NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Casaleno
Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda vivoAfrosinone » 14/05/2016, 0:41

Ritengo uno scempio l'attuale installazione dei seggiolini del nuovo stadio. con varie ed improbabili colorazioni, ed è per questo che mi sono permesso di aprire un topic apposito.
Per altro, la composizione attuale: giallo, azzurro, rosso e verde, non raggiunge alcun obbiettivo cromatico.
Da un lato, non realizza minimamente "l'effetto spalti gremiti" e dall'altro fa perdere di risalto i nostri colori giallo ed azzurro.
Insomma, stanno realizzando un effetto "pixelmerdato".
Fermiamo questa nefandezza cromatica.

SOLO GIALLI ED AZZURRI !!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 14/05/2016, 1:44

Mi unisco alla protesta.

Ricordo che quando entrai all'Olimpico, per Lazio Frosinone, mi fecero impressione i seggiolini tutti di colore azzurro.

Gli stadi di ieri saranno brutti, inadatti ad una partita di calcio ma qualche messaggio positivo ce l'hanno.

Guardate anche l'altro, tutti lo riconoscerete se non altro dalle scritte, anch'esso con i seggiolini tutti in azzurro. Non è sempre un bel vedere?

Abbiamo due colori bellissimi, il giallo del sole e l'azzurro del cielo e del mare. E noi che facciamo. Li infastelliamo con altre tinte, deturpando i nostri simboli. Mah...

Ho richiamato due stadi con seggiolini azzurri, ad esempio, ma nulla impediva di unirli, oppure di lasciare un solo sfondo e su di esso, con l'altro, comporre delle scritte o delle immagini.

Peccato, ho relizzato il sogno della serie A, questo mi sembra più difficile da raggiungere. Ma ce lo stiamo rendendo irrealizzabile da soli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda 1diVico » 14/05/2016, 1:51

vivoAfrosinone ha scritto:Ritengo uno scempio l'attuale installazione dei seggiolini del nuovo stadio. con varie ed improbabili colorazioni, ed è per questo che mi sono permesso di aprire un topic apposito.
Per altro, la composizione attuale: giallo, azzurro, rosso e verde, non raggiunge alcun obbiettivo cromatico.
Da un lato, non realizza minimamente "l'effetto spalti gremiti" e dall'altro fa perdere di risalto i nostri colori giallo ed azzurro.
Insomma, stanno realizzando un effetto "pixelmerdato".
Fermiamo questa nefandezza cromatica.

SOLO GIALLI ED AZZURRI !!!


Intento condivisibile e giusto il tuo. Ma in questo forum c'è un topic aperto dal lontano ottobre 2015 in cui tutti noi abbiamo apertamente espresso contrarietà al Benito Stirpe arlecchino stile dacia arena. Qualcuno ci ha dato attenzione? Qualcuno ha minimamente preso in considerazione quello che noi che andremo a sedere su quei seggiolini pensavamo a proposito? Eppure cosa sarebbe costato prendere seggiolini di due colori (giallo e AZZURRO, non giallo e celeste!) e formare sulle tre gradinate qualche bella scritta significativa? Zero spaccato! Perché i seggiolini costano a prescindere dal colore e chi li monta lo fa seguendo uno schema che non va di certo a variare il costo dell'impresa. Nessuno se ne è fregato un cazzo di noi. E perché mai dovrebbero farlo ora che il danno è ormai fatto e irreparabile?!? Io lo scrissi a marzo che la colorazione arlecchino era stata già decisa in maniera definitiva... Non capirò mai il motivo per cui chi decide certe cose debba farlo secondo il suo discutibile gusto e non su quello delle persone a cui l'opera è destinata. Che cazzo gli costava starci a sentire??? Poi si lamentano se non si va a votare...

Ma soprattutto: GIALLO E AZZURRO! GIALLO E AZZURRO! AZZURRO, IL COLORE PIÙ BELLO DEL MONDO! IL CELESTE NON CI RIGUARDA!

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda 1diVico » 14/05/2016, 2:35

E poi, perché se non parlo scoppio: ovviamente tra i due seggiolini proposti mesi fa (foto di Angelo78, se non ricordo male) hanno scelto il più brutto e il più scomodo e ovviamente...ma mi dite voi quello schienale a cosa serve in curva? Non lo sapevano i professoroni che hanno deciso questo scempio che la curva sta in piedi??? Quegli schienali servono solo a farci tanto tanto male. Mah...

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda max74 » 14/05/2016, 9:19

dai ragazzi non esageriamo, sicuramente i seggiolini gialli e azzurri e basta sarebbero stati migliori ma è pur vero che andranno coperti con le nostre presenze, quello che realmente ci dobbiamo augurare è che venga portato a termine in tempi brevi, che non ci siano intoppi ( secondo me c'è qualche screzio tra comune e società) e che sia teatro di grandi vittorie...

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda MAX61 » 14/05/2016, 9:33

1diVico ha scritto:E poi, perché se non parlo scoppio: ovviamente tra i due seggiolini proposti mesi fa (foto di Angelo78, se non ricordo male) hanno scelto il più brutto e il più scomodo e ovviamente...ma mi dite voi quello schienale a cosa serve in curva? Non lo sapevano i professoroni che hanno deciso questo scempio che la curva sta in piedi??? Quegli schienali servono solo a farci tanto tanto male. Mah...



Il problema e' proprio questo.....CHI DECIDE QUESTE STRONZATE?????

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda bellator » 14/05/2016, 10:03

Le peggiori stronzate si fanno quando si spendono i soldi degli altri....e infatti....

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda vivoAfrosinone » 14/05/2016, 18:41

Si è vero uscì tempo fa il pixel merdato:
http://www.ciociariaoggi.it/news/news/10653/frosinone-nuovo-stadio-per-i-colori-ci-si-ispira-al-Friuli.html

Si è vero che non è questione di vita o di morte.

Ma sto schifo, ora che è visibile ed appare in tutta la sua schifezza, chi l'ha deciso?
Chi del Comune di Frosinone ha deciso?

Allora era meglio il pixel di Udine. Realizzato decisamente meglio del nostro, sia nella scelta dei colori che nella composizione.

Per iniziare non sarebbe male che anche la stampa ne parlasse. Giusto tuttofrosinone.com?

P.S.: Angelo di qualcosa sull'argomento anche tu, che sicuramente sei meglio informato di me.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda vivoAfrosinone » 14/05/2016, 19:16

Faccio un confronto.
Immagine
Immagine
Immagine

Con le debite differenze tra stadi ... guardo solo l'accostamento dei colori ... i nostri fanno schifo!!!

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: NO AI SEGGIOLINI MULTICOLORE - SOLO GIALLI ED AZZURRI

Messaggioda max74 » 14/05/2016, 19:42

Quelli del Friuli sono peggio


Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite