Pagina 1 di 4

Uso dell'Impianto Sportivo

Inviato: 29/05/2015, 14:18
da ciocia78
Corso Lazio, il campo di calcio a 8 senza più manto sintetico e preda dei vandali

Se il campo di calcio a 11 è semplicemente chiuso e inutilizzato, quello di calcio a 8 è in condizioni anche peggiori. La struttura sportiva di Corso Lazio, inaugurata a Frosinone appena un mese fa (21 aprile) non è nata sotto i migliori auspici. Da qualche giorno il manto sintetico che ricopriva il campo di calcio a 8 è stato rimosso. Il motivo? In alcuni punti il terreno sottostante ha ceduto e il manto si è abbassato, generando una superficie non del tutto omogenea. Inoltre, i residenti denunciano l’intrusione dei vandali, che approfittando della scarsa visibilità del campo dalla strada hanno aperto un buco nella rete e stanno utilizzando l’impianto per le proprie “razzie”.
Il campo di calcio a 11, invece, come già scritto da Atuttapagina.it (Corso Lazio, il campo di allenamento mai utilizzato dal Frosinone), è inutilizzato nonostante la sua destinazione fosse riservata alla squadra giallazzurra.(Gabriele Margani)

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 29/05/2015, 14:50
da MAX61
MI piacerebbe sapere chi ha stabilito che il campo di corso lazio sia stato riservato al FROSINONE calcio. ma il sig. MARGANI dove le prende queste notizie? quell'impianto puo' essere utlizzato dai ragazzini e non certo da professionisti del calcio.

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 29/05/2015, 16:52
da Sogno giallAzzurro
MAX61 ha scritto:MI piacerebbe sapere chi ha stabilito che il campo di corso lazio sia stato riservato al FROSINONE calcio. ma il sig. MARGANI dove le prende queste notizie? quell'impianto puo' essere utlizzato dai ragazzini e non certo da professionisti del calcio.

Max non è stato soltanto Margani a darne notizia. Leggi qui.

http://www.tuttofrosinone.com/primo-pia ... usive-5203

E su youtube senti cosa dicevano il Sindaco, Tagliaferri e Ceccarelli all'inaugurazione:
https://www.youtube.com/watch?v=ifPcTgBrvJI

Come vedi, Gabriele non ha fatto altro che fare il suo mestiere. E sa farlo benissimo.

Che poi il campo possa non essere adatto oppure che quello a 8, per mancanza di collaudo ma soprattutto di controlli, sia stato devastato dai vandali è tutto altro dire.

C'è anche da precisare che il Direttore Salvini, durante l'inaugurazione, dichiarò che il Frosinone avrebbe ultimato la sua preparazione al Casaleno e che il campo di Corso Lazio avrebbe potuto rappresentare il campo tampone per la preparazione per il nuovo campionato in caso di non agibilità di altre strutture.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 0622,d.bGQ

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 29/05/2015, 17:04
da MAX61
A me risulta che il FROSINONE CALCIO non abbia fatto salti di gioia per questo impianto tant'e' che tranne una presenza abbastanza discreta di Milana non abbia fatto altro......scusami ma leggo da diverso tempo i commenti di MARGANI e lo trovo perfettamente in sintonia con il sito tuttofrosinone cioe' disinformati al massimo..........

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 07/06/2015, 14:41
da Ciociaro 97
Scusate non sapevo dove scriverlo. Il messaggero scrive che c è l'accordo tra il Frosinone e Ferentino cioè il Frosinone si allenerà a Ferentino nel campo sportivo! :flag:

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 07/06/2015, 17:49
da Gialloblu
Ciociaro 97 ha scritto:Scusate non sapevo dove scriverlo. Il messaggero scrive che c è l'accordo tra il Frosinone e Ferentino cioè il Frosinone si allenerà a Ferentino nel campo sportivo! :flag:



Se la società la ritiene una soluzione al problema bene cosi' Ferentino è ciociaria :ihihyellow:

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 07/06/2015, 19:03
da Ciociaro 97
Ci Vivo io e la maggior parte tifa Frosinone! La squadra prima veniva a mangiare al hotel bassetto proprio vicino al campo!

Re: USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO

Inviato: 17/06/2015, 23:03
da canarina
MAX61 ha scritto:A me risulta che il FROSINONE CALCIO non abbia fatto salti di gioia per questo impianto tant'e' che tranne una presenza abbastanza discreta di Milana non abbia fatto altro......scusami ma leggo da diverso tempo i commenti di MARGANI e lo trovo perfettamente in sintonia con il sito tuttofrosinone cioe' disinformati al massimo..........

Margani é il direttore di Atuttapagina non c'entra nulla con Tuttofrosinone.com. Comunque Margani non ha mai scritto nulla di inventato, ha sempre riportato i fatti o le dichiarazioni virgolettandole! Semmai sono le dichiarazioni che spesso sono inconcludenti o sbrigative ma la colpa è di chi le rilascia non di chi le riporta!

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Inviato: 18/06/2015, 8:57
da MAX61
Ripeto che la realizzazione del campo in corso lazio non ha suscitato particolare entusiasmo nella dirigenza del Frosinone calcio e questo perche' e' stato come realizzare un campo di subbuteo per farci allenare una squadra di serie A. non sono stati neanche ascoltati i consigli per la realizzazione del sintetico forniti dagli addetti della societa' ed in definitiva non mi sembra che il Presidente abbia mai espresso pareri per la realizzazione dell'impianto se non il plauso per aver finalmente ridato un campo di calcio ad un quartiere al quale era stato tolto negli anni (ne mancano ancora tre). Per cio' che riguarda il "direttore" non intendevo assolutamente mettere in dubbio la capacita' lavorativa (disinformati non significa incapaci...) ma non riesco a dimenticare di chi alla stessa stregua di parecchi colleghi e' stato in questi anni talmente critico con la squadra del FRosinone calcio (dirigenti, atleti, ALLENATORE, DIRETTORE GENERALE) da suscitare spesso molti dubbi sull'obiettivo perseguito dello stesso.!!!!!!!!!!!!

Re: Uso dell'Impianto Sportivo

Inviato: 18/06/2015, 10:24
da Archeo
@MAX
Che il Frosinone non si sarebbe mai allenato lì lo disse anche Salvini il giorno dell'innaugurazione.
Quelli sono campi di quartiere che sarebbero stati concessi al FR Calcio, almeno nelle intenzioni dell'Amministrazione, ma la società ha optato per luoghi diversi.
Spero che però adesso il Comune si attivi per darli in gestione a qualcuno quantomeno per preservarli.
Ed ai vandali spero che gli cadano le mani!!