta dal video oppure un fermo immagine; perche' tenere tutto nelle segrete stanze ad un mese e mezzo(???) dall'apertura dei cantieri? Nessuno può' fare una domanda di questo tipo ad uno degli interessati? E che p@lle, sta a diventa' una barzelletta sto' stadio.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/10/2014, 21:13

marco80fr ha scritto:Visto che esiste un progetto reale,visibile, per quale cacchio di motivo non si fa vedere qualcosa anche solo per farsi un'idea? Una foto estratta dal video oppure un fermo immagine; perche' tenere tutto nelle segrete stanze ad un mese e mezzo(???) dall'apertura dei cantieri? Nessuno può' fare una domanda di questo tipo ad uno degli interessati? E che p@lle, sta a diventa' una barzelletta sto' stadio.

Dai Marco, non lasciamo subentrare all'ansia ed alla curiosità, legittime, l'incaxxatura, che fa solo male a stomaco e fegato.

Forza dei nervi distesi e fiducia in Stirpe e Salvini.

Però...

Quanne ce glie faciate vedè accom'esce ste caxxe de Stadie nove???? Ce glie tename da sugnà la notte oppure tename da fa la seconda deglie segrete de Salvini pe glie perugini??? :lol: :lol: :lol:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/10/2014, 21:23

angelo78 ha scritto:Sulle mie doglianze... mi ha detto che avrà 20 contrazioni (adesso ne ha 25) ma che a differenza dell'attuale prenderà tutta la larghezza del campo, la copertura della Tribuna ancorata all'esterno, la Nord con l'aiuto del privato, aggiungo il Sindaco insieme a una delegazione di tifosi.

Vabbè va, non c'è bisogno che per un semplice parto metti in comodo tutta sta gente.

A proposito, a quando il lieto evento? :D
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda ciocia78 » 15/10/2014, 21:27

Stadio del Vicenza da 17000 posti..mmla curva ha 23 gradini... (se li ho contati bene).....quindi togliamo
3 file e giù di lì immaginiamoci il nostro stadio Benito STIRPE....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)

Messaggioda Gialloblu » 16/10/2014, 7:59

Credo che non sara' il gradino in piu' o in meno a decretare la riuscita sotto tutti i punti di vista dell'impianto e cmq dopo le indiscrezioni di Angelo si puo' essere fiduciosi senza plastici, anche perchè non credo ci siano progetti definitivi da far vedere, non so voi ma se riusciamo a "cucirci" addosso la serie B, e con un nuovo impianto dopo quasi un secolo, vedo un futuro finalmente glorioso per il nostro Frosinone o quantomeno possiamo sperare a prescindere da chi ci sara' al timone di rimanere nel calcio che conta, per certi versi questo per noi puo' essere l'anno 0.


Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti