Uso dell'Impianto Sportivo

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda canarina » 18/06/2015, 11:35

MAX61 ha scritto:Ripeto che la realizzazione del campo in corso lazio non ha suscitato particolare entusiasmo nella dirigenza del Frosinone calcio e questo perche' e' stato come realizzare un campo di subbuteo per farci allenare una squadra di serie A. non sono stati neanche ascoltati i consigli per la realizzazione del sintetico forniti dagli addetti della societa' ed in definitiva non mi sembra che il Presidente abbia mai espresso pareri per la realizzazione dell'impianto se non il plauso per aver finalmente ridato un campo di calcio ad un quartiere al quale era stato tolto negli anni (ne mancano ancora tre). Per cio' che riguarda il "direttore" non intendevo assolutamente mettere in dubbio la capacita' lavorativa (disinformati non significa incapaci...) ma non riesco a dimenticare di chi alla stessa stregua di parecchi colleghi e' stato in questi anni talmente critico con la squadra del FRosinone calcio (dirigenti, atleti, ALLENATORE, DIRETTORE GENERALE) da suscitare spesso molti dubbi sull'obiettivo perseguito dello stesso.!!!!!!!!!!!!

Dare del disinformato ad un giornalista é peggio che dargli dell'incapace, se permetti! Io ho letto sempre gli articoli di Atuttapagina e Margani non ha fatto altro che riportare le dichiarazioni rese pubblicamente dai nostri (anzi vostri) governanti. Non ha lui dichiarato o dato per certo che quei campi servissero al Frosinone, sono stati Ottaviani e Tagliaferri a dichiararlo e ciò è stato scritto quindi dov'è la disinformazione? Di contro sono state anche riportate le contro dichiarazioni di Stirpe e Salvini che smentivano Sindaco e Assessore. Per il resto Margani é sempre stato obiettivo nei giudizi sulla società e periodi bui ne ha avuti anche il Frosinonecalcio!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda MAX61 » 18/06/2015, 12:08

Io penso che per cio' che riguarda il campo di corso lazio stiamo probabilmente esprimendo e scrivendo le stesse cose, e cioe' che l'amministrazione ha sbandierato il previsto(?) utilizzo da parte del FRosinone calcio e la societa' che non aveva nessuna intenzione di utilizzarlo con continuita'(se non addirittura per niente). Per cio' che riguarda il "direttore" che vuoi che ti dica, io ho letto i suoi giudizi anche quando non scriveva su attuttapagina....anche quando in occasione della chiara volonta' del perugia di fregarci un campionato non ha esitato a crocifiggere il nostro Direttore Generale per la famosa frase del segreto di fatima.....e per la quale frase egli e' stato chiamato piu' volte dalla corte federale e disciplinare per spiegare la frase.......tranquilla nonostante io non li abbia votati mi tengo i governanti che abbiamo in questa citta' e non mi sembra che in giro ci siano fenomeni da invidiare....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda MAX61 » 18/06/2015, 12:10

Tutto questo naturalmente senza polemica nei tuoi confronti ma solo per un punto di vista differente.........

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda canarina » 22/06/2015, 11:05

Salvini per quelle dichiarazioni di ripreso dallo stesso Stirpe e anche su questo forum non é che avesse moltissimi fans!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda vivoAfrosinone » 23/06/2015, 2:26

canarina ha scritto:Salvini per quelle dichiarazioni di ripreso dallo stesso Stirpe e anche su questo forum non é che avesse moltissimi fans!


Premesso che ... apprezzo Salvini oltremodo .. mi permetto di dire che in questo caso tutti remano a favore ... ma non sono sincronizzati.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda ugol hk 1979 » 02/07/2015, 14:38

http://www.atuttapagina.it/2015/07/02/c ... alcio-a-8/

E’ sempre più abbandonata a se stessa la struttura sportiva inaugurata poco più di due mesi fa presso Corso Lazio, a Frosinone. Il campo di calcio a 11 in erba, mai utilizzato, viene quasi giornalmente innaffiato. Sorte peggiore è toccata al campo di calcio a 8 con il manto sintetico, anch’esso mai utilizzato. Come scritto da Atuttapagina.it lo scorso 28 maggio (Corso Lazio, il campo di calcio a 8 senza più manto sintetico e preda dei vandali), l’intero manto era stato rimosso perché sul terreno sottostante era filtrata l’acqua piovana e si erano formati degli avallamenti che rendevano irregolare la superficie del terreno di gioco.
Adesso il manto è stato di nuovo sistemato sul terreno, ma è privo… dei fili d’erba sintetica. Infatti, per la rimozione del manto erano stati usati dei macchinari che di fatto hanno strappato l’erba sintetica da tutto il rettangolo. Erba sintetica che è stata inizialmente depositata in tanti piccoli mucchi sull’appezzamento adiacente, come si può vedere dalla seconda foto, e che solo da qualche giorno è stata smaltita. (Gabriele Margani)

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda MAX61 » 02/07/2015, 15:03

Forse l'amministrazione sta' aspettando che il Frosinone calcio gli vada a sistemare anche questo impianto........povero Sindaco ma chi ha attorno in giunta?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda marco80fr » 02/07/2015, 19:43

MAX61 ha scritto:Forse l'amministrazione sta' aspettando che il Frosinone calcio gli vada a sistemare anche questo impianto........povero Sindaco ma chi ha attorno in giunta?

Oppure, povera giunta, ma chi ha come sindaco?

Oppure meglio ancora, povera città............ ma chi ha come amministratori?

Schifo sempre più i politici di qualsiasi razza e colore, senza un minimo di vergogna ne dignità!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda ugol hk 1979 » 02/07/2015, 20:23

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:Oppure meglio ancora, povera città............ ma chi ha come amministratori?

Schifo sempre più i politici di qualsiasi razza e colore, senza un minimo di vergogna ne dignità!!!
:group:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda bellator » 16/07/2015, 13:37

Vorrei sapere come si faceva soltanto a pensare che il campo di corso lazio sarebbe stato destinato agli allenamenti del frosinone calcio.. un campo di allenamento per una squadra che al momento della realizzazione era in serie B, adesso addirittura in A, sprovvisto di una tribuna per gli spettatori..anche in lega pro agli allenamenti del frosinone c'è gente che segue..e a corso lazio dove si sarebbe messa? attaccata alla rete a bordo campo? o per strada?..per non parlare della privacy di una squadra che mentre si allena può essere filmata da centinaia di persone dalle proprie abitazioni..era evidentemente una soluzione improponibile..


Torna a “Impianti Sportivi Corso Lazio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite