Problemi riscontrati e richieste varie

Contatta gli Amministratori per problemi di Login,Registrazione e Privilegi di Scrittura/Lettura
Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda erre365 » 10/12/2014, 16:56

E se uno è uno è trans?

erre365 ??????

:D

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda Gialloblu » 05/03/2015, 7:37

Ma una versione mobile x il tel ?

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda marco12 » 18/05/2015, 2:32

Ciao amici :mrgreen:
Tra gli smile adesso occorre la lettera
:ballo: A :ballo:
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
Lisera
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2015, 16:46

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda Lisera » 18/05/2015, 10:59

vero :-)

marco12 ha scritto:Ciao amici :mrgreen:
Tra gli smile adesso occorre la lettera
:ballo: A :ballo:

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda ciocia78 » 27/05/2015, 18:26

COMPLIMENTI AGLI AMMINISTRATORI PER IL NUOVO COLORATO FORUM.....
COMIMENTI DAVVERO....BRAVI BRAVI BRAVI :flag:
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda Il giallazzurro » 10/06/2015, 10:25

Direi di spostare serie B sotto serie A...
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda ugol hk 1979 » 10/06/2015, 14:23

Il giallazzurro ha scritto:Direi di spostare serie B sotto serie A...

fatto,giusta osservazione!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda Archeo » 28/08/2015, 10:53

Girando qua e là per il Web mi sono imbattuto nel sito ufficilae del Brentford FC.

Squadra di Championship inglese il Brentford FC.

http://www.brentfordfc.co.uk/

Davvero un sito perfetto.
Semplice, accessibile e si può fare qualsiasi cosa anche comprare i biglietti per le trasferte.

Perchè il Frosinone Calcio, ma non solo, non copiano di sana pianta questa struttura??

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda Archeo » 14/09/2015, 19:25

I miei auspici sono stati disattesi.

Spero che il nuovo sito sia provvisorio.
Stessi identici contenuti del vecchio.
Difficilissimo leggerlo ed esplorarlo nonchè pachidermico da caricare!!

Per adesso un brutto lavoro, magari è provvisorio e provvederanno a sistemarlo.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Problemi riscontrati e richieste varie

Messaggioda ugol hk 1979 » 18/01/2016, 12:16

Tutto quello che scriverò qui stotto,lo scriverò senza cattiveria o toni di superiorità nei confronti di qualcuno...e mi sento di specificarlo in anticipo,perchè data la mia esperienza,so che uno legge i post condizionato dal suo pensiero e ne interpreta senso e "toni"....è il problema degli sms o delle cose scritte in generale....
Voglio che sia chiaro il mio messaggio,perchè è il pensiero di tutti i moderatori e cerca di chiarire e definire meglio le linee guida,in modo da convivere in maniera più serena e tranquilla.


Gialloblu ha scritto:Mi sono perso qualcosa o questo dovrebbe essere un forum dei TIFOSI del Frosinone calcio?
No perché se è cosi' chi divide non è certo chi ritiene di dover stare vicino alla societa' nei momenti difficili, facile quando tutto va bene non credi?
Detto questo ne riparliamo a salvezza acquisita e carro dei vincitori questa volta BLINDATO!!

Ti stai riferendo a me?
La prima parte del tuo discorso non me lo conferma,forse la seconda,di più...cmq
parto largo ma voglio fare chiarezza....:

secondo me,VOI sbagliate proprio modo di approcciare al forum e,se mi permettete,anche di giudicare chi la pensa diversamente da voi(che poi,lo RIBADISCO,tanto diversamente....NON è!!!!)

Questo è un Forum.
Non è Facebook,non è posta elettronica,non è 2 chiacchiere davanti na birra o fuori lo stadio o dietro al cavallino....questo è uno spazio in cui la somma tra regole di civiltà+educazione+regole di "format",costituiscono "IL REGOLAMENTO GENERALE".
E' scritto bene in un topic e piaccia o no,le dobbiamo(TUTTI) rispettare.
Non è casa "nostra"...è uno spazio che ci ospita e dobbiamo comportarci seguendo determinate regole.Chi è qui dentro,deve uniformarsi a queste,altrimenti,può creare un suo Forum e accettare quello che vuole senza problemi....o altrimenti parlare per strada nella maniera che ritiene più consona...so che sembra una cazzata ma non lo è...qui,ci si deve stare come è richiesto da chi investe tempo e denaro in questo "progetto"(frase ormai d'attualità...)
Noi moderatori,abbiamo solo il "compito" di cercare di mettere leggermente ordine a livello di "grafica" e scongiurare litigi ed offese...siamo anche molto tolleranti perchè fare i censori in modo certosino non ci piace e lo troviamo troppo dittatoriale e insensato.
Io non so quanti anni avete e soprattutto quanta esperienza in merito,vi siete fatti...ma vi assicuro che i Forum si gestiscono decisamente diversamente da come noi gestiamo questo.
Queste spiegazioni,questa voglia di chiarire,di dialogare....in TUTTI gli altri forum non esiste.
E' molto più dentro o fuori.Molto più piaccia o non piaccia.Molto più o così o non scrivere più.Molto più io so io e voi non siete un cazzo.
Sono regole.Noi oltretutto scegliamo la linea soft perchè ci piace di più...e manco questo viene apprezzato.
Questo,in generale.


Ora chiedo direttamente a te,Galloblù....che nesso c'è tra il sibillino "Mi sono perso qualcosa o questo è il forum dei tifosi del Frosinone" e tutto quello che invece,viene scritto qui sopra?
Se mi permetti,la tua è una domanda insensata e vado a spiegarti il perchè riallacciandomi al mio "e,se mi permettete,anche di giudicare chi la pensa diversamente da voi(che poi,lo RIBADISCO,tanto diversamente....NON è!!!!)" di cui sopra:

VOI partite da un punto di partenza totalmente sbagliato.Che vi porta poi,a ragionare male e ad avere preconcetti,che condizionano tutti i discorsi successivi ed i vari botta e risposta....che è quello di ritenere "contro il Frosinone",quelli che criticano tizio o caio.E' sbagliato proprio il concetto in sè...non c'è un nesso logico tra "criticare",anche in modo ASSURDO tipo"è colpa di Gorgone che non suggerisce a Stellone!" e il non essere tifosi del Frosinone.
Chi scrive qui sopra,è necessariamente un tifoso del Frosinone.Punto.Questo è un assioma.STOP.

Poi,posso essere d'accordo con chi ritiene che in questo momento o comunque nelle difficoltà in generale,sia preferibile mantenere la serenità piuttosto che dare in escandescenza ma non per questo,chi reagisce in modo scomposto,lo etichetto come uno che rema contro.
Soprattutto se riferito allo scrivere su di un Forum!
Diversamente è lo stadio....dove (ma qui parlo per come intendo io il calcio,lo sport,il Frosinone),si deve SUPPORTARE la squadra per 95',senza mugugnare troppo,per non DANNEGGIARE(lì si!) i ragazzi in campo....e poi,al limite,farsi sentire a fine gara.
Allo stadio,c'è ben altro "potere" ma è un altro discorso,un altro contesto.Altre regole.Altri codici di comportamento.


Gialloblu ha scritto:No perché se è cosi' chi divide non è certo chi ritiene di dover stare vicino alla societa' nei momenti difficili, facile quando tutto va bene non credi?

Questa considerazione,giusta in generale,(chi potrebbe contestare il fatto di dover essere vicini alla società,a questa società,a questo Presidente!),parte però,dal solito presupposto ERRATO,di ritenere non vicini alla società,coloro che indicano a Stellone di cambiare modulo o chiedono spiegazioni a Stirpe su campagna acquisti e altro....!E sempre,ripeto...scrivendolo su un Forum!!
Oltretutto,io potrei anche obiettare sul fatto che chi sta vicino alla società faccia il bene della società....soprattutto laddove lo "stare vicino",non sia limitato al supporto(economico e morale), quanto piuttosto all'accettazione passiva di tutto,solo per(comprensibile) riconoscenza.

Gialloblu ha scritto:Detto questo ne riparliamo a salvezza acquisita e carro dei vincitori questa volta BLINDATO!!

La salvezza....questa ce la auguriamo tutti ma ad oggi non esiste UNO che sia UNO,motivo per pensare di poterla centrare....ed io parlo di aspetti OGGETTIVI...sotto gli occhi di tutti!!!
Con questo,nè spero che quello che dico si avveri,nè gufo,nè sono contro Stirpe,nè penso che non si debba essere vicini alla società....nè sabato contro l'Atalanta,smetterò di cantare ed incitarli fino al 95'........dico solo che:

...una squadra che subisce valanghe di gol
...una squadra che fuori casa da anni perde in modo netto
...una squadra che nemmeno più in casa fa la voce grossa
...una squadra che ha degli evidenti limiti tecnotattici
...una squadra minata nello spogliatoio
...una squadra che nemmeno più,ci mette mordente

mi spieghi come fai a dire che può salvarsi?!

E soprattutto...in caso di miracolo...uno che ti fa una analisi lucida come la mia e che però canta ed incita fino al 95'...che va in trasferta...che loda Stirpe ogni 3x2 e considera nettamente più importante tutto quello che sta costruendo rispetto al risultato sportivo di quest'anno....come mai non dovrebbe esultare insieme a voi a fine anno,su quel carro(di cui cmq mi tengo alla larga per carattere...)?
Ed anzi,aggiungo,che sono da condannare alla stessa stregua chi davvero fa il male della società,proprio le esternazioni come le tue,prive di fondamento e figlie solo di genuino ma cieco entusiasmo,che creano problemi...perchè fanno "sedere" i diretti interessati che invece,dovrebbero sempre stare sul pezzo....


Torna a “Help”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti