Uso dell'Impianto Sportivo

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda marco80fr » 02/08/2015, 20:02

In attesa di Ferentino, ecco dove si allenerà il Frosinone...
02.08.2015 18:00 di Tuttofrosinone Redazione
articolo letto 718 volte
Foto
In attesa che il campo di Ferentino possa essere completato (ieri il presidente Stirpe in conferenza stampa ha parlato di massimo il 30 settembre per la consegna della struttura alla prima squadra) la squadra di mister Roberto Stellone al rientro dalla tournè in Albania si allenerà presso il Centro Valeo Sporting Club in via Laghetto, al confine tra Frosinone e Ferentino. Campo utilizzato già per l'Academy del Frosinone Calcio. L'accordo raggiunto anche grazie alla collaborazione della famiglia del centrocampista Angelo Palombo, in particolare del padre e del fratello che gestiscono il centro, dotato di campo da 11 in erba naturale.



Da notare l'utilità del centro sportivo di corso lazio che non sarà utilizzato neanche per questo mese di emergenza in attesa della consegna dei lavori di Ferentino, gli è stato preferito addirittura il campo della Valeo.....
Senza parole, quanti annunci fatti in pompa magna e andati disattesi da questa classe politica vergognosa e sempre più lontana dal cittadino.
Invece di rompere il caxxo a Stirpe per il costo degli abbonamenti (come leggo in ogni dove), dovremmo andare a baciargli il culo per quello che ci sta regalando in mezzo a questo schifo di situazioni. :censor:

Se Stirpe aspettava che il comune rendeva il Matusa agibile, a quest'ora stavamo ragionando del costo di 19 trasferte a Pescara e allora altro che 300 € ci volevano per vedere qualche partita. :censor:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 03/10/2015, 19:00

http://www.tuttofrosinone.com/news/fros ... -mesi-7691

Una buona notizia, a mio parere, che ha il valore di mettere a tacere, se non altro, diverse polemiche sorte dopo l'inaugurazione dei campi.

Anche se ci andranno solo le squadre minori, se non altro dovrebbe essere possibile, per dieci mesi, avere una struttura in piena efficienza. Dopo sarà nostra responsabilità, come cittadini, farne l'uso corretto per cui è stata creata.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 11/10/2015, 10:41

Sogno giallAzzurro ha scritto:http://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-il-comune-delibera-i-campi-di-corso-lazio-al-frosinone-per-dieci-mesi-7691

Una buona notizia, a mio parere, che ha il valore di mettere a tacere, se non altro, diverse polemiche sorte dopo l'inaugurazione dei campi.

Anche se ci andranno solo le squadre minori, se non altro dovrebbe essere possibile, per dieci mesi, avere una struttura in piena efficienza. Dopo sarà nostra responsabilità, come cittadini, farne l'uso corretto per cui è stata creata.

ma solo io ho sempre pensato dall'inizio che sarebbe stato esclusivamente il campo delle giovanili?!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda bellator » 11/10/2015, 10:59

orgogliosamente ciociaro ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:http://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-il-comune-delibera-i-campi-di-corso-lazio-al-frosinone-per-dieci-mesi-7691

Una buona notizia, a mio parere, che ha il valore di mettere a tacere, se non altro, diverse polemiche sorte dopo l'inaugurazione dei campi.

Anche se ci andranno solo le squadre minori, se non altro dovrebbe essere possibile, per dieci mesi, avere una struttura in piena efficienza. Dopo sarà nostra responsabilità, come cittadini, farne l'uso corretto per cui è stata creata.

ma solo io ho sempre pensato dall'inizio che sarebbe stato esclusivamente il campo delle giovanili?!


Si poteva ipotizzare, però dobbiamo ricordare, e ci sono a tal proposito le dichiarazioni di quel periodo degli amministratori locali stessi che auspicavano l'uso dei campi da parte della prima squadra del Frosinone.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/10/2015, 21:13

bellator ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:http://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-il-comune-delibera-i-campi-di-corso-lazio-al-frosinone-per-dieci-mesi-7691

Una buona notizia, a mio parere, che ha il valore di mettere a tacere, se non altro, diverse polemiche sorte dopo l'inaugurazione dei campi.

Anche se ci andranno solo le squadre minori, se non altro dovrebbe essere possibile, per dieci mesi, avere una struttura in piena efficienza. Dopo sarà nostra responsabilità, come cittadini, farne l'uso corretto per cui è stata creata.

ma solo io ho sempre pensato dall'inizio che sarebbe stato esclusivamente il campo delle giovanili?!


Si poteva ipotizzare, però dobbiamo ricordare, e ci sono a tal proposito le dichiarazioni di quel periodo degli amministratori locali stessi che auspicavano l'uso dei campi da parte della prima squadra del Frosinone.

si certo, ma in quel periodo la serie A era solo nei sogni.....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda bellator » 13/10/2015, 21:41

Beh inizialmente si..poi quando c'è stata l'inaugurazione dei campi col Frosinone praticamente in A le dichiarazioni dell'assessore ai lavori pubblici manifestavano stupore per aver appreso che la prima squadra non si sarebbe allenata in quella sede. Se fingeva è un conto, ma le dichiarazioni furono in questi termini.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 15/11/2015, 0:47

Per il secondo giorno consecutivo il Frosinone si è allenato sui campi di corso Lazio.
L'allenamento di ieri si è svolto, addirittura, a porte chiuse (o semichiuse se preferite).
Mi chiedevo se questa cosa si ripeterà e quali possano esserne i motivi ispiratori.
Forse la struttura di Ferentino era momentaneamente inagibile? In caso contrario, cosa di nuovo può aver convinto dirigenza e allenatore a ricorrere a questa soluzione, da noi tanto vituperata?
Addirittura mi è capitato di leggere, non ricordo dove, di alcuni ragazzi del quartiere che si sarebbero lamentati di non avere la struttura a disposizione. Ma allora, mi chiedo, perchè quando era disponibile sembrava che nessuno fosse interessato a farne uso? Questione di collaudi o autorizzazioni mancanti oppure il solito vezzo di non saper sfruttare ciò che abbiamo salvo lamentarci quando ci viene a mancare?

http://www.frosinonecalcio.com/allenamento-13-novembre/
http://www.frosinonecalcio.com/allenamento-14-novembre/
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda ugol hk 1979 » 12/01/2016, 15:43

in definitiva...questi campi a cosa servirebbero?
Ionon ci sono mai passato...quanti sono?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda bellator » 12/01/2016, 15:48

Da quello che so sono nati come campi di quartiere
E' un campo da calcio ed uno da calciotto
Durante la settimana ci giocano i ragazzi (se non sbaglio della scuola calcio), quello da calciotto credo sia anche prenotabile per giocarci..ci passo spesso davanti anche se non ho mai chiesto informazioni a nessun addetto

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Messaggioda ugol hk 1979 » 12/01/2016, 15:53

bellator ha scritto:Da quello che so sono nati come campi di quartiere
E' un campo da calcio ed uno da calciotto
Durante la settimana ci giocano i ragazzi (se non sbaglio della scuola calcio), quello da calciotto credo sia anche prenotabile per giocarci..ci passo spesso davanti anche se non ho mai chiesto informazioni a nessun addetto


quindi in definitiva,fanno parte di un progetto di riqualificazione urbana non legata al Frcalcio?


Torna a “Impianti Sportivi Corso Lazio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti