Lavori in corso

Casaleno
Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Lavori in corso

Messaggioda valerio » 02/06/2015, 9:28

In questo Forum vorrei raccogliere tutte le immagini e i documenti relativi ai lavori in corso cosi da mettere un poco di ordine nella discussione nuovo stadio che oramai conta piu di 100 pagine e non si appresta certo a una facile lettura.
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Lavori in corso

Messaggioda matteo » 04/06/2015, 8:32

Oggi dovrebbero iniziare i lavori al matusa....speriamo

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Lavori in corso

Messaggioda marco80fr » 05/06/2015, 17:45

FROSINONE - «Ieri in giornata siamo passati nei pressi del Casaleno e...le ruspe erano parcheggiate nello stesso punto della settimana scorsa, nessun operaio, nessun rumore. Abbiamo notato soltanto che è stato affisso lo striscione che mostra il logo di una delle tre società appaltatrici. Intanto il tempo passa...Noi però vogliamo e dobbiamo essere fiduciosi, perchè questa volta non si può davvero più tornare indietro”. Questo il post pubblicato l'altro ieri dalla pagina Facebook "Nuovo Stadio Casaleno - Frosinone", pagina che conta più di 3400 "mi piace" e che è nata, come già raccontato in un'intervista di qualche settimana fa, per vigilare ed informare i cittadini di Frosinone sugli avanzamenti dei lavori relativi al nuovo stadio che dovrebbe nascere al Casaleno e che ospiterà il Frosinone Calcio per questa sua nuova e prima avventura in serie A.
“Ruspe ferme da giorni, nessun rumore di lavori in corso e nessun operaio”, quindi, così noi de L'Inchiesta, incuriositi da questo improvviso stop dopo un promettente inizio - ricordate la cantierizzazione? - abbiamo deciso di risalire alla fonte  contattando telefonicamente l'Assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Tagliaferri il quale ha tentato di rassicurare: «I lavori continuano senza problemi: ad esempio stanno lavorando al rettangolo di gioco, sul quale stanno passando il diserbante per poter continuare questa prima fase che riguarda il prato e il campo da gioco. Le operazioni su un cantiere - ci ha tenuto a specificare - non riguardano esclusivamente solo il movimento delle ruspe o di ciò che si vede dall'esterno che, chiaramente, è la parte che più dà nell'occhio. I lavori stanno rispettando la tempistica ed è tutto completamente in essere. Dal punto di vista tecnico e progettuale  continuano serrati e senza sosta, dunque, senza problemi e bisogna essere tranquilli e fiduciosi».E così, allora, vogliamo provare a sentirci, pur non dimenticando la fine che fa colui che di speranza (e fiducia aggiungiamo) vive...
 

Federico Cirillo

DA L'INCHIESTA OGGI IN EDICOLA

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: Lavori in corso

Messaggioda valerio » 06/06/2015, 11:46

Ieri c'erano degli operai che stavano allacciando le linee per cantiere che verra'

Pero' troppo a rilento...
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: Lavori in corso

Messaggioda valerio » 06/06/2015, 11:49

Quello che era
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: Lavori in corso

Messaggioda valerio » 06/06/2015, 11:51

Quello che e'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
Claudio.web
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/12/2014, 21:17

Re: Lavori in corso

Messaggioda Claudio.web » 06/06/2015, 17:43

valerio ha scritto:Quello che e'

Valerio scusami, l'immagine è di una ripresa fatta con un drone? :lol:

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: Lavori in corso

Messaggioda valerio » 08/06/2015, 12:36

Claudio.web ha scritto:
valerio ha scritto:Quello che e'

Valerio scusami, l'immagine è di una ripresa fatta con un drone? :lol:



Non saprei dirti,l'ho presa da FB
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
Lisera
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2015, 16:46

Re: Lavori in corso

Messaggioda Lisera » 08/06/2015, 13:45


Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Lavori in corso

Messaggioda ugol hk 1979 » 08/06/2015, 14:06

questo topic non vedrà mai la pagina 2


Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite